Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.672
CALCIOMERCATO LAZIO - Matteo Cancellieri pronto a lasciare Formello e a diventare un nuovo giocatore del Parma. L'esterno offensivo, classe 2002, non rientrava nei piani tecnici della Lazio e dopo qualche giorno di trattative alla fine è arrivata alla fumata bianca. Il club ducale verserà nelle casse della Lazio oltre un milione di euro per il prestito oneroso, con diritto di riscatto fissato a poco meno di nove milioni di euro. Il giocatore domani sarà in Emilia per sostenere le visite mediche e poi firmare il contratto con il Parma.
llsn

Gordon

*
Lazionetter
* 5.343
Folo entra  perchè cresciuto nel vivaio (ormai non ci sono più dubbi). Dia al posto di chi? Chi verrà escluso dalle liste ?

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.517
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2024, 04:33
Ora, a me dispiace dire "l'avevo detto"....
Però caldeggio Dia dallo scorso anno: se qualcuno ha voglia, faccia una piccola ricerca ....
Se arriva, fa il titolare.detto di lui, voglio dire cosa penso di Tchaouna e Noslin prima dell'inizio del campionato: faranno benissimo.
Sono giovani forti.
Se non ci fossero "sclerosi" Thcaouna a destra e Noslin a sinistra per me dovrebbero partire titolari.
E i 3 davanti dovrebbero essere
Thcaouna Dia Noslin
L'ho scritto ad inizio Europei: Noslin è il nostro Nico Williams.
Adesso salvatevi pure queste mie parole.
Per salire sul carro c'è tempo.
Ho letto come sempre con interesse i tuoi giudizi. Condivido quello che dici su Tcha e su Noslin, anche se definire il secondo a 25 anni un giovane mi sembra una inesattezza. Su Dia sono totalmente in disaccordo, speravo che la Lazio non lo prendesse dopo il campionato dell"anno scorso, a maggior ragione speravo che non lo prendesse ora, ma sembra che sia fatta. Avrei visto volentieri Folo, ma solo se usciva Cataldi. Oltre a un altro centroavanti (Pinamonti mi sarebbe piaciuto, ma con Carnevali per noi non è possibile trattare), al posto di Castellanos, e avrei preso un giovane tq capace di dare entusiasmo ai tifosi e qualità alla squadra in avanti, sacrificando Isaksen. E tenendo come riserva uno tra Cancellieri o Sana.  Infine, mai venderei il nostro giovane portiere per meno di 30 milioni. Importante sarebbe stato prendere un vero terzino destro al posto di Marusic, che mi sembra del tutto arrivato. Con cortesia avrei cercato di convincere Pedro ad andare via. Semplici opinioni in libertà. Tra qualche mese probabilmente sapremo, per quel che importa, cioè poco più di nulla, chi aveva più ragione.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: ironman il 12 Ago 2024, 23:02
Per un tiro deviato in rete al 93esimo?

Il tiro sarebbe comunque finito in porta, anzi la deviazione del difensore ha deviato la traiettoria mettendola maggiormente a disposizione del portiere, ma naturalmente si è liberi di descrivere la cosa come se la deviazione avesse cambiato il tiro da est a ovest 😁

Citazione di: ironman il 13 Ago 2024, 02:57
Per Laurentié sembra che non bastino nemmeno 15 milioni, spero che il latinofilo l'abbia mollato evitando Carnevali anche in futuro.

Il Sassuolo col senno di poi si sta mangiando le mani per non aver venduto Berardi a suo tempo a cifre importanti, per la pretesa di doverne scucire ancora di più.
Evidentemente però continuano con l'andazzo.
Se lo tengano in B, con il rischio di doverlo perdere a cifre nettamente inferiori (oltre allo scazzo del giocatore incatenato in cadetteria).
CIAONE proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma qualcosa di meglio di Folo non si può proprio sperare di avere ?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.432
Citazione di: gianluca72 il 13 Ago 2024, 08:40

Se entrano Dia e Folorunsho stappa un prosecchino e stai contento.

Il 10x Greenwood è rimandato a data da destinarsi.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Se arrivano Dia e Folorunsho per me è un mercato ottimo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.121
Citazione di: Velociraptor il 13 Ago 2024, 09:03
Se arrivano Dia e Folorunsho per me è un mercato ottimo.
Secondo me anche se arrivassero (ancora non è sicuro) sarebbe un mercato troppo incerto per poterlo giudicare in anticipo.
Direi che sarebbe meglio aspettare la verifica del campo.
Anche se personalmente sono molto intrigato da tutti i nuovi acquisti, principalmente da Tchaouna che è il più giovane e Dele-Bashiru che è il meno conosciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Citazione di: gianluca72 il 13 Ago 2024, 08:40
Folorunsho non occupa posti in lista perché vivaio Lazio.
E porterebbe fisicità e corsa, oltre al tiro da fuori.
In più è Laziale, che non guasta mai.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.613

Provedel

Lazzari-Gila-Romagnoli-Tavares

Guendouzi-Rovella-Folorunsho (Castrovilli)

Noslin (Tchaouna)-Dia (Castellanos)-Zaccagni

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.121
Intanto per il Napoli salta la cessione di Cajuste.
Questo potrebbe in qualche maniera avvicinare Folo a noi, visto che comunque hanno acquistato Brescianini?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2024, 09:26
Intanto per il Napoli salta la cessione di Cajuste.
Questo potrebbe in qualche maniera avvicinare Folo a noi, visto che comunque hanno acquistato Brescianini?
Pee me non incide, credo quellopwrazione sia più legata all'ingresso di Gilmour

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Citazione di: Corsican laziale il 13 Ago 2024, 09:25
Come giudicate una squadra del genere ?

Provedel

Per me è un'ottima squadra che può tranquillamente dire la sua in campionato ed in EL.

Ancora più importante è avere alternative di livello per ogni ruolo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Gianluca Di Marzio
@DiMarzio
#Calciomercato | Jens #Cajuste e i suoi agenti stanno lasciando l'Inghilterra: il #Brentford ha deciso di non proseguire la trattativa. Questo dietrofront non blocca l'arrivo di #Brescianini che, in queste ore, sosterrà le visite mediche con il #Napoli

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.939
Mah,io preferirei un c.campista di maggior qualità rispetto a Folo,non un trequartista,ma proprio un c.campista,in grado di giocare regista o mezzala,ma di spiccate qualità tecniche.
Già è stato preso Dele B. come simil -Folorunsho

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2024, 00:37
Il Napoli si è andato a prendere Brescianini dal Frosinone. Il Napoli di Conte. Conte, quello che vuole le garanzie.
Il Napoli di Conte ha scartato Flo, che qui dentro viene considerato da molti un bell'acchiappo. Sono scelte e tra una settimana vedremo sul campo i valori reali delle squadre

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.933
Ma va anche visto se a Baroni serve sto centrocampista di spiccate qualità tecniche.

I giocatori alla Luis Alberto sono anacronistici.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.334
Citazione di: Corsican laziale il 13 Ago 2024, 09:25
Come giudicate una squadra del genere ?

"Questa mano po esse fero o esse piuma" (cit.)

Ci sono tanti "se" per capirlo.

Se taty segna, se castrovilli si riprende, se tcha esplode ..

Siamo migliorati fisicamente ma il livello tecnico è sceso.

Mi consola il fatto che le competitor non han fatto per ora fuochi di artificio

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.641
Citazione di: Slasher89 il 13 Ago 2024, 09:36
Ma va anche visto se a Baroni serve sto centrocampista di spiccate qualità tecniche.

I LA sono anacronistici ma i Samardzic no.
Servirebbe uno così invece di Folo.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Slasher89 il 13 Ago 2024, 09:36

Ci sono anche le vie di mezzo tra dipingere calcio passeggiando e "uomo di gamba", penso si intenda qualcuno di decentemente fisicato ma con qualità tecniche. Non dico Sergio, ma uno alla Sucic mi sarebbe piaciuto, ancora giovane, grosso, con un bel piede. Preso a 10 milioni, che significa che o hanno svoltato o è un abbaglio. Rischio che avrei corso volentieri.

Discussione precedente - Discussione successiva