Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.071
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2024, 14:19
Se Dia farà il matto e si comporterà come si è comportato a Salerno non voglio sentire qualcuno che si lamenta.

Poi er presidente che parla di chiesa e ragazzi che pensano solo ai soldi. La moralità e prendi uno così...
Zo', non mi sono mai lamentato di LA (che era un mio totem) figurati se mi lamenterei di Dia (ammesso che le eventuali mattane si accompagnino con goals copiosi e goduriosi).

gruz

*
Lazionetter
* 3.145
Citazione di: tommasino il 10 Ago 2024, 07:05
Era ironico, dai.
Era un evidente ironia che non hai colto (ma nemmeno io, all'inizio).
cazzo era un tuo post, io ho un problema spesso non vedo i nick quando leggo i post

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Citazione di: Zoppo il 10 Ago 2024, 14:19
Se Dia farà il matto e si comporterà come si è comportato a Salerno non voglio sentire qualcuno che si lamenta.

Poi er presidente che parla di chiesa e ragazzi che pensano solo ai soldi. La moralità e prendi uno così...
Vabbè, non è che ha messo il parmigiano sugli spaghetti alle vongole, si è incazzato per lo scarso utilizzo.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Almadigit il 10 Ago 2024, 14:26
Premesso che se facesse il suo dovere, pazienza per le smattate (sempre nei limiti, naturalmente...El mago docet.), cosa avrebbe fatto a Salerno? Chiedo seriamente perché non ne so nulla, a parte il fatto che sia stato praticamente messo fuori rosa...

Comunque sia:
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-in-chiusura-il-colpo-dia-cifre-e-dettagli-dell-affare-gonzalez-alla-salernitana-1998875

Se fossero queste le condizioni, mi pare una mezza Mandrakata.
Gonzalez a parte, che non darei via a cuor leggero.
Anche di Guendouzi si dicevano peste e corna sul suo carattere. All'atto pratico si è rivelato uno tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.906
con un centrocampista, Cherky, Casadei, Folorunsho, in ordine di importanza per noi, saremmo completi, per quel che possiamo ambire.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.071
Entro nei discorsi relativi alla cessione da alcuni, Vaz ad esempio, auspicata di Mandas a 20 milioni?

Allison è stato venduto dalle merde al
Liverpool a 60 e passa milioni. Vabbè che era qualche anno fa, vabbè che era più maturo, ma non credo che la qualità che Mandas ha già dimostrato non possa valere almeno 30-35.
Vero che lo ha preso Lotito/Fabiani per cui è, quasi certamente, una pippa al sugo che ha avuto culo per un anno, ma solo 20?

gruz

*
Lazionetter
* 3.145
avessimo preso dia avendo come titolare il ciro di 3 anni fa sarebbe stato tantissima roba , prenderlo quando attualmente il titolare e' castellanos non e' proprio il massimo della vita , secondo me con loro due abbiamo due ottime riserve e nessun titolare .

e comunque non sono manco convinto che dia sia sto bomber clamoroso ,non e' che in carriera abbia fatto caterve di gol e l unica volta che ha superato i 15 gol e' stato l anno con la salernitana

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Entro nei discorsi relativi alla cessione da alcuni, Vaz ad esempio, auspicata di Mandas a 20 milioni?

Liverpool a 60 e passa milioni. Vabbè che era qualche anno fa, vabbè che era più maturo, ma non credo che la qualità che Mandas ha già dimostrato non possa valere almeno 30-35.
Vero che lo ha preso Lotito/Fabiani per cui è, quasi certamente, una pippa al sugo che ha avuto culo per un anno, ma solo 20?
Quotone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Avrei preferito vendere Ivan e puntare su di lui.

Ma se ci offrono 20-25, vendere e reinvestire in un Bellingham a centrocampo - la priorità vera del mercato - e magari un altro terzino.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751

ma che paragone sarebbe? allison passa al liverpool quando era già da 2 anni portiere titolare del brasile...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.358
Il primo veniva da 5 anni nellfAjax e uno nell'Inter.
Alisson da 4 in sudamerica e due in serie A in una squadra demmerda ma che all'epoca andava forte, ed era titolare del Brasile.
Il poro Christos ha fatto 10 partite in A, causa infortunio del titolare, non perché migliore, in cui ha fornito prestazioni più che sufficienti con alcuni interventi pregevoli.
Secondo me è destinato a valere molto di più, però al momento andare oltre i 20 mi pare tanto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Come ho scritto nell'altro thread, retegui valeva 25M? Tutti avete detto che è stato un furto.

Perché dovre vendere mandas oggi quando potrei tenerlo in porta io per 2-3 anni e poi venderlo a 50M in premier?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2024, 15:19
Come ho scritto nell'altro thread, retegui valeva 25M? Tutti avete detto che è stato un furto.

Perché dovre vendere mandas oggi quando potrei tenerlo in porta io per 2-3 anni e poi venderlo a 50M in premier?

Perché o vendi Ivan e lo fai giocare, o 50 milioni sicuro non li varrà fin quando starà qui.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: AquiladiMare il 10 Ago 2024, 15:19

ci sta non venderlo. pure a 30M, se ci credi nel ragazzo.
ma deve giocare. non 8 partite. devi mandare via provedel e dargli la porta.
sennò tra due anni sta in prestito al grosseto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.339
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2024, 15:33
Perché o vendi Ivan e lo fai giocare, o 50 milioni sicuro non li varrà fin quando starà qui.

Quest' anno potresti iniziare il passaggio delle consegne...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.674
Non male il prossimo acquisto della Lazio stagione 25-26

Casper Tengstedt.
FOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: Mr.Class il 10 Ago 2024, 15:42
ci sta non venderlo. pure a 30M, se ci credi nel ragazzo.
ma deve giocare. non 8 partite. devi mandare via provedel e dargli la porta.
sennò tra due anni sta in prestito al grosseto.

Oppure non rinnova e diventa una merd.a

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Se arrivasse Dia, davanti non vendono nessuno.
Se arrivasse, Dia, non parte Taty.
Se arrivasse Dia, non parte Isaksen.
Cancellieri è out, Sana è andato.
Rimangono 6 giocatori per 3 posti col lusso di un Pedro per i minuti finali...
Logico, lineare, coerente con quanto stanno cercando di fare e con quanto dichiarato dal DS (2 giocatori per ruolo e forse anche qualcosina in più). Può non piacere, ci mancherebbe, ma questo è. Punto.

E niente, non si vuol capire.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.355
Se arrivasse Dia, davanti siamo apposto.
Se arrivasse Dia, davanti non vendono nessuno.
Se arrivasse, Dia, non parte Taty.
Se arrivasse Dia, non parte Isaksen.
Cancellieri è out, Sana è andato.
Rimangono 6 giocatori per 3 posti col lusso di un Pedro per i minuti finali...
Logico, lineare, coerente con quanto stanno cercando di fare e con quanto dichiarato dal DS (2 giocatori per ruolo e forse anche qualcosina in più). Può non piacere, ci mancherebbe, ma questo è. Punto.

E niente, non si vuol capire.

Concordo, ma questi pensano di vendere Provedel :p

hafssol

*
Lazionetter
* 12.845
Situazione portieri delicata: almeno finora non si sono sentite offerte per Provedel, mentre se ne leggono per Mandas. Dar via quest'ultimo può essere un rischio, e comunque considererei solo offerte superiori ai 25 milioni, ma d'altro canto non è facendolo giocare poche partite in EL che lo si valorizza.
La scelta tecnica sembra essere stata fatta in favore di Provedel, dunque sarà lui il titolare.
Ribalterei dunque la questione, cercando di capire se ci fosse interesse per il portiere friulano, tenendo presente che in caso di cessione l'anno prossimo potresti trovarti nella condizione di dover prendere un portiere titolare, laddove quest'anno ne avevi potenzialmente due.

Discussione precedente - Discussione successiva