Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
:asrm

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Niente, ho appena letto che Furlani avrebbe fatto un salto alla... De Rossi.
Merdapubblica, articolo a pagamento, qualcuno potrebbe avere un'idea di cosa sia un salto alla De Rossi?
A me viene in mente solo quello dei Mondiali 2006 contro gli USA

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.598
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Ago 2024, 08:55
Merdapubblica, articolo a pagamento, qualcuno potrebbe avere un'idea di cosa sia un salto alla De Rossi?
(...)

Quello della quaglia  :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Ago 2024, 08:55
A me viene in mente solo quello dei Mondiali 2006 contro gli USA
L'essere tifoso degli zozzi è nel suo curriculum, fa acquisire punti.

Riporto quanto citato tempo fa.

Citazione di: El Matador il 03 Mar 2024, 11:27
Biografia essenziale di Mattia Furlani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/06-08-2024/roma-barnsley-4-0-primo-gol-in-giallorosso-per-soule.shtml

L'incipit dell'articolo secondo me merita di competere per il Turone d'oro 2024/25
"Ricami e bellezze. Calcio disegnato quasi come alla lavagna, con un'intesa che fa già spavento. Raggi di luce nel cielo plumbeo dell'Inghilterra, tanto è vero che poi ad un certo punto spunta anche il sole. Forte, quasi accecante, proprio come le giocate di Dybala e Soulé. Un'intesa quasi naturale, che ha messo in mostra le cose più belle nella vittoria di ieri della Roma sul Barnsley. Un 4-0 finale su cui il marchio argentino è impresso a fuoco, con i due mancini che si sono trovati quasi come se giocassero insieme da una vita".
Andrea Pugliese, segnamocelo
nausea

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: neogrigio il 08 Ago 2024, 17:20
nausea

Ho appena appreso che 'parla' anche su rete sport, quindi tutte le stronzate che ha scritto hanno un senso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/06-08-2024/roma-barnsley-4-0-primo-gol-in-giallorosso-per-soule.shtml

L'incipit dell'articolo secondo me merita di competere per il Turone d'oro 2024/25
"Ricami e bellezze. Calcio disegnato quasi come alla lavagna, con un'intesa che fa già spavento. Raggi di luce nel cielo plumbeo dell'Inghilterra, tanto è vero che poi ad un certo punto spunta anche il sole. Forte, quasi accecante, proprio come le giocate di Dybala e Soulé. Un'intesa quasi naturale, che ha messo in mostra le cose più belle nella vittoria di ieri della Roma sul Barnsley. Un 4-0 finale su cui il marchio argentino è impresso a fuoco, con i due mancini che si sono trovati quasi come se giocassero insieme da una vita".
Andrea Pugliese, segnamocelo

Mannasseaffanculo e se portasse pure furlani

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Tale Simone Alessio che fà Taekwondo stava stravincendo la sua gara, quand' ecco che il giornalista Rai rimarca er tifo daaaaaa maggggicaaaaaa...

Risultato finale:  calcio dell' iraniano all' ultimo secondo e sconfitta con grandissima delusione del giornalista, al limite del pianto per la presa nel culo finale, as usual.

Fine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: EAGLE1977 il 09 Ago 2024, 15:38
Tale Simone Alessio che fà Taekwondo stava stravincendo la sua gara, quand' ecco che il giornalista Rai rimarca er tifo daaaaaa maggggicaaaaaa...

Risultato finale:  calcio dell' iraniano all' ultimo secondo e sconfitta con grandissima delusione del giornalista, al limite del pianto per la presa nel culo finale, as usual.

Fine.
si, sentito. Che bisogna c'era di rimarcare questa cosa bho! Gli sta bene ad entrambi vaffxxxxxx

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
La squadra della città che lo ha accolto ... stammerda.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Devono perdere sempre i tifosi delle merde. Tanto dovrebbero essere abituati.

:asrm

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Oltre agli studi in Scienze Motorie la vita privata di Simone Alessio è fatta comunque anche dalla passione per il calcio e per due squadre con i colori sociali giallorossi: «Tifo Roma che è la squadra della città che da anni mi ha accolto - ci confida Alessio - ma è ovvio che non posso far mancare il mio sostegno anche al Catanzaro: spesso guardo le partite delle Aquile ed ho anche comprato la maglietta ufficiale.  Mi fa molto piacere per l'ambiente positivo che si è creato attorno alla squadra  - dice - e quando torno in Calabria avverto chiaramente questo entusiasmo tra i tifosi catanzaresi».

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Il Catanzaro è nato nel 1927 per fusione, come le merde. Pure loro data indefinita ma almeno fondati in loco.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Il governo nega a magamagó un altro mandato al coni, ma giustamente gli propone un ruolo in Federcalcio.
Ma abodi non aveva simpatie laziali?  8)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2024, 11:10
Il governo nega a magamagó un altro mandato al coni, ma giustamente gli propone un ruolo in Federcalcio.

Occhio che sarebbe una soluzione estremamente pericolosa per noi.
Vero che il Coni rappresenta un potere superiore, ma averlo tra i piedi a gestire il calcio e, allo stato, gli arbitri è una prospettiva da autentico incubo, che ci farebbe rivalutare persino Gravina.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
E Furlani, e mo questo del taekwondo, quella della pallanuoto etc...il primo giorno delle Olimpiadi, prima medaglia dell'Italia (per la cronaca prime 2), argento per Maldini, prima domanda sul cognome e gli hanno chiesto se tifasse Milan, ha riposto, veramente tifo Lazio grazie alla mia ragazza che me lo ha trasmesso. Intervista praticamente sparita  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: simcar il 13 Ago 2024, 13:45
E Furlani, e mo questo del taekwondo, quella della pallanuoto etc...il primo giorno delle Olimpiadi, prima medaglia dell'Italia (per la cronaca prime 2), argento per Maldini, prima domanda sul cognome e gli hanno chiesto se tifasse Milan, ha riposto, veramente tifo Lazio grazie alla mia ragazza che me lo ha trasmesso. Intervista praticamente sparita  :)

Una propaganda continua, martellante, che va avanti oramai da una generazione e non conosce sosta..

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.116
Citazione di: hafssol il 13 Ago 2024, 11:37
Occhio che sarebbe una soluzione estremamente pericolosa per noi.
Vero che il Coni rappresenta un potere superiore, ma averlo tra i piedi a gestire il calcio e, allo stato, gli arbitri è una prospettiva da autentico incubo, che ci farebbe rivalutare persino Gravina.

Ad occhio, se gli danno un incarico in FIGC è per tenerlo a catena.

Non credo avrà grande autonomia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Sì, ma vedo molto difficile che favorisca il processo di assegnazione dello scudetto della grande guerra 1914/15 alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva