Il mercato delle altre 2024-25 (no merde)

Aperto da hafssol, 16 Mag 2024, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Il Napoli sembra essere vicino a piazzare in prestito Cajuste in Premier, all'Ipswich Town.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Il chitarrista dei Pink Floyd.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Iker77 il 13 Ago 2024, 23:58
Si, scusa, mi sono espresso male. Intendevo corto di alternative valide.

Si diciamo che in alcuni slot non hanno alternative all'altezza di una squadra di altissima classifica. Ma vediamo se aggiungono qualcuno da qui in avanti.
Comunque, l'11 tipo potrebbe essere questo (nel caso di 4-3-3 almeno).

Maignan
Calabria Tomori Pavlovic Theo Hernandez
Loftus-Cheek Reijnders X
Pulisic Morata Leao

Riserve: Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Terracciano, Florenzi, Adli, Pobega, Musah, Chukwueze, Saelemaekers, Jovic
Bennacer è in uscita (altrimenti sarebbe un titolare). Kalulu non l'ho inserito per niente, ormai è da considerarsi ceduto (o quasi).

Gli manca un centrocampista titolare (si continua a parlare di Fofana del Monaco) e tra le riserve daranno via uno tra Adli e Pobega.
Secondo me (se Fonseca non fa danni) sono da zona champions abbastanza tranquilla (per lo scudetto l'Inter è decisamente avanti).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Intanto mi auguro che il real stenda in maniera ignobile Gasperino di merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: S.S. Termopiliano il 14 Ago 2024, 20:28
Si diciamo che in alcuni slot non hanno alternative all'altezza di una squadra di altissima classifica. Ma vediamo se aggiungono qualcuno da qui in avanti.
Comunque, l'11 tipo potrebbe essere questo (nel caso di 4-3-3 almeno).

Maignan
Calabria Tomori Pavlovic Theo Hernandez
Loftus-Cheek Reijnders X
Pulisic Morata Leao

Riserve: Emerson Royal, Thiaw, Gabbia, Terracciano, Florenzi, Adli, Pobega, Musah, Chukwueze, Saelemaekers, Jovic
Bennacer è in uscita (altrimenti sarebbe un titolare). Kalulu non l'ho inserito per niente, ormai è da considerarsi ceduto (o quasi).

Gli manca un centrocampista titolare (si continua a parlare di Fofana del Monaco) e tra le riserve daranno via uno tra Adli e Pobega.
Secondo me (se Fonseca non fa danni) sono da zona champions abbastanza tranquilla (per lo scudetto l'Inter è decisamente avanti).

Leggevo da qualche parte che lo stesso Fonseca ha di fatto confermato l'arrivo di Fofana.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2024, 22:12
Leggevo da qualche parte che lo stesso Fonseca ha di fatto confermato l'arrivo di Fofana.

Nel caso sarebbe un bel colpo. In serie A credo possa fare più che bene (sempre considerando un minimo di periodo di adattamento alla nuova realtà). Poi difatti mi sembra la tipologia di centrocampista che serviva a questo Milan.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2024, 18:46
Cifre assurde per noi, non per loro.
Hanno parametri e fatturati completamente diversi.
I loro 60 equivalgono ai nostri 20 forse.

Eh già. Diciamo che dal punto di vista economico-finanziario (e non solo) sono un mondo a parte. Basta vedere le cifre spese quest'anno e le differenze tra i singoli campionati.

Intanto lo United prende De Ligt (per una 50ina di milioni) e Mazraoui (a 15) mentre il Brighton con 30 si porta a casa un giovane esterno offensivo dal Mainz (tal Gruda).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Maignan
E.Royal
Tomori
Pavlovic
Theo
Reijnders
Fofana
Pulisic
Loftus-Cheek
Leao
Morata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Inter e Milan di sicuro sono decisamente avanti come costruzione dell'organico rispetto a Juventus (ancora in alto mare, con una miriade di operazioni da concludere e concretizzare) e Napoli (che pure non facendo le coppe può permettersi anche una rosa più striminzita, ma almeno 4 acquisti dovrà ancora farli).
Anche l'Atalanta ha ancora un bel pò da fare (anche se sta per chiudere con Brescianini e sembra quasi fatta anche per Wesley e O'Riley).

Magari sarà una mia impressione ma rispetto agli altri anni per essere al 15 Agosto ci sono ancora tante (troppe) squadre incomplete. Sarà che mancano i soldi (e in alcuni casi, forse, le idee).

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
In principio sticazzi. Però basta che poi la Gazzetta di Barigelli sprofondi nelle più lorde fogne di Milano quando farà i dossier sulla crisi del calcio italiano citando Lotito.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Magnopèl il 15 Ago 2024, 17:01
Mi piace molto il Milan

Maignan
E.Royal
Tomori
Pavlovic
Theo
Reijnders
Fofana
Pulisic
Loftus-Cheek
Leao
Morata

Bella squadra. Però le ambizioni dipenderanno molto da che versione di Leão vedremo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Io penso che andrà così:

1) Il mercato quest'anno chiude il 30 agosto

2) Il 31 agosto c'è Lazio-Milan

3) Se Tavares non recupera giochiamo con Lazzari e Marusic terzini

4) Ci fa gol di testa uno tra Morata o gli altri "bestioni" corpulenti di cui dispongono

5) Il replay inquadra Lazzari o Marusic in grave ritardo sulla chiusura di testa, sovrastati fisicamente

6) Il forum implode perche in 3 mesi di mercato siamo con gli stessi terzini degli anni scorsi che si fanno inculare di testa sugli esterni

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: S.S. Termopiliano il 15 Ago 2024, 17:07
Inter e Milan di sicuro sono decisamente avanti come costruzione dell'organico rispetto a Juventus (ancora in alto mare, con una miriade di operazioni da concludere e concretizzare) e Napoli (che pure non facendo le coppe può permettersi anche una rosa più striminzita, ma almeno 4 acquisti dovrà ancora farli).
Anche l'Atalanta ha ancora un bel pò da fare (anche se sta per chiudere con Brescianini e sembra quasi fatta anche per Wesley e O'Riley).

Magari sarà una mia impressione ma rispetto agli altri anni per essere al 15 Agosto ci sono ancora tante (troppe) squadre incomplete. Sarà che mancano i soldi (e in alcuni casi, forse, le idee).

C'è un ridimensionamento generale delle spese soprattutto verso i big.

Mi sembra che ormai i top sono lontani dalla serie A se nemmeno le strisciate han più la forza di prenderli

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Pare si stia mettendo in piedi questo giro:

- Pinamonti al Genoa;
- Gudmundson Fiorentina;
- Nico Gonzalez Juve.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Magnopèl il 15 Ago 2024, 17:01
Mi piace molto il Milan

Maignan
E.Royal
Tomori
Pavlovic
Theo
Reijnders
Fofana
Pulisic
Loftus-Cheek
Leao
Morata
0 italiani.  :o

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: arturo il 15 Ago 2024, 21:14
0 italiani.  :o

Anche considerando tutta la rosa non è hanno così tanti. Sportiello, il 3° portiere, Florenzi, Calabria, Gabbia, Pobega e (credo) stop.
Il minimo sindacale insomma.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Il Genoa appena si ritrova in rosa un elemento valido non vede l'ora di venderlo.

La peggiore squadra del mondo per programmazione.

E pensare che Di Canio anni fa disse che erano anni luce davanti a noi... oltre che Zuculini era più forte di Hernanes 😅

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Velociraptor il 16 Ago 2024, 10:27
Il Genoa appena si ritrova in rosa un elemento valido non vede l'ora di venderlo.

E pensare che Di Canio anni fa disse che erano anni luce davanti a noi... oltre che Zuculini era più forte di Hernanes 😅
E per la gioia dei genoani non c'è più nemmeno Preziosi

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Velociraptor il 16 Ago 2024, 10:27

A quanto pare la 777 partners (l'attuale proprietà del club genoano) non se la passa benissimo.
La piazza non è contentissima della piega che sta prendendo il mercato (le promesse/aspettative erano altre) ma hanno comunque raggiunto quota 28 mila abbonamenti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Borna Sosa a Torino

Discussione precedente - Discussione successiva