Il Sole 24 Ore: la roma è in stato di tensione finanziaria

Aperto da gingiula, 15 Ott 2010, 08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Si ma Hernanes non vale come paragone, a 13 milioni è stato un colpo eccezionale.
Se lo prendevi un'anno prima in brasile lo pagavi 25 cucuzze, se lo prendevi un anno dopo da qualche europea lo pagavi 40 minimo.
Abbiamo beccato il momento giusto e ci siamo mossi bene.

Per me monnez in questo momento glieli frutta tranquillamente altri 20 milioni, pure 25. I giocatori alla roma vengono SEMPRE strapagati.
E a sto giro sono un paio di mesi che tutti i media preparano il terreno elogiandolo in maniera ridicola qualsiasi cosa faccia. Poi percarità, qualche partita ha giocato anche abbastanza bene eh, ma se uno vivesse nel borneo e ascoltasse solo la radio penserebbe che questo è il nuovo garrincha.
Il regalino di moratti/galliani è sempre dietro l'angolo... e quest'anno ancor di più.

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
ma tornando in topic ancora nseliso' comprati ? ncera la fila ?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: Micaveron il 02 Gen 2011, 19:53
ma tornando in topic ancora nseliso' comprati ? ncera la fila ?

i saldi iniziano il 6 gennaio

Simons

*
Lazionetter
* 92
tanto ce pensa la unicredit a versare 40 milioni per pagare gli stipendi e mette pure gli altri soldi pe compraje i giocatori... vergognosi... a noi ce hanno fatto mette in mora e ci hanno smontato,a questi li mantengono in alto...il bello è che poi vanno a parlà de complotti e biscotti...ma silenzio!!!ladri!!!al pari della juve!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.224

Cessione Roma: dall'America offerta più bassa del previsto?

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Unicredit aspetta nei prossimi giorni di conoscere la proposta del gruppo americano interessato a rilevare la Roma. L'esame della due diligence dovrebbe però spingere il gruppo estero a formulare un'offerta più bassa del previsto. Il giornale milanese non esclude quindi che Unicredit possa rimanere con una quota di minoranza, con un gruppo di imprenditori italiani chiamati per costruire lo stadio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Unicredit è, attualmente "proprietaria" della Roma. Hanno, direttamente o indirettamente, il controllo su una quota più che significativa del pacchetto azionario.

La cosa la si considera normale (noi stessi non ce ne scandalizziamo più di tanto).

Unicredit è anche uno dei Main Sponsor della Champions Legaue, manifestazione cui le merde partecipano. Molti di noi hanno sottolineato il fatto e hanno evidenziato come la cosa sia, quantomeno, anomala. Tuttavia ce ne siamo lamantati in forma, come dire, più che altro goliardica e "da tifosi".

Ma se Unicredit dovesse rimanere, come detentrice di un pacchetto di minoranza, all'interno della compagine azionaria la cosa mi piacerebbe molto meno e credo che ci dovremmo organizzare per contestare, in modo ufficiale (non certo come MyLazioNet) la cosa all'UEFA ed alla FIFA.

Signori se volete mantenere lo sponsor UEFA allora questo sponsorr non può essere occulto (manco tanto) proprietario di una società affiliata e partecipante alle vostre manifestazioni. La C.L. o la E.L. non sono come il trofeo Berlusconi nel quale, per definizione, una delle due contendenti è il Milan, di proprietà del cav. Berlusconi.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Unicredit è anche uno degli sponsor del Bayern Monaco, attraverso una sua controllata tedesca, ma nessuna sembra averci fatto caso.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Esprit Libre il 03 Gen 2011, 12:43
Unicredit è anche uno degli sponsor del Bayern Monaco, attraverso una sua controllata tedesca, ma nessuna sembra averci fatto caso.

che "guarda caso" lo scorso anno si fece una finale eliminando in modo perlomeno dubbio la fiorentina........ci facciamo caso ci facciamo caso....:D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Esprit Libre il 03 Gen 2011, 12:43

lo stesso bayer che contro la roma all'olimpico negli ultimi minuti s'è scansato?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Camel il 03 Gen 2011, 16:11
lo stesso bayer che contro la roma all'olimpico negli ultimi minuti s'è scansato?

No, quello e' Leverkusen.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Tarallo il 03 Gen 2011, 20:37
No, quello e' Leverkusen.

No, come puoi vedere nel link sotto HypoVereinsbank (controllata di Unicredit) sponsorizza il Bayern Monaco.

http://www.fcbayern.t-home.de/en/company/company/sponsors/index.php

Il massimo sarebbe se ordinassero a 'sti straccioni co' le pezze ar culo di scansarsi in semifinale o meglio ancora in finale.. :DD

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Biafra il 03 Gen 2011, 23:12
UniCredit brings the UEFA Champions League Trophy to Munich

No, come puoi vedere nel link sotto HypoVereinsbank (controllata di Unicredit) sponsorizza il Bayern Monaco.

http://www.fcbayern.t-home.de/en/company/company/sponsors/index.php

Il massimo sarebbe se ordinassero a 'sti straccioni co' le pezze ar culo di scansarsi in semifinale o meglio ancora in finale.. :DD

no,credo segnalasse la mancanza di una N, si scrive Bayern con la N, senza N come ho scritto io è il Leverkusen.

non ho capito però se era una battuta,pignoleria, o quant'altro.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Camel il 03 Gen 2011, 23:14
no,credo segnalasse la mancanza di una N, si scrive Bayern con la N, senza N come ho scritto io è il Leverkusen.

Dopo allegra cena al pub, magari  non ho colto la finezza Taralliana. Boh.. :poof:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Biafra il 03 Gen 2011, 23:17
Dopo allegra cena al pub, magari  non ho colto la finezza Taralliana. Boh.. :poof:

ho difficoltà anche io che non ho toccato nulla, fai te ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.436
Citazione di: Camel il 03 Gen 2011, 23:14

conoscendo Tarallo,internetticamente parlando, è il sunto di tutto quello da te nominato

:)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sharp il 04 Gen 2011, 00:18
conoscendo Tarallo,internetticamente parlando, è il sunto di tutto quello da te nominato

:prr:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: sharp il 04 Gen 2011, 00:18

o per dirla  facile facile  , e' un  cacacassi pignolo che non sa vive senza  mette i puntini sulle i e pure sulle ypsilons

:chap:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
La propaganda mediatica è al massimo sforzo per coprire, ma sembra che la situazione stia "sfuggendo" di mano....situazioni che se fossero successe alla Lazio ci avrebbero romanzato per mesi, creando un ambiente iper-depresso:
-Julio Baptista ceduto per 2 milioni di euro (svenduto);
-Pizarro che non torna, e probabile cessione allo Zenith;
-Mexes a 6 mesi dalla scadenza;
-vendita della società che viene rimandata di continuo;
-tormentone Adriano;
-Behrami che non ce la fanno ad acquistare.
A noi per i contratti di Muslera e Radu  (2012 !!!!)ci stanno scrivendo da almeno un anno.......
In ogni caso la propaganda sta facendo di tutto per coprire, che vicenda penosa.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: eaglefly1978 il 31 Dic 2010, 15:18
Contratto in scadenza tra 6 mesi e giocatore ormai fracico...giusto il Moratti dei bei tempi potrebbe darglieli!

pare che spalletti abbia offerto esattamente 10 milioni!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Il peggior giornale (ma è un giornale?) di NY dice che  hanno trovato gli scemi...  (anche se poi la fonte del nypost sarebbe un articolo del manifesto...che bello sembrano i tempi di Jesse Fioranelli, Tacopina e l'avvocato Irti)  :poof:

Fonte: http://www.nypost.com/p/sports/soccer/giants_and_jets_looking_roma_buy_o9mY8SY7g271c8Wz9r57JN

Giants and Jets looking to buy Italian soccer team AS Roma: report

Are you ready for some football?

Giants owners Steve Tisch and John Mara have teamed up with Jets owner Woody Johnson and are kicking around a plan to buy a controlling stake in Italian soccer team AS Roma.

The trio reportedly made an offer recently to buy the beleaguered team nearly three years after George Soros and New York lawyer Joe Tacopina put in an unsuccessful bid to buy the club, the Italian newspaper Il Manifesto reported today.

The newspaper reported that the dollar amount has not been made public as both sides try to hammer out a deal.

The Giants and Jets are co-owners of the New Meadowlands Stadium, which opened last year, and both teams worked together last year to bring Super Bowl XLVIII to the stadium in 2014.

An AS Roma spokesman did not immediately return a call seeking comment.

One of Italy's most popular teams, Roma is currently in fifth place in the 20-team Serie A standings and features former Italy striker Francesco Totti and Brazilian forward Adriano.

In 2009, Forbes magazine estimated the value of the team at $308 million.

AS Roma, which was founded in 1927, has won the Serie A title three times in its history, most recently in 2001.

Italian group Italpetroli holds a controlling stake in AS Roma, but creditor UniCredit de facto controls the group.

Russian media had reported in September that LUKOIL Vice President Leonid Fedun was interested in purchasing a controlling stake, but the company had no comment at the time.

Italian pharmaceutical magnate Francesco Angelini never put forward concrete plans for a takeover bid after saying he wanted to buy a majority stake in the club.

The club -- known in Italy simply as Roma -- has been seeking an outside buyer since last summer.

Unlike England's Premier League, where American ownership of major teams has become common, Italy's pro squads are owned by Italians, so the purchase by Tisch, Mara and Johnson would be the first of its kind.

The team plays its games at the Olympic Stadium, opened in 1930 and rehabbed for the 1990 World Cup, and like the Jets and Giants, shares the 73,000-seat venue with city rivals SS Lazio.

AS Roma club officials have said that they are interested in building a stadium and that new owners would have to commit to such a plan should a takeover occur.

In October, the Boston Red Sox, owned by by New England Sports Ventures, purchased English club Liverpool for $476 million -- the latest move by an American company to buy a soccer team in Europe.

Discussione precedente - Discussione successiva