Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.633
Tu sei buono e ti tirano le pietre. Sei cattivo e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai, dovunque te ne vai, sempre pietre in faccia prenderai. Tu sei ricco e ti tirano le pietre Non sei ricco e ti tirano le pietre Al mondo non c'è mai qualcosa che gli va e pietre prenderai senza pietà! Sarà così finché vivrai Sarà così Se lavori, ti tirano le pietre. Non fai niente e ti tirano le pietre. Qualunque cosa fai capire tu non puoi se è bene o male quello che tu fai. Tu sei bello e ti tirano le pietre. Tu sei brutto e ti tirano le pietre. E il giorno che vorrai difenderti vedrai che tante pietre in faccia prenderai! Sarà cosìf inché vivrai Sarà così

Nunvestabene'nca@@o

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.402
Abbiamo dato 50 milioni a salernitana e verona, fate vobis. Se ancora credete che lotito non sia ancora dietro alla salernitana, dopo averla mantenuta a spese nostre per anni, siete molto, molto ingenui.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.054
Dia a 10 mil è tanta roba....finche ha giocato era tra i migliori attaccanti del campionato.
Gran acquisto secondo me.

MARCATORI SERIE A 2022/2023

Vittorio Osimhen   26
L. Martínez           21
BOULAYE DIA.           16
Rafael Leao           15
Giroud                   13
Ademola Lookman.     13
M'Bala Nzola           13
A. Sanabria           12
K. Kvaratskhelia           12
C. Immobile           12
P.Dybala.                   12
Berardi.                     12

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.554
Ma quindi Noslin viene spostato (o riportato, vedete voi) sulla fascia?
Castellanos e Dia come punte centrali in rosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
A me Dia è sempre piaciuto, con Taty in ripresa e Dia a fare da vice quest'anno abbiamo una coppia meglio assortita, siamo sicuramente migliorati. Sono sicuro che l'attacco complessivamente farà meglio anche grazie a Noslin e Tchaouna che saranno delle alternative di rilievo.

Manca un pezzo a ccampo se non vogliamo sperare solo ed unicamente su Castrovilli come giocatore di qualità. A me Cerki non mi fa nemmeno impazzire e nemmeno Folorunsho pur essendo diversi e con caratteristiche diverse.

Vediamo se Fabiani riesce a tirare fuori un coniglio dal cilindro. Comunque già così secondo me già siamo migliorati rispetto allo scorso anno,  già con Dia darei un 7-, con ccampista buono che riesca a migliorare la qualità il voto sarebbe tra il 7.5 e 8

Miro68

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: El Matador il 09 Ago 2024, 23:28
Ma quindi Noslin viene spostato (o riportato, vedete voi) sulla fascia?
Castellanos e Dia come punte centrali in rosa?
Già. Dovrebbe essere così. E forse dopo anni vedremo due punte insieme in qualche occasione

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: neogrigio il 09 Ago 2024, 23:24
Lo scouting fa il paio con la qualità: tormentoni ripetuti fino alla noia.
l'Atalanta, campione del mondo di scouting, ha preso Zaniolo e Retegui. Non sono proprio acquisti per cui serve una struttura di scouting.
E ti prego non mi rispondere che il paragone con l'Atalanta è improponibile perché bla bla bla. È solo per dire che si può comprare anche senza scouting

Altroché.

Basta andare a Salerno o Verona  :D :D :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dia è un ottimo giocatore, e non viene a fare la riserva.

Anche abbastanza duttile, tra l'altro.

L'importante è non sbagliare il centrocampista (lo ripeterò fino alla nausea).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.670
Comunque si parla tanto dello scouting e si fa sarcasmo ma l'Atalanta che fa scouting come nessun altro in Europa e gli si rompe la punta centrale titolare e va a prendere Retegui. Cioè se erano così bravi andavano a prendere il nuovo giocatore giovane sconosciuto (ai molti) tipo quello che hanno venduto al MU di cui non ricordo il nome

A prendere Retegui a 25 so capaci tutti!

Preferisco Dia 10x a Retegui per dirla alla L.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2024, 23:32
Dia è un ottimo giocatore, e non viene a fare la riserva.

Anche abbastanza duttile, tra l'altro.

L'importante è non sbagliare il centrocampista (lo ripeterò fino alla nausea).

Cherki ti piace?

Sennò? Samardzic?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 09 Ago 2024, 23:42
Cherki ti piace?

Sennò? Samardzic?

Per me, vista la tipologia di ali su cui stiamo puntando (ali attaccanti e non ali centrocampisti), finiremo per fare il 4-3-3.

Nessuno dei due è adatto al ruolo, a mio parere.

Servirebbe uno come Bellingham, Tyler Adams.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Giako77 il 09 Ago 2024, 23:31
A me Dia è sempre piaciuto, con Taty in ripresa e Dia a fare da vice quest'anno abbiamo una coppia meglio assortita, siamo sicuramente migliorati. Sono sicuro che l'attacco complessivamente farà meglio anche grazie a Noslin e Tchaouna che saranno delle alternative di rilievo.

Manca un pezzo a ccampo se non vogliamo sperare solo ed unicamente su Castrovilli come giocatore di qualità. A me Cerki non mi fa nemmeno impazzire e nemmeno Folorunsho pur essendo diversi e con caratteristiche diverse.

Vediamo se Fabiani riesce a tirare fuori un coniglio dal cilindro. Comunque già così secondo me già siamo migliorati rispetto allo scorso anno,  già con Dia darei un 7-, con ccampista buono che riesca a migliorare la qualità il voto sarebbe tra il 7.5 e 8
Ammazza 18mlm per una alternativa, stiamo quasi al livello del city.
Ma siamo proprio sicuri che pure sta campagna acquisti è stata fatta con programmazione?

Dia a me piace e considerando le nostre possibilità ci sta tutto !!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.563
Citazione di: Giako77 il 09 Ago 2024, 23:39
Comunque si parla tanto dello scouting e si fa sarcasmo ma l'Atalanta che fa scouting come nessun altro in Europa e gli si rompe la punta centrale titolare e va a prendere Retegui. Cioè se erano così bravi andavano a prendere il nuovo giocatore giovane sconosciuto (ai molti) tipo quello che hanno venduto al MU di cui non ricordo il nome

A prendere Retegui a 25 so capaci tutti!

Preferisco Dia 10x a Retegui per dirla alla L.

l'hanno sempre fatto, adesso si possono permettere di spendere sul sicuro ( a prescindere dalle  opinioni di ognuno su Rategui ) in 24 ore per sostituire subito un infortunato grave che gli stara' fuori per mesi, il tutto a 9 giorni dall'inizio del campionato, oltre ai soldi che hanno fatto negli anni passati con le  plusvalenze hanno i soldi champion e stanno per vendere Koopmainers ad almeno un cinquantino...noi coi soldi champion e 40 milioni del Sergente abbiamo aspettato il 31 agosto per prendere Kamada a zero e con una formula  ridicola, non è per fare blabla bla ma per carita' al momento paragonarci all' Atalanta fa ridere i polli secondo me

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.798
Dia mi è sempre piaciuto. Avrei voluto averlo lo scorso anno.

A 10 mln è una piccola steal visti anche in25 di Retegui.

Detto questo, qualcosa non torna...a questo punto perde di senso l'affare Noslin. Può giocare esterno ok, ma con Baroni ha fatto il centravanti a Verona e fino ad adesso dal ritiro on poi è stato provato centravanti.

... A questo punto non mi sorprenderebbe se uscisse unontra Isaksen e il Taty

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 10 Ago 2024, 00:02

Detto questo, qualcosa non torna...a questo punto perde di senso l'affare Noslin. Può giocare esterno ok, ma con Baroni ha fatto il centravanti a Verona e fino ad adesso dal ritiro on poi è stato provato centravanti.

Noslin ha giocato più da esterno che da centravanti anche a Verona, comunque.

Sarebbe il suo ruolo naturale.

Balde89

*
Lazionetter
* 5.036
Citazione di: RG-Lazio il 10 Ago 2024, 00:02

Stavo pensando lo stesso.
Per 3 posti abbiamo:
NOSLIN, ZACCAGNI, ISAKSEN, TCHAONA, PEDRO, CASTELLANOS e DIA.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
Citazione di: Balde89 il 10 Ago 2024, 00:05
Stavo pensando lo stesso.
Per 3 posti abbiamo:
NOSLIN, ZACCAGNI, ISAKSEN, TCHAONA, PEDRO, CASTELLANOS e DIA.
e cosi deve essere. finalmente! sono anni che siamo corti davanti, questi dobbiamo rimanere non si azzardassero a cederne uno. con tutte le partite che ci sono non bastano solo due centravanti, ne servono tre. con noslin abbiamo la fortuna di avere anche un giocatore adattabile in ben tre ruoli d'attacco, molto bene.
a questo punto piuttosto non mi aspetto nemmeno piu il vice zaccagni, dato che possono giocarsi noslin, tchaouna, pedro e in emergenza totale anche fare un 442 con tavares a cc.
adesso serve un buon centrocampista perche li siamo un po corti a causa delle scommesse tecniche (bashiru) e fisiche (castrovilli e rovella). se arriva, mercato da 6.5. ad oggi, con dia, mercato da 6

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.798
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2024, 00:04
Noslin ha giocato più da esterno che da centravanti anche a Verona, comunque.

Sarebbe il suo ruolo naturale.

A Me sembra molto simile a Tchouna come caratteristiche e questo mi fa storcere il naso... O meglio non vorrei essere freinteso: mi piacciono entrambi, però non mi piace la composizione della rosa o meglio l'impiego delle risorse.

Ci vedo poco senso nell'investire 20ne passa mln per 2 ali simili e poi investiamo solo i 6 mln di Dele B in mezzo al campo.

Non mi torna il quadro d'insieme... Poi magari ora  facciamo un bel colpo a centrocampo vendendo Isaksen e si sistema tutto.
Forse bisogna aspettare la fine del mercato, però ecco al momento il centrocampo mi mette angoscia

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 914
attendiamo l'ufficialita, ma Dia a 10+1 è un colpaccio. a chi non sta bene mi spiace ma è perche non si rende minimamente conto di quello che è il mercato delle punte. l'atalanta non è scema che paga 25 retegui, semplicemente una qualsiasi punta under 30 normodotata costa da 30 in su. basti vedere la roma con dobvik o l'atletico con sorloth.
lamentarsi che si compra dalla salernitana dicendo che è ancora di lotito è patetico: il ds granata ha spiegato serenamente che lui ha lavorato con fabiani, sono quindi in ottimi rapporti, è ovvio che vai a fare piu affari con quelle poche societa amiche che hai. e lotito rosico parecchio quando gli tolsero la salernitana, altro che ancora sua. purtroppo molti leggono una notizia qua e la e vanno di teorie campate in aria, invece bisognerebbe informarsi bene, leggere tutto e approfondire quotidianamente. capisco che a molti manchi il tempo, per fortuna ci siamo noi a farlo  :beer:

su Dia come giocatore io lo sponsorizzo da due mesi, proprio perche facendo una ricerca sulle punte, risulto la scelta migliore per rapporto qualita prezzo. e se le cifre sono queste, non sbagliavamo. tra l'altro Dia ci da un po piu di tranquillita sotto porta, è uno che la porta la vede e puo serenamente fare 14/15 gol che è quello che ci serve. poi chiaro se uno si aspettava il bomber da 25 gol temo non abbia compreso chi siamo

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616

Provedel

Lazzari-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella-Castrovilli

Noslin-Dia-Zaccagni

Discussione precedente - Discussione successiva