Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.523
Citazione di: FeverDog il 10 Ago 2024, 16:32
Oppure si potrebbe trovare un modulo per giocare con due portieri, così non buttano i soldi sugli investimenti che non piacciono.
Non ho scritto di non buttare i soldi sugli investimenti che non piacciono, ma di non buttare i soldi su Dia e Lauriente. Che non sono investimenti, ovviamente. Ma leggere due volte prima di rispondere è tanto difficile? Ah, capisco, sangue giovane. Allora va bene.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.676
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Ago 2024, 16:50
Non ho scritto di non buttare i soldi sugli investimenti che non piacciono, ma di non buttare i soldi su Dia e Lauriente. Che non sono investimenti, ovviamente. Ma leggere due volte prima di rispondere è tanto difficile? Ah, capisco, sangue giovane. Allora va bene.

Ah ma tu sei quello che spiegava agli altri perché colpani è un fenomeno e chi la pensava diversamente non lo conosceva e non capiva nulla.
Errore mio, dovevo verificare prima la fonte del post.
Ora si spiega tutto.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Rivisti ora sul tubo i 16/17 goals di Dia....è un gran bell'acchiappo...

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Andrewblu il 10 Ago 2024, 16:40
La Lazio sta diventando super completa.
Due tridenti d'attacco veramente intriganti:
Tchaouna-Castellanos-Zaccagni
Isaksen-Dia-Noslin.
Chi dice che Dia è scarso o sono soldi buttati non capisce nulla di calcio...

Diciamo che se tutti dovessero mantenere le aspettative, ci sarebbe l'imbarazzo della scelta a schierare il miglior tridente. Un vantaggio ma anche una grande responsabilità per il mister. Sono tutti lì, con il solo Zac ad avere forse il posto assicurato a sinistra.
Auspico rotazioni "indolori" con l'opportunità di far giocare la terna migliore e di effettuare sostituzioni in corsa con alternative credibili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Isaksen-Dia-Noslin.

Al momento so che siamo pieni  di giocatori che hanno giocato sull'orlo della serie B o campionato turco ... o rotto da recuperare.

Spero che siano forti e  tecnico e che possano sbocciare.
Mi chiedo però perché nn li abbia cercati nessuno e perché invece appena c'è ne accostano uno decente lo prendono altri .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.544
Entro nei discorsi relativi alla cessione da alcuni, Vaz ad esempio, auspicata di Mandas a 20 milioni?

Allison è stato venduto dalle merde al
Liverpool a 60 e passa milioni. Vabbè che era qualche anno fa, vabbè che era più maturo, ma non credo che la qualità che Mandas ha già dimostrato non possa valere almeno 30-35.
Vero che lo ha preso Lotito/Fabiani per cui è, quasi certamente, una pippa al sugo che ha avuto culo per un anno, ma solo 20?
Sta cosa l''avevo pensata anche io, ma poi mi sono ricordato che Allison aveva giocato, oltre che in campionato, anche svariate partite in CL.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.863
Citazione di: Superlazio74 il 10 Ago 2024, 16:56
Rivisti ora sul tubo i 16/17 goals di Dia....è un gran bell'acchiappo...

Occhio anche una dozzina di gol di Muriqi sul tubo avevano fatto gridare qualcuno a un simil-Ibra.
Ricordo che Dia quel numero di reti le ha fatte in un'unica stagione in carriera, a 28 anni, il che dovrebbe sconsigliarne l'acquisto, anche e soprattutto perché si tratterebbe di spesa dalla quale difficilmente puoi rientrare, anche in caso di buon rendimento.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.544
Citazione di: FeverDog il 10 Ago 2024, 16:43

Ma ti dicono di no perché siccome non sappiamo reinvestire i soldi rimaniamo con questa squadra per i prossimi 13 anni così non sbagliamo investimenti.
Rimaniamo così, fermi per non sbagliare.
Alle tue parole, mi è apparso Prodi/Guzzanti.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: arturo il 10 Ago 2024, 17:03
Alle tue parole, mi è apparso Prodi/Guzzanti.  :=))
Fermo...immobile...come un semaforo

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
Citazione di: hafssol il 10 Ago 2024, 17:02
Occhio anche una dozzina di gol di Muriqi sul tubo avevano fatto gridare qualcuno a un simil-Ibra.
Ricordo che Dia quel numero di reti le ha fatte in un'unica stagione in carriera, a 28 anni, il che dovrebbe sconsigliarne l'acquisto, anche e soprattutto perché si tratterebbe di spesa dalla quale difficilmente puoi rientrare, anche in caso di buon rendimento.
Condivido le perplessità, diciamo che questo li ha fatti in serie A e come tecnica è cmq superiore

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.523
Citazione di: FeverDog il 10 Ago 2024, 16:55

Ah ma tu sei quello che spiegava agli altri perché colpani è un fenomeno e chi la pensava diversamente non lo conosceva e non capiva nulla.
Errore mio, dovevo verificare prima la fonte del post.
Ora si spiega tutto.
Non ho scritto a riguardo di Colpani che chi la pensava diversamente non capiva nulla, tua aggiunta, ma solo che non lo conosceva. E ho cercato di spiegarti, evidentemente senza riuscirci, colpa mia, che affermare che non lo conoscevi era ovviamente uno scherzo, per quello che ne sapevo potresti essere un suo compagno di classe. Ma non possiamo discutere senza attaccarci, che poi mannaggia diviene una pratica infettiva? Scusa l"anacoluto.

calimero

*
Lazionetter
* 6.606
A parte che partirà Cancellieri, ma un reparto offensivo con Tchaouna, Noslin, Taty, Zaccagni, Isaksen, Pedro e Dia mi pare ben assortito numericamente visti gli impegni. Non vedo necessità di cessioni di attaccanti, gli esuberi sono altri.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Avessimo preso dall'inizio Dia e Lauriente al posto di Noslin, sarei stato già molto più contento del mercato.

ironman

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: hafssol il 10 Ago 2024, 17:02

Io spero e prego che si tratterà di un riscatto condizionato, metti un qualcosa come garanzia diamine, anche minima, che so, 5 gol, o 15 presenze.

Sarebbe meglio del nulla oltre che una scelta perfettamente ragionevole.

Se invece gli garantisci i soldi comunque vada o sei un pollo o c'è altro in mezzo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.676
Citazione di: unicamenteLazio il 10 Ago 2024, 17:06
Ma non possiamo discutere senza attaccarci, che poi mannaggia diviene una pratica infettiva? Scusa l"anacoluto.

Affare fatto  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.673

ironman

*
Lazionetter
* 3.446
Isaksen-Dia-Noslin.

Questa me la segno, e non dimentico facilmente.

Per rispondere a tempo debito.

ironman

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: richard il 10 Ago 2024, 17:13
Mandas in porta e Provedel centravanti

😄😄😄😄 fantastico.

Comunque il dilemma se vendere o non vendere Mandas a 20 milioni credo non serva porlo.

Il City se mi ricordo bene aveva offerto sì e no una decina. Quindi stiamo tranquilli.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.539
non abbiamo una lira se davvero qualcuno offre 20 per il portiere di riserva lo devi dare ieri
Per come stiamo messi glielo impacchetti e glielo porti a casa

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.523
Citazione di: ironman il 10 Ago 2024, 17:11
Io spero e prego che si tratterà di un riscatto condizionato, metti un qualcosa come garanzia diamine, anche minima, che so, 5 gol, o 15 presenze.

Sarebbe meglio del nulla oltre che una scelta perfettamente ragionevole.

Se invece gli garantisci i soldi comunque vada o sei un pollo o c'è altro in mezzo.
Io considero l'acquisto di Dia un errore, non risolverà alcunché e ci peserà per anni, un Akpa 2. Ma almeno un riscatto condizionato, che adesso è regola o quasi, come proponi tu. Per un giocatore di quasi 28 anni è d'uopo. Del resto, in questo caso abbiamo noi il coltello dalla parte giusta.

Discussione precedente - Discussione successiva