Il mercato delle altre 2024-25 (no merde)

Aperto da hafssol, 16 Mag 2024, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Iker77 il 09 Ago 2024, 13:35
Oddio, riserva mica tanto, visto che giocherà praticamente tutta la stagione. In un'annata impegnativa come si preannuncia quella atalantina, non sarebbe stato certamente saggio presentarsi col Ciccio Caputo di turno in attesa del rientro di Scamacca a primavera inoltrata.
A me non sembra che abbiano fatto niente di eclatante. Hanno preso un attaccante perché di fatto ne erano sprovvisti.

Il convento passava questo. Del resto non è che Scamacca fosse chissà cosa

Sicuramente la contingenza del grave infortunio e dell'inizio della stagione li ha costretti a spendere qualcosina in più

sherred

*
Lazionetter
* 301
Comunque Pedro Neto £54 milioni non 95. Sempre iper valutato. Tanto il Chelsea continua a spendere a cazzo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Evidentemente il Chelsea era invidioso dei soldi spesi a cazzo de cane dal ManU.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Arrivo, con qualche settimana di ritardo, il primo "botto" di mercato del Barcellona. I blaugrana hanno appena annunciato il ritorno del centrocampista Dani Olmo, fresco di vittoria dell'Europeo da protagonista assoluto con la Spagna. Il talento classe 1998 lascia il RB Lipsia per 55 milioni di euro, firmando un contratto fino al 2030.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sherred

*
Lazionetter
* 301
Premier League che continua con cifre assurde per giocatori medi, il Tottenham che vuole spendere £65 milioni per Solanke, 27 anni a Settembre. Ok la scorsa stagione 21 gol in 42 partite ma in carriera 82 in 270. Boh

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Hanno parametri e fatturati completamente diversi.
I loro 60 equivalgono ai nostri 20 forse.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
dopo lo scorso anno, è incredibile come continui la folle scelta del chelsea di acquistare gente come se non ci fosse un domani. ad oggi hanno tipo 43/44 giocatori. non comprendo minimamente questa strategia.
ormai con liste, limiti di eta ecc, piazzare 20 giocatori ad altri club anche solo in prestito non è cosi automatico.
in piu si rende complicato il lavoro dell'allenatore, chiamato a fare una selezione tra ben due squadre.
senza contare poi che chiaramente gli ultimi giorni di mercato arriveranno una marea di richieste per tutti gli esuberi, ma saranno tutte richieste di saldi, quindi rischi sia di non riuscire a cedere tutti quelli che vorresti e sia di cederli a condizioni sfavorevoli.
detto questo e considerando che hanno un esercito di under 22/23, io un occhio ai loro giocatori in uscita glielo darei, per me si pesca sicuro qualcosa di utile in ogni ruolo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Difficile vincere se non dai continuità  al progetto tecnico: Chelsea, Barcellona...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Anche oggi giornata fiacca per il mercato dei club di A.

- Alexis Sanchez torna all'Udinese (unica ufficialità di giornata).

Quasi fatte (ma non ancora ufficiali):

- Emerson Royal al Milan.
- Maleh all'Empoli
- Lassana Coulibaly e Pelmard (difensore classe 2000 del Clermont) al Lecce.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Puppyplay1900 il 10 Ago 2024, 00:28
dopo lo scorso anno, è incredibile come continui la folle scelta del chelsea di acquistare gente come se non ci fosse un domani. ad oggi hanno tipo 43/44 giocatori. non comprendo minimamente questa strategia.
ormai con liste, limiti di eta ecc, piazzare 20 giocatori ad altri club anche solo in prestito non è cosi automatico.
in piu si rende complicato il lavoro dell'allenatore, chiamato a fare una selezione tra ben due squadre.
senza contare poi che chiaramente gli ultimi giorni di mercato arriveranno una marea di richieste per tutti gli esuberi, ma saranno tutte richieste di saldi, quindi rischi sia di non riuscire a cedere tutti quelli che vorresti e sia di cederli a condizioni sfavorevoli.
detto questo e considerando che hanno un esercito di under 22/23, io un occhio ai loro giocatori in uscita glielo darei, per me si pesca sicuro qualcosa di utile in ogni ruolo.

Una possibile spiegazione potrebbe essere il fatto che, ricordo di aver letto, che hanno tipo 2-3 direttori sportivi e ognuno lavora per i fatti suoi.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
leggo che chiesa avrebbe chiesto 9mln di ingaggio al besiktas che l'ha giustamente sfanculato su due piedi  :rotfl2:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Maleh sta per tornare all'Empoli in prestito dal Lecce.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: QVIRIS il 11 Ago 2024, 13:18
leggo che chiesa avrebbe chiesto 9mln di ingaggio al besiktas che l'ha giustamente sfanculato su due piedi  :rotfl2:

A Chiesa mi sa che gli ha dato di volta il cervello di brutto .

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2024, 15:55
A Chiesa mi sa che gli ha dato di volta il cervello di brutto .

Capisco l'autostima, ma forse ha esagerato con il Mental Coach

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
nulla di piu facile che chiesa accetti un anno di tribuna per andare all'inter a zero. marotta regna sovrano su queste situazioni da anni

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Koop ha mandato un certificato medico per stress. Mo vediamo come si mettono dalle parti di Zingonia.
Occhio a quando scriviamo sta cosa (qualsiasi cosa) succede solo da noi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Magnopèl il 12 Ago 2024, 02:00
https://x.com/vinc881/status/1822645705938186515?s=46

Attendo un commento di Tommasino
Il primo commento è che il ragazzo sta giocando terzino sinistro in una difesa a 4 in una delle squadre favorite per lo scudetto. (e non centrale come qualche solone aveva ipotizzato)
Il secondo è che deve evidentemente crescere.
Il terzo è che ha fatto una vaccata clamorosa, ma ciò non significa che sia una pippa (a differenza di come si pensa prevalentemente qui dentro).
Il quarto è sticazzi de cabal e che ad oggi Nuno Tavares è meglio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2024, 07:55
Il secondo è che deve evidentemente crescere.
Quindi a noi non serviva, dato che nel reparto i nostri a stento stoppando un palla e riescono a fare un crosso decente
Sorvolo sui "soloni", io nello specifico penso che il braccetto a 3 gli si addica di più, a 4 può fare come Radu, magari entrambi i ruoli
Per ora ha solo attirato le ironie e le bestemmie degli juventini (non solo in quel tweet e non solo per quella "giocata")

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Magnopèl il 12 Ago 2024, 08:06
Quindi a noi non serviva, dato che nel reparto i nostri a stento stoppando un palla e riescono a fare un crosso decente
Sorvolo sui "soloni", io nello specifico penso che il braccetto a 3 gli si addica di più, a 4 può fare come Radu, magari entrambi i ruoli
Per ora ha solo attirato le ironie e le bestemmie degli juventini (non solo in quel tweet e non solo per quella "giocata")
Io ho sempre fatto il tipo per archie brown; scrissi soltanto che se lo contendevano inter e juve proprio pippa pippa non doveva essere; e mi fu spiegato dai soloni (non mi ricordo se fra questi c'eri anche tu) che queste due squadre lo avrebbero preso per fargli fare il centrale difensivo di sinistra.
Evidentemente anche giuntoli doveva fare un favore a setti; che ti devo dire.

Ed invece, tu ed i resto del forum, sul pericolosissimo como cosa mi dite?

Discussione precedente - Discussione successiva