Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: gianluca72 il 11 Ago 2024, 21:54
Probabilmente non è così vicino.

Non c'è nulla di strano.
Dia è attualmente ancora un giocatore della Salernitana e quindi è arruolabile da loro.
Pure Cristiano Ronaldo ha giocato con la Juventus fino all'ultimo secondo nonostante fosse lì lì per trasferirsi altrove.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.664
Secondo me andrebbe tenuto in sospeso fino all'ultimo.L'anno scorso avevamo quasi preso Greenwood e alcuni pezzi pregiati si muoveranno alla fine.
Aspettare qualche giorno in più può aiutarci a completare con qualità superiore.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.237
Stengs negli states è veramente uno spreco...

Diamo isa e prendiamolo noi...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.648
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
1min
#Calciomercato | Nella giornata di domani, l'agente di Boulaye #Dia incontrerà la #Lazio per cercare l'intesa economica. Stesso discorso per Lassana #Coulibaly, con il suo agente che incontrerà il #Lecce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.672
Citazione di: richard il 12 Ago 2024, 11:29
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
·
1min
#Calciomercato | Nella giornata di domani, l'agente di Boulaye #Dia incontrerà la #Lazio per cercare l'intesa economica. Stesso discorso per Lassana #Coulibaly, con il suo agente che incontrerà il #Lecce
se il problema sono le commissioni possiamo pure cominciare a guardare altrove

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.151
https://x.com/laziospace/status/1822890618260992272?s=46

Dalla premier proverei a incassare qualcosa in più per Mandas
E soprattutto mettiamocela una percentuale sulla rivendita, anche alta
Io credo che una cessione serva a prescindere, specie per chiudere ancora un centrocampista (Folorunsho?)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2024, 11:08

In Isaksen io continuo a vederci del buono, come ne vedevo nel primo anno in Gila... Non conosco Stengs, ma è più vecchio di Isaksen, giocava in un campionato mediocre e mo' va in usa a metà carriera... Non mi pare sto gran giocatore

Considerando anche che da noi viene a fare panchina, se non a Isaksen, a Tchaouna o Noslin

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Magnopèl il 12 Ago 2024, 11:50
https://x.com/laziospace/status/1822890618260992272?s=46

Dalla premier proverei a incassare qualcosa in più per Mandas
E soprattutto mettiamocela una percentuale sulla rivendita, anche alta
Io credo che una cessione serva a prescindere, specie per chiudere ancora un centrocampista (Folorunsho?)

L'unico ruolo scoperto, se consideriamo Noslin ala, è la punta... Dele e Castrovilli sono titolari se stanno bene, c'è Guendouzi, Vecino... Folorunsho avrebbe senso se riusciamo a piazzare Vecino in Arabia... E avremmo il posto per Dia senza dover trovare una squadra a Marusic (che è il terzino peggiore)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.648
Stengs non mi dice nulla, più facile che diventi un giocatore vero Isaksen secondo me

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.877
Citazione di: QVIRIS il 12 Ago 2024, 11:31
se il problema sono le commissioni possiamo pure cominciare a guardare altrove

Tanto il ''problema'' commissioni ci sarà sempre.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: sorazio il 12 Ago 2024, 11:08

Stengs costa 8 milioni, Isaksen almeno il doppio...se mettono anche Paixao allora si.

Isaksen e forte e deve essere tenuto, quest'anno puo esplodere. Se no, lo vendi facilmente anche l'anno prossimo per 14,15 milioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se fallisce pure quest'anno, la prossima stagione lo devi impacchettare a 5-6 milioni.

E il precampionato è stato abbastanza disastroso, pochissimi segnali buoni.

Avesse un briciolo di mercato non ci penserei troppo.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.454
Casadei-Alcaraz-Folo (uno dei tre), davanti Dia o 2005... così le ultime dagli inviati!

:=))

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: RauLazio il 12 Ago 2024, 12:06
Stengs costa 8 milioni, Isaksen almeno il doppio...se mettono anche Paixao allora si.

Isaksen e forte e deve essere tenuto, quest'anno puo esplodere. Se no, lo vendi facilmente anche l'anno prossimo per 14,15 milioni.

Ho i miei dubbi che l'anno prossimo riusciresti a venderlo a 14-15 se quest'anno non dovesse fare bene...

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2024, 12:09
Se fallisce pure quest'anno, la prossima stagione lo devi impacchettare a 5-6 milioni.

Perche disastroso, con il Southamton e stato il migliore i campo: ha fatto gol, e creato tanto. Con il Cadice invece si, ha giocato male.
Non sara constante, e neanche Thcaouna lo sara per questo credo che questi 2 alternandosi possono garantire una ventina di gol/assist. E dal altra parte Zac & Noslin aspetto gli stessi numeri, cosi puoi un po un attacco meno efficace Taty/Dia.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.068
ma sta "cifra simbolica" a quanto ammonterebbe?

Pedro Neto, ora è del Chelsea: 60 mln ai Wolves e la Lazio incassa un premio di formazione

https://www.sololalazio.it/2024/08/12/pedro-neto-ora-e-del-chelsea-60-mln-ai-wolves-e-alla-lazio/

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.616
Venderei Mandas e Isaksen (35 milioni), oltre a Marusic, Hysaj, Akpa-Akpro e Basic.

Cancellieri lo terrei.

Ultimi acquisti : un secondo portiere, un terzino destro coi controcazzi, Samardzic (perfetto per i due moduli di Baroni) e Dia.

Provedel

X-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella-Samardzic

Noslin-Dia-Zaccagni

X

Lazzari-Casale-Patric-Pellegrini

Vecino-Cataldi-Castrovilli (Dele-Bashiru)

Tchaouna-Castellanos-Cancellieri (Pedro)

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.718
Citazione di: richard il 12 Ago 2024, 12:01
Stengs non mi dice nulla, più facile che diventi un giocatore vero Isaksen secondo me

Citazione di: geddie il 12 Ago 2024, 12:47
Isacco va tenuto.

Citazione di: Beppe78 il 12 Ago 2024, 11:55
In Isaksen io continuo a vederci del buono, come ne vedevo nel primo anno in Gila... Non conosco Stengs, ma è più vecchio di Isaksen, giocava in un campionato mediocre e mo' va in usa a metà carriera... Non mi pare sto gran giocatore

Considerando anche che da noi viene a fare panchina, se non a Isaksen, a Tchaouna o Noslin

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.674
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2024, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva