Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: richard il 07 Ago 2024, 08:38
Che poi tra Alvarez e Dobvyk ci sono quattro categorie di differenza a tenersi stretti.

A favore dell'ucraino ovviamente

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
ma  lo stesso Dobvik ha detto che con l' Atletico non c'e stato nessun intoppo di ingaggi o commissioni ect, semplicemente hanno capito che potevano prendere uno piu' forte e l'hanno mollato, semplice....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Dybala fino a oggi non ha mai preso in considerazione di lasciare la Roma né tantomeno di volare in Arabia. Ha ricevuto diverse offerte nel corso dell'estate ma non le ha mai accettate. Questo perché vuole giocare nella Roma, con Soulé, per De Rossi. Vuole vincere in giallorosso, restare nel grande palcoscenico europeo anche per conquistarsi un posto in nazionale. La Roma intanto è venuta a conoscenza di questo nuovo assalto ed è al momento solo una spettatrice. Perché Paulo ha scelto, e nessuno all'interno del club ha intenzione di spingerlo lontano da Trigoria. A riportare il tutto è l'edizione di oggi del Corriere dello Sport.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: RubinCarter il 10 Ago 2024, 12:09
Dybala fino a oggi non ha mai preso in considerazione di lasciare la Roma né tantomeno di volare in Arabia. Ha ricevuto diverse offerte nel corso dell'estate ma non le ha mai accettate. Questo perché vuole giocare nella Roma, con Soulé, per De Rossi. Vuole vincere in giallorosso, restare nel grande palcoscenico europeo anche per conquistarsi un posto in nazionale. La Roma intanto è venuta a conoscenza di questo nuovo assalto ed è al momento solo una spettatrice. Perché Paulo ha scelto, e nessuno all'interno del club ha intenzione di spingerlo lontano da Trigoria. A riportare il tutto è l'edizione di oggi del Corriere dello Sport.
Non sapevo che il corriere dello sport fosse diventato l'organo di stampa ufficiale della asroma.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: neogrigio il 11 Ago 2024, 17:57
Non sapevo che il corriere dello sport fosse diventato l'organo di stampa ufficiale della asroma.  :asrm

Sei distratto. A memoria mia sono almeno 35 anni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2024, 11:25
Dybala ieri in panchina....

Ma che andrai mai a pensare?
È solo perché hanno preso la reincarnazione calcistica di Messi, dunque ogni tanto pure lui dovrà fargli spazio  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Dybala ha giocato solo 15 minuti ed è al centro di tante voci...
"Io non faccio la formazione in base alle voci, quelle le lascio ad altri. Non c'è niente che ha influenzato le mie scelte. Contro l'Everton ho messo la squadra che volevo vedere in campo: iniziamo ad avvicinarci al campionato e dobbiamo essere sempre più simili a ciò che dovremo essere. Ho fatto degli esperimenti, come in altre partite. Quelli che erano in Inghilterra sono tutti giocatori della Roma, poi vedremo che cosa succederà. Non solo per Dybala, ma per tutti. Quando mi è stato chiesto se c'era qualcuno da tenere legato qui mani e piedi ho risposto di no, che non c'era. Chiunque vuole andare via è libero di farlo".

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Oggi mi dà noia il caldo e mi sono messo ad ascoltare radiomanàmanà: sono praticamente tutti convinti che dibala sia praticamente ito.
Io, molto immodestamente, lo scrissi quando si parlava che potessero prendere soulè, che dibala sarebbe molto probabilmente partito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2024, 15:51
Oggi mi dà noia il caldo e mi sono messo ad ascoltare radiomanàmanà: sono praticamente tutti convinti che dibala sia praticamente ito.
Io, molto immodestamente, lo scrissi quando si parlava che potessero prendere soulè, che dibala sarebbe molto probabilmente partito.

ma la clausola è scaduta? quella da 12 milioni ? perche alle merde credo prenda 6 milioni o quasi, per  invogliarlo ad andare glie ne devono offrire almeno 8 minimo e in piu' pagarlo pure bene se la clausola  è scaduta...non la vedo cosi' facile che vada via, l'arabi sui cartellini hanno molto il braccino corto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.664
Su questa radio demmerda che sto assurdamente ascoltando dicono che paoletto assogna ha affermato che l'as mafia è disposta a cedere la mezza sega argentina ad un costo simbolico. basta che qualcuno li liberi dall'ingaggio. E dicono che la società demmerda ha detto dezozzi di cominciare ad organizzare la squadra senza dibala, e per questo motivo ha giocato solo qualche minuto con l'everton.

Comunque che appena c'è uno spiffero su un possibile acquisto delle merde legga qui sopra diversi commenti impauriti e della possibile partenza di dibala lo debba apprendere da loro non è una cosa bella.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
io spero rimanga...è fracico, ha un ingaggio spaventoso e con questa vicenda creerà malumori nello spogliatoio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Na cosa tipo ebbram.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Gordon il 12 Ago 2024, 16:21
io spero rimanga...è fracico, ha un ingaggio spaventoso e con questa vicenda creerà malumori nello spogliatoio

Beh oddio... L'anno scorso ne ha giocate parecchie ed ha rappresentato spesso la soluzione all'assenza di schemi o ai periodi neri di Lukaku e Pellegrini...
Certo l'alternativa migliore è sempre che si scroci, ma se lo vendessero a zero non mi metterei di certo le mani nei capelli.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821
Se rimane li dissangua con l'ingaggio e giocherà 20 partite forse se gli dice bene(passeggiando).
Se va via se danno in faccia quelle maglie di merxxa con il nome suo.

Discussione precedente - Discussione successiva