Abbonamento Lazio Style Channel

Aperto da giorgione, 28 Lug 2013, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Farete l'abbonamento a Lazio Style Channel dopo il periodo di prova gratuito?

19 (19.8%)
No
60 (62.5%)
Non so
17 (17.7%)

Totale votanti: 96

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: fiDelio il 13 Ago 2024, 20:27
Ma si vedranno le partite? Anche se in differita?
Eviterei molto volentieri di abbonarmi a DAZN

Fidelio hai un messaggio pvt

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: Abbonatodal72 il 14 Ago 2024, 08:51
Che fortuna ti puoi sentire pure la Iacobini
Perché dici questo?
Credi che mi manchi il libero arbitrio per mettere un podcast di mio gusto, o di spegnere ed uscire, o di farmi i cazzi miei senza ascoltare obbligatoriamente la radio "laziale" (qualsiasi essa sia")? Di mettermi un po' di musica buona o di leggere un bel libro?
Ti faccio una rivelazione: se qualcosa non ti piace la eviti! Io, in vita mia, credo di aver visto i canali Mediaset (escludendo qualche film e qualche evento sportivo) non più di venti, Max trenta volte. E sono felice lo stesso.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Perché dici questo?
Credi che mi manchi il libero arbitrio per mettere un podcast di mio gusto, o di spegnere ed uscire, o di farmi i cazzi miei senza ascoltare obbligatoriamente la radio "laziale" (qualsiasi essa sia")? Di mettermi un po' di musica buona o di leggere un bel libro?
Ti faccio una rivelazione: se qualcosa non ti piace la eviti! Io, in vita mia, credo di aver visto i canali Mediaset (escludendo qualche film e qualche evento sportivo) non più di venti, Max trenta volte. E sono felice lo stesso.
Io per quanto mi riguarda LSR da tempo non la ascolto. La Iacobini è solo uno dei motivi. Poi ognuno è libero di fare ovviamente quello che vuole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Perché dici questo?

Dai.. non mi dire che riuscivi a non guardare "Mai dire gol..."

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
hanno chiuso il canale su sky in chiaro, il 233.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: paolo71 il 16 Ago 2024, 09:47

Complimenti al senatore, cosí si fa

:cheer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: paolo71 il 16 Ago 2024, 09:47
L'ho notato anche io proprio ora. Cosa è successo? Io lo vedevo spessissimo, che 00

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: richard il 13 Ago 2024, 19:22
S.S.Lazio
@OfficialSSLazio
·
7min
🆕 Dal 16 agosto la piattaforma http://sslazio.it trasmetterà in esclusiva il canale televisivo Lazio Style Channel

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Si può vedere su Smart phone, tablet, web. Inoltre, per chi ha Samsung o LG, c'è l'app. Non so se l'app funziona anche sui decoder Sky perché sono nella casa al mare.
Il costo per il servizio completo è 59,99 /anno (Juve , Milan e Inter costano qualcosa meno) e questo è un errore.

Tuttavia non capisco alcuni che se ne lamentano dopo aver vomitato merda su Lazio Style * (radio, Channel, magazine, store) per anni ed anni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Perché non è limitando l'accesso ai contenuti attraverso pagamento o piattaforme esclusive che migliori la qualità e la fruizione da parte degli utenti.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Si può vedere su Smart phone, tablet, web. Inoltre, per chi ha Samsung o LG, c'è l'app. Non so se l'app funziona anche sui decoder Sky perché sono nella casa al mare.
Il costo per il servizio completo è 59,99 /anno (Juve , Milan e Inter costano qualcosa meno) e questo è un errore.

Tuttavia non capisco alcuni che se ne lamentano dopo aver vomitato merda su Lazio Style * (radio, Channel, magazine, store) per anni ed anni.

Dunque per te se uno si lamenta della qualitá della comunicazione da parte di questa gestione è giusto non doversi aspettare tentativi per migliorarla, ma in quanto spettatore "critico" deve invece accettare a cuor leggero di vedere chiuso il canale comunicativo (a questo corrisponde questa scelta scellerata, visto che non mi aspetto migliaia di abbonamenti)

E lo dico da tifoso Laziale abbonato Sky che comunque aveva messo il canale tra i preferiti

Tifoso Laziale che giá paga il biglietto allo stadio, l'abbonamento Sky e l'abbonamento Dazn per questa insana passione finita nello spremiagrumi del senatore

Ma di fronte a questo continuo tentativo di speculazione invece che incrementare le spese probabilmente cominceró a tagliarle, al grido di "$OLO AMOR€ e niente spese correlate"

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2024, 14:05
Perché non è limitando l'accesso ai contenuti attraverso pagamento o piattaforme esclusive che migliori la qualità e la fruizione da parte degli utenti.
A parte che devo capire cosa si intende per qualità (immagino dei contenuti o della visione?), la fruibilità prima (fino a ieri) era riservata a chi aveva Sky calcio. Adesso la può vedere chiunque, anche dal telefonino. Alcuni contenuti sono free, altri sono a pagamento.
Silver (39,99 anno): Lazio Style Radio e Lazio Style Channel, gli highlights, le gare integrali della scorsa stagione, i podcast, i match program, gli eBook e l'ultimo numero di Lazio Style 1900 Official Magazine!
Gold (59,99 anno): Silver + produzioni esclusive di Lazio Style Channel, i Movie, le dirette delle amichevoli e di tutti gli eventi.

Le strisciate offrono l'equivalente del gold a 3,9€/mese. Inquelli non sono riuscito a capire se si paga e quanto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Perché Sky ha una base clienti sconfinata e ti ritrovavi il canale compreso nell'abbonamento dando l'opportunità di visione a chiunque.
Ora hanno tolto una piattaforma (satellite) e avranno una base di utenti che sarà ridicola.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2024, 15:17
Perché Sky ha una base clienti sconfinata e ti ritrovavi il canale compreso nell'abbonamento dando l'opportunità di visione a chiunque.
Ora hanno tolto una piattaforma (satellite) e avranno una base di utenti che sarà ridicola.
Quindi tu credi che un qualunque abbonato a Sky Calcio (non a
Sky tout court) tifoso del Milan o dell''afragolese veniva su lsc per vedere l'intervista a Fabiani o l'amichevole con il Cadice?
E ciò portava alla Lazio un nuovo tifoso/simpatizzante?
Io credo che, prima di tutto, il target del canale Lazio Style siano i tifosi e simpatizzanti della Lazio e non altri. E credo che allargando a chiunque abbia accesso ad internet o abbia una Smart TV (per ora solo Samsung e LG) la possibilità di vedere il canale Lazio Style la base potenziale (il target raggiungibile) aumenta moltissimo. Poi sono anch'io dell'idea che avere un prezzo sensibilmente più alto del competitors di riferimento sia un errore.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.500
Scelta per me incomprensibile dal punto di vista strategico e della diffusione dei contenuti, probabilmente dettata da questioni di rapporti economici con sky.

Citazione di: Palo il 16 Ago 2024, 13:59

Non certo un bel modo di venire incontro al tifoso. Per carità, la cifra di per sé è abbastanza esigua, ma non solo va rapportata all'offerta di contenuti, finora altrettanto esigua, ma soprattutto contestualizzata in un momento in cui il tifoso è spremuto dall'aumento dei canoni per sky e dazn: e tu in questo momento che fai, gli chiedi altri cinque euro al mese per vedere gli allenamenti e qualche partita della Primavera?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Io credo che il 90% delle persone che lo vedeva su Sky ogni tanto (a seconda dei contenuti) non pagheranno per continuare a vederlo.
A livello di incassi sarà una roba ridicola, probabilmente avranno più costi di produzione che ricavi.
Ah per esempio l'Inter ha lasciato la tv su Sky (a pagamento) ma puoi vederla anche con abbonamento a DAZN.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: FeverDog il 16 Ago 2024, 15:34
Io credo che il 90% delle persone che lo vedeva su Sky ogni tanto (a seconda dei contenuti) non pagheranno per continuare a vederlo.
A livello di incassi sarà una roba ridicola, probabilmente avranno più costi di produzione che ricavi.
Ah per esempio l'Inter ha lasciato la tv su Sky (a pagamento) ma puoi vederla anche con abbonamento a DAZN.
Concordo e sono nel 90%

Discussione precedente - Discussione successiva