Lazio - Venezia, Domenica 18 Agosto 2024 ore 20:45, Giornata 1 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 11 Ago 2024, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: zorba il 11 Ago 2024, 20:46
Credo si riferisse ai veneziani visti oggi contro il Brescia  :=))

Sicuramente avevano già la testa a domenica sera quando faranno la miglior gara della loro carriera 😎
:ssl

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Spero non vedere Marusic nemmeno a destra.
A cc non abbiamo ancora capito come giocare e ci manca un giocatore a cui dare la palla e che detta i tempi di gioco, giocheremo con Cataldi in mezzo, Guendouzi e Vecino.
Credo farà questa
                Provedel
Lazzari Patric Romagnoli Pellegrini
       Guendouzi Cataldi Vecino
        Tchaouna Castellanos Zaccagni

vincere assolutamente

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io di una cosa sono convinto: che giocheremo meglio di come abbiamo giocato la prima in casa lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.674
Il biondo

*
Lazionetter
* 1.919
visto il Venezia ieri e credo che sia il candidato n. 1 per la serie cadetta se non arrivano rinforzi

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: paolo71 il 11 Ago 2024, 22:55
Taty titolare fisso.
A cc non abbiamo ancora capito come giocare e ci manca un giocatore a cui dare la palla e che detta i tempi di gioco, giocheremo con Cataldi in mezzo, Guendouzi e Vecino.
Credo farà questa
                Provedel
       Guendouzi Cataldi Vecino

vincere assolutamente

Secondo me si è questa con l'unica incognita che può essere castrovilli subito titolare al posto di vecino.
Poi nel secondo tempo se le cose si sono messe bene, contieni con vecino dele.

Attenzione anche a tavares titolare

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.947
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2024, 10:12
Io credo che se Rovella è disponibile inizia lui.
Se a centrocampo metti ai lati Guendouzi e Vecino, al centro è meglio Cataldi, altrimenti la palla gira male e orizzontalmente

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.027
Citazione di: Il biondo il 12 Ago 2024, 09:52
visto il Venezia ieri e credo che sia il candidato n. 1 per la serie cadetta se non arrivano rinforzi
N. 2.
Mi sembra di capire, da quello che leggo in giro, che i n. 1 siamo noi!
:) :) :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.947
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2024, 10:25
Se a centrocampo metti ai lati Guendouzi e Vecino, al centro è meglio Cataldi, altrimenti la palla gira male e orizzontalmente
A me non sembra che con Cataldi la palla giri bene e verticalmente (a parte che probabilmente era il migliore ad imbucare per i tagli di Immobile), ma magari mi sbaglio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2024, 10:25

Devo dire di aver visto, nelle amichevoli che ha giocato, un Rovella meno timido e più presente anche in fase di impostazione. Sono convinto che in questa fase crescerà molto quest'anno; comunque anche visto il tenore dell'avversario in quest'occasione potrebbe avere una chance in più Cataldi, per una Lazio abbastanza "sarriana", almeno nello schieramento.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2024, 10:43
A me non sembra che con Cataldi la palla giri bene e verticalmente (a parte che probabilmente era il migliore ad imbucare per i tagli di Immobile), ma magari mi sbaglio.
Forse non bene, ma secondo me meglio che con Rovella e più verticalmente. In un 4-2-3-1, mi piacerebbe vedere Rovella e Cataldi nei due

Indaco

*
Lazionetter
* 3.725

Il venezia avrà un allenatore scarso quanto volete ma è uno che tendenzialmente fa partire bene le sue squadre. Poi magari crollano nel girone di ritorno ma le partenza le fanno bene, frosinone docet. Lo scorso anno perse la prima in casa con napoli scudettato ma vinceva 1-0, alla seconda ha battuto l'atalanta (2-1), poi ha pareggiato a Udine e battuto il sassuolo.

Quindi stiamo attenti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: volerevolare il 12 Ago 2024, 07:23
io di una cosa sono convinto: che giocheremo meglio di come abbiamo giocato la prima in casa lo scorso anno
non è che ci voglia molto  :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: paolo71 il 11 Ago 2024, 22:55
Taty titolare fisso.
Credo farà questa
                Provedel
       Guendouzi Cataldi Vecino

vincere assolutamente
1000 acquisti, 586666 mln spesi, nuovo corso, rivoluzione.
Probabilmente alla prima di campionato 11 su 11 sarà la Lazio dello scorso anno quando era in emergenza.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Provedel
Marusic - Gila - Romagnoli - Pellegrini
Guendouzi - Rovella - Vecino
Tchaouna - Taty - Zaccagni

Tavares e Castrovilli secondo me diventeranno presto titolari ma dubito siano al livello degli altri come condizione

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2024, 11:54
Probabilmente alla prima di campionato 11 su 11 sarà la Lazio dello scorso anno quando era in emergenza.

Purtroppo è così oggi.
Non aver cercato seriamente di lavorare per migliorare i terzini e mettere uno forte in mezzo al campo è una pecca che pagheremo caro nel corso della stagione per me.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2024, 11:54

Della formazione ipotizzata da paolo71, dei nuovi ci sarebbe giusto Tchaouna, che probabilmente è il più pronto e "necessario" per collocazione tattica e comunque pure lui facilmente in ballottaggio con Isaksen.

Ricordiamo però sempre che si gioca in sedici, quindi tra quelli vedremo sicuramente nuovi acquisti.
Piuttosto, il fatto che una probabile formazione corrisponda con una di quelle in emergenza dello scorso anno deve indurre a un bagno di realismo generalizzato, evitando voli pindarici. Ovviamente nella speranza di essere smentiti e piacevolmente sorpresi da quello che verrà.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.817
Citazione di: hafssol il 12 Ago 2024, 12:40
Della formazione ipotizzata da paolo71, dei nuovi ci sarebbe giusto Tchaouna, che probabilmente è il più pronto e "necessario" per collocazione tattica e comunque pure lui facilmente in ballottaggio con Isaksen.

Ricordiamo però sempre che si gioca in sedici, quindi tra quelli vedremo sicuramente nuovi acquisti.
Piuttosto, il fatto che una probabile formazione corrisponda con una di quelle in emergenza dello scorso anno deve indurre a un bagno di realismo generalizzato, evitando voli pindarici. Ovviamente nella speranza di essere smentiti e piacevolmente sorpresi da quello che verrà.

Io penso che faremo una stagione positiva con una lotta ai posti europei, però è innegabile che a oggi la squadra è più povera tecnicamente e farà l'esordio in campionato con praticamente un 11 di partenza che come giustamente sottolineato, sarebbe stata una formazione di emergenza l'anno scorso.

Discussione precedente - Discussione successiva