Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.949
Citazione di: 12.maggio.74 il 10 Ago 2024, 21:22
la clausola sulla rivendita la vogliono sui giovani promettenti, che se ne fanno su uno che alla fine del prossimo anno ( quando sarebbe teoricamente vendibile) avrà 29 anni? O ancora peggio tra un paio di anni? Dopo i 30? Che rivendita vuoi fare? Quella la.vogliono su giocatori giovani che rischiano dopo 2/3 anni di valere 5 o 10 volte di più, per uno di quella età, anche facesse bene, è impossibile aumentare così di valore.
Credo che Momi parlava di clausola riferendosi a Mandas. Tu forse stavi ancora pensando a Dia ma credo che in questo caso non c'entrava niente

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Continuo a dire che non è ciò che ci serve. A malincuore perché mi piacerebbe moltissimo un suo ritorno. Ma serve altro.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.940
Giornalista olandese riporta che Stengs è a un passo dallo Charlotte FC, campionato USA.
Si può chiudere per 8ml.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.138
Per me il lavoro fatto sui terzini non è sufficiente qualitativamente
Capisco però che vendere Marusic/Lazzari/Hysaj sia un altro miracolo, per cui bisognerà aspettare la scadenza (eviterei rinnovi, voglio sperare)

La coppi Dia/Castellanos è una coppia non top, ma almeno Dia ha un istinto del gol sensibilmente più alto di quello del Taty

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Almadigit il 10 Ago 2024, 23:26
https://www.lalaziosiamonoi.it/voci-di-mercato/calciomercato-lazio-dalla-grecia-offerta-per-ioannidis-ma-209048

Quindi quella sul greco forse non era proprio una boutade...
A me piacerebbe parecchio, nonostante il parere contrario di alcuni che lo conoscono meglio, ma con Dia la vedo proprio difficile.
A meno che non si venda il Taty, ma pure lì ci credo poco.

Per completezza d'informazione, questo è il link da cui è stata riportata la notizia su Ioannidis:

https://www.sportal.gr/podosfairo/article/panathinaikos-oxi-kai-sti-latsio-gia-ioannidi-2024081013014247119

ironman

*
Lazionetter
* 3.435
Folorunsho, non mi ero accorto del suo rinnovo di un mese fa, non è a scadenza, ha il contratto fino al 2029.

Quindi difficilmente De Laurentiis lo darà a buon mercato. 12 milioni direi sarà il minimo e non è detto che bastino. Anche se pare abbia rotto i rapporti con Conte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.690
Citazione di: MauroLaziale il 11 Ago 2024, 00:00
Giornalista olandese riporta che Stengs è a un passo dallo Charlotte FC, campionato USA.
Si può chiudere per 8ml.

Addirittura. Molto banalmente si potrebbe dire che se decide di andare in MLS di certo non c'era la fila di club europei pronti a prenderlo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.125
Indicazioni di mercato ipotizzabili dalla partita di ieri sera:

- Noslin sulla fascia - segno che effettivamente Dia è in arrivo?

- Casale in panchina - stanchezza o possibile scambio con il Napoli per Folorunsho? (una suggestione)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2024, 08:13

- Casale in panchina - stanchezza o possibile scambio con il Napoli per Folorunsho? (una suggestione)
Casale in caso però dovrebbe essere sostituito.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.778
Il corriere conferma che è in arrivo un' offerta da 20 milioni dalla premier per mandas

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.704
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2024, 08:13

- Mandas non ha fatto la solita staffetta.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Ardaizinho il 11 Ago 2024, 08:50
Il corriere conferma che è in arrivo un' offerta da 20 milioni dalla premier per mandas
Impacchettare, salutare e completare la squadra.
Il player trading e' esattamente questo.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.613
Serve un Samardzic ma di certo Folorunsho non mi dispiacerebbe.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.591
Serve un Cherky, male che vada un Suslov. Folo annullerebbe automaticamente Dele.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.613
Citazione di: Lucky Luke il 11 Ago 2024, 09:10
Serve un Cherky, male che vada un Suslov. Folo annullerebbe automaticamente Dele.

Meglio Samardzic, che può fare trequartista e mezzala sinistra. Con lui il centrocampo sarebbe completissimo...

Magari dopo la cessione di Mandas in Inghilterra ? Si parlà di 24 milioni + bonus...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.704
Il centrocampo è completo ora (ieri Dele bene e Castrovilli gran azione e assist per Isaksen, senza sbagliare una palla, manca la forma, ma il giocatore c'è)

Ipotizzando Dia, deve uscire un over... se esce Mandas, devi comunque prendere il secondo portiere. E a quel punto o prendi un altro giovane che marcisce in panchina o riprendi un Sepe che ti occupa slot over.

E quindi per far entrare Dia devi far uscire Hysaj dato che di terzini ce ne stanno 5. E non hai più nessuno da far uscire se non Pedro, che dubito esca.

Quindi il centrocampista, che non serve, lo prendi o under o Folorunsho. A meno di altre cessioni, tipo Isaksen, ma in quel caso devi prendere il sostituto.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.613
La priorità assoluta dovrebbe essere la cessione di Marusic...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.704
Citazione di: Corsican laziale il 11 Ago 2024, 09:20

In effetti per me è il terzino peggiore che abbiamo, e forse per assurdo ha mercato in arabia e ti danno pure soldi. Tieni Hysaj che sa difendere infinitamente meglio e ti gioca pure centrale all'occorrenza. Non mi capacito di come tre allenatori di cui due che han vinto scudetti lo facessero giocare sempre.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.665
Al mare ho incontrato un amico mezzo ammanicato coi procuratori.
Mi ha detto che vitor roque era vicino dopo un pó di trattative x il prestito visto che hanno sparato un botto di soldi. Sembrava ci fosse un'intesa poi si è raffreddata la cosa.
Io cmq prenderei cherki e dia salutando mandas e tutti gli esuberi...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Corsican laziale il 11 Ago 2024, 09:20

assurdo dover vedere ancora questo giocatore terzino sinistro.
Ha fatto un pt che nemmeno Lopez a Lecce...
Se dovessero cedere Mandas, a malincuore, perchè è veramente forte, dovrebbero investire sui terzini, vero punto debole della squadra da tempo.
Altra priorità un centrocampista e una punta che segni, anche a Cadice per far gol sono servite 4 occasioni davanti alla porta, come fanno a non vedere ste mancanze io non me ne capacito...

Discussione precedente - Discussione successiva