Tifosi Roma: "Behrami non lo vogliamo"

Aperto da CrazyEagle, 03 Gen 2011, 02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Malgrado la trattativa tra la Roma ed il West Ham sia vicina al punto d'arrivo per portare Behrami in giallorosso, oggi in occasione dell'amichevole contro l'Atletico Roma un gruppo di tifosi della Roma hanno intonato cori contro l'ex giocatore della Lazio. "Noi Behrami non lo vogliamo" ha cantato un gruppo sistemato nella parte bassa della tribuna scoperta. Il giocatore svizzero, con la maglia della Lazio, segnò nel finale il gol del 3-2 alla Roma, nel derby del marzo 2008. Sconfitta che poi costò lo scudetto ai giallorossi

newsitalia.eu

Vai vai, Valon... prima testa e cuore, baci alla maglia della Lazio, corse sotto la Nord, gol decisivo nel derby e via dicendo... poi dichiarazioni d'amore a loro... accomodati prego, ti aspettano a braccia aperte come vedi  :beer:

:asrm :asrm :asrm

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Testa e portafoglio, starai benissimo con quella lurida maglia :D ;)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
L'ha gia detto che il suo sogno era di giocare con Totti?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
....si si  ,  te se mette bene  Behra'   :meow:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Che non lo vogliano è comprensibile. Oggi berhami è un excalciatore. Se non lo vogliono per il suo passato in biancoceleste e per quel goal al derby, sono stupidi, come lo saremmo noi a parti invertite. Il milan e l inter insieme hanno più di trenta titoli, non sarà un caso se queste ragazzinate da provinciali le facciamo solo noi a Roma . Il salto di qualità definitivo del calcio romano ci sarà quando questi capricci non avverranno più , altrimenti giocamoci un campionato a due o la coppa G.R.A , forse potremmo superare Milano per quanto riguarda i titoli.

porgascogne

Visitatore
dice che sta già trovando casa ad isernia

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: volerevolare il 03 Gen 2011, 07:43
L'ha gia detto che il suo sogno era di giocare con Totti?
Difficile da realizzare  8)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: poeta1964 il 03 Gen 2011, 09:35
Che non lo vogliano è comprensibile. Oggi berhami è un excalciatore. Se non lo vogliono per il suo passato in biancoceleste e per quel goal al derby, sono stupidi, come lo saremmo noi a parti invertite. Il milan e l inter insieme hanno più di trenta titoli, non sarà un caso se queste ragazzinate da provinciali le facciamo solo noi a Roma . Il salto di qualità definitivo del calcio romano ci sarà quando questi capricci non avverranno più , altrimenti giocamoci un campionato a due o la coppa G.R.A , forse potremmo superare Milano per quanto riguarda i titoli.

hai  perfettamente ragione  ma a me  piace cosi' 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.556
è più divertente e suggestivo cosi', almeno finchè si resta in chiacchiere da bar
un giocatore, se è valido, se è professionista, mi va bene anche se ha 'una macchia' nella carriera

altrimenti si arriva al paradosso di pretendere che un giocatore si abbassi lo stipendio o che si rinunci a prospettive di carriera solo perchè 'devi esse tifoso de sta maglia'
(concetto espresso via radio all'indirizzo di Maxes da 'giornalista' difettoso)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: poeta1964 il 03 Gen 2011, 09:35

In linea di principio hai ragione (basti ricordare il fatto che la Lazio ha vinto i suoi due scudetti con tecnici che avevano militato con la Roma, e che Maestrelli era stato pure capitano dei giallorossi), ma Berhami è quello che solo un anno e mezzo fa parlava della Roma in modo alquanto schifato: "un giorno mi piacerebbe tornare in Italia. Di sicuro, mai alla Roma: giuro non lo farei mai. Dei giallorossi mi sta simpatico e mi piace solo Spalletti. Basta", e poi ricordava in modo epico e perculeggiante il suo gol al derby: "La palla alta, Juan che cammina, il tocco, la rete che si gonfia e la corsa sotto la Nord... Che bello...A parte la gioia per la vittoria allo scadere, ho goduto il doppio perchè mi ricordavo alcune frasi del loro capitano e di altri che non ci avevano fatto piacere.  E diciamo che, vincendo in quel modo, è bello averli fatti rosicare un pò".

Ecco, io sarò pure un provinciale, ma, a parti invertite, io un personaggio così sarei più contento se non indossasse mai la maglia della squadra che amo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Comprensibile: d'altra parte, quel cetriolo infilato allo scadere brucia ancora nelle povere natiche piscioruggine...

Ma come hanno intenzione di pagarlo?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Valon Iscariota il 03 Gen 2011, 11:22
"un giorno mi piacerebbe tornare in Italia. Di sicuro, mai alla Roma: giuro non lo farei mai. Dei giallorossi mi sta simpatico e mi piace solo Spalletti. Basta", e poi ricordava in modo epico e perculeggiante il suo gol al derby: "La palla alta, Juan che cammina, il tocco, la rete che si gonfia e la corsa sotto la Nord... Che bello...A parte la gioia per la vittoria allo scadere, ho goduto il doppio perchè mi ricordavo alcune frasi del loro capitano e di altri che non ci avevano fatto piacere.  E diciamo che, vincendo in quel modo, è bello averli fatti rosicare un pò".

Grazie leomeddix.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Incredibile che si parli ancora di mercato sul fronte Rioma......io rimango sempre più perplesso......

Debiti fino al collo, senza un vera proprietà e questi riescono ancora a fare mercato anche a un certo livello....

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Forse ci sono ragioni molto piu' serie che un pallone dietro questo cercare di tornare  di Behrami,
tipo  salvare il suo matrimonio,visto che sembra che e' la moglie a non voler piu' stare in Inghilterra e voler tornare assolutamente a Roma.Questo spiegherebbe il suo "voltafaccia", al quale mi rifiutavo di credere,
ma molte volte le cose non sono semplici e lineari come sembrano.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: arrigodolso il 03 Gen 2011, 12:17
Forse ci sono ragioni molto piu' serie che un pallone dietro questo cercare di tornare  di Behrami,
tipo  salvare il suo matrimonio,visto che sembra che e' la moglie a non voler piu' stare in Inghilterra e voler tornare assolutamente a Roma.Questo spiegherebbe il suo "voltafaccia", al quale mi rifiutavo di credere,
ma molte volte le cose non sono semplici e lineari come sembrano.

Tipo Fuser di qualche anno fa...

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Il problema non è Behrami che ha tutto il diritto da professionista di faer le scelte che ritiene più opportune.

Il problme è come la brioma riesca ancora a fare acquisti in fase di mercato.... :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Pare che la formula sa quella del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a qualche maglione.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Allora. Sul Behrami persona so un paio di dettagli della sua vita privata, che non scrivo qui pubblicamente, ma che mi lasciano alquanto perplesso.
Il Behrami calciatore mi piaceva molto. Peccato che fisicamente è fracico. Quindi, al di là della rivalità sportiva, non capisco come mai alla roma vogliano a tutti i costi fare un'operazione di mercato così stupida.

Sulle motivazioni della sua volontà di andare alla roma, forse ho le traveggole io ma le espresse per la prima volta alla prima finestra di mercato post-Lazio. Cioè, a metà della prima stagione con il West Ham. Insomma, in un modo o nell'altro se ne parla da ormai quasi 3 anni. Quindi, sì, immagino anche io che abbia qualche interesse particolare e personalissimo a voler tornare nella città di Roma.

Mah. Vedremo. In ogni caso fischi per lui.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Discussione precedente - Discussione successiva