La 45esima squadra della Capitale perde contro la 46esima

Aperto da Russotto, 02 Gen 2011, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
    Europa
    Sudamerica
    Champions League
    Altre notizie
    Rassegna Stampa
    La posta del Direttore

SONDAGGIO
ROMA, COME ANDRÀ A FINIRE LA TELENOVELA SOCIETARIA?
  Resta ad Unicredit
  Arriveranno gli americani
  Arriveranno gli arabi
  Angelucci sarà il nuovo Presidente

[ Risultati ]
Banner Toto guida scommesse
Daily Network
©2011

ALTRE NOTIZIE   
Roma, ko in amichevole: sconfitta dall'Atletico per 3-2
02.01.2011 17.31 di Daiana Di Nuzzo  articolo letto 2190 volte
© foto di Alberto Fornasari
L'Atletico Roma, formazione seconda in classifica nel girone B di Lega Pro, ha battuto la Roma per 3-2 in un'amichevole disputata allo Stadio Flaminio.

Il tabellino

ATLETICO ROMA (4-2-3-1): Previti (25' st Paoletti); Farina, Pelagias, Doudou (1'st Padella), Angeletti; Miglietta (1'st Romondini), Mazzarani (1'st Chiappara); Esposito (40'st Tajani), Caputo (1'st Franceschini), Franchini (1'st Babù); Ciofani (1'st Chiaretti). All.: Incocciati.
ROMA (4-2-3-1): Julio Sergio (1'st Doni); Rosi (1'st Cassetti), Mexes (1'st N. Burdisso), Juan (1'st G. Burdisso), Riise (1'st Castellini, 32' st Pettinari); Perrotta (1'st Antunes), Brighi (1'st De Rossi); Menez (1'st Cicinho), Greco (1'st Simplicio), Vucinic (1'st Okaka); Totti (1'st Borriello). All.: Ranieri.

Arbitro: Mariani.

Ammoniti: Mexes Recupero: 1' e 3' Reti: 4' pt Doudou, 38' pt Vucinic, 11' st Chiaretti, 42' st N. Burdisso, 47' st Chiaretti.

Spettatori: 800.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche nel nuovo anno non poteva mancare il rigorepaaroma.
E' bello avere certezze nella vita.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Quando ho sentito la notizia su Sky ho cominciato a ridere da solo come uno scemo ... il giornalista era costernato ... poretto!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 02 Gen 2011, 19:41
Anche nel nuovo anno non poteva mancare il rigorepaaroma.
E' bello avere certezze nella vita.

Anno nuovo vita vecchia,
rigorepaaroma e poi alla fine, inesorabile, il solito dilemma...
no, non è cambiato proprio un emerito c.... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Lo potremmo promuovere ad uno dei migliori momenti del prossimo decennio....

Simons

*
Lazionetter
* 92
ahah cmq provo simpatia per l'atletico roma poichè sarebbe un caso unico in italia che una città porta 3 squadre a grandi livelli,però non vorrei che salsse più della B :) il derby de roma è lazio roma e basta :p

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: Simons il 02 Gen 2011, 23:25
ahah cmq provo simpatia per l'atletico roma poichè sarebbe un caso unico in italia che una città porta 3 squadre a grandi livelli,però non vorrei che salsse più della B :) il derby de roma è lazio roma e basta :p

io vorrei che salisse...al posto loro, derby Lazio-atletico :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Ma il portiere dell'Atletico è quel Previti che giocava con le nostre giovanili ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Aquila Romana il 04 Gen 2011, 13:23
Ma il portiere dell'Atletico è quel Previti che giocava con le nostre giovanili ?
si

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
sicuro che erano solo 800 persone e non 80mila?
comunque non hanno perso con l'atletico roma ma con le riserve dell'atletico roma, c'è differenza.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Baronio vedo che lo stiamo facendo crescere all'AR. Bene, menomale che lo abbiamo dato via in prestito secco.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva