Christos Mandas (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 31 Ago 2023, 08:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
La squadra londinese vuole prendere il nono portiere in rosa....

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Ma Bioparco!! Come ho già scritto nel topo mercato: allison è andato a 60 e passa, con una sola stagione decente alle spalle, perché considerare 20 (ma pure 25) un "giusto prezzo"?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Ma Bioparco!! Come ho già scritto nel topo mercato: allison è andato a 60 e passa, con una sola stagione decente alle spalle, perché considerare 20 (ma pure 25) un "giusto prezzo"?

Ecco...

Donnarumma a quanto è stato ceduto al PSG?!?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: zorba il 10 Ago 2024, 16:09
Ecco...

Donnarumma a quanto è stato ceduto al PSG?!?

Zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: StylishKid il 10 Ago 2024, 16:23
Zero.
Game,set, golden metal match point , match, slam, grande slam....🤣

ironman

*
Lazionetter
* 3.027
Il Chelsea ha o aveva 43 giocatori in esubero da piazzare (numero vero, non è una battuta) non credo proprio che subisca una crisi di generosità per Mandas.

Offriranno immagino una decina di milioni anche loro, massimo 15. Mi smentiscano e ne riparliamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.466
Citazione di: ironman il 10 Ago 2024, 18:04
Il Chelsea ha o aveva 43 giocatori in esubero da piazzare (numero vero, non è una battuta) non credo proprio che subisca una crisi di generosità per Mandas.

Offriranno immagino una decina di milioni anche loro, massimo 15. Mi smentiscano e ne riparliamo.
La mia era una battuta/ hanno 8 portieri (e non è una battuta)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che è quindi il prezzo di un portiere top con già almeno una stagione eccellente alle spalle

ironman

*
Lazionetter
* 3.027
In questo grigiore una buona notizia da Fabiani, il giocatore resta. Non mi fido più al 100% di Provedel. Che deve pensare solo a giocare bene lui non esprimendosi sui suoi vice, sempre che restino tali.

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.441
Citazione di: ironman il 13 Ago 2024, 22:22
In questo grigiore una buona notizia da Fabiani, il giocatore resta. Non mi fido più al 100% di Provedel. Che deve pensare solo a giocare bene lui non esprimendosi sui suoi vice, sempre che restino tali.
Sono contento anch'io.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.627
Sarei contento anch'io se non mi fidassi troppo delle parole di sor Fabiani 😎

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Si perché ha esordito dicendo che non era sul mercato, frase ribadita più di una volta, per poi concludere con un "credo" rimarrà alla Lazio e li che nessuno dei giornalisti incalza ma si passa alla domanda successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: inmentesolote il 13 Ago 2024, 23:25
Si perché ha esordito dicendo che non era sul mercato, frase ribadita più di una volta, per poi concludere con un "credo" rimarrà alla Lazio e li che nessuno dei giornalisti incalza ma si passa alla domanda successiva
voleva dire che rimane a meno di offerte clamorose, secondo me.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Si si quello intende. Solo x offerte irrinunciabili.
Ps. Cmq mi accodo al netter fhe scriveva di iannarilli. Se rientra come vivaio secondo me sarebbe ottima alternativa. Sono simpatizzante ternana e l'ho seguito. Non è affatto male...

ironman

*
Lazionetter
* 3.027
Per offerte irrinunciabili possono andare via tutti, io non ritengo 20 milioni senza altri bonus una offerta irrinunciabile.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Bravo ragazzo. Per essere un secondo (a livello di partite giocate in stagione) non è affatto scontato che sia sempre sul pezzo.

MaxMich

Visitatore
È fortissimo. Certo probabilmente non vorrà fare il secondo x sempre. Però in EL giusto che faccia il titolare anche x visibilità magari dalla premier ci fanno una bella offerta.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812

Discussione precedente - Discussione successiva