Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
E anche quest'anno, smerdati pesantemente gli insider del forum  :=))

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Charlot il 14 Ago 2024, 17:27
Poche pagano come la Lazio. Chi ha bisogno di un giocatore come Dia?  l'inter? il Napoli se non prende Lukaku?
il napoli non si presentera mai nella vita da conte con dia per fargli fare il centravanti titolare , l inter ad oggi credo non abbia una lira e nel caso non penso spenderebbe 10 per il quarto attaccante in rosa dato che hanno preso taremi e hanno ancora arnautovic e pure correa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2024, 17:34
Riguardo cosa?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
si ma loro ti possono ricatta se hanno qualche altra squadra dietro se no so nella merda come noi , visto che e' ferragosto pure per dia
No, ti ricattano perché la Lazio quello può spendere. Ovvio che in prima istanza sparano alto, poi probabilmente caleranno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788
Citazione di: syrinx il 14 Ago 2024, 17:07
Della Lazio, ma solo fino a quando lotito se li imberta.

Così solo per dire ma un Amministratore di società, maggior ragione se quotata in borsa non è che può "imbertare" i soldi a suo piacimento. C'è il penale con pene severe. Al limite può passare per i dividendi dell'utile di esercizio, ma non mi sembra sia mai accaduto. Il suo fine è aumentare il valore dell'asset Lazio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 14 Ago 2024, 17:36
Riguardo cosa?

Un paio di utenti parlavano di "Dia è già della Lazio, me l'ha confidato un amico che ha parlato col compagno di squadra durante la partita" l'altro giorno  :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2024, 17:34

Ma veramente, mai mercato fu così povero di insider.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: HummingBard il 14 Ago 2024, 17:40
Un paio di utenti parlavano di "Dia è già della Lazio, me l'ha confidato un amico che ha parlato col compagno di squadra durante la partita" l'altro giorno  :beer:
A me pare realistico che se c'è accordo totale tra società e con il calciatore, questo possa aver detto questa cosa.
Poi se all'ultimo si presenta una schiera di gente con la noticina in mano per un totale di 2 milioni e mezzo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788

Uno sono io, in privato ti faccio anche il nome del giocatore della Salernitana.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.788
Citazione di: Paladino68 il 14 Ago 2024, 17:46
Uno sono io, in privato ti faccio anche il nome del giocatore della Salernitana.
Ma definirlo insider mi sembra esagerato. Anche se l'ho fatto io per primo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.593
Il problema non è nè con il col calciatore nè con la salernitana.
Quindi direi che non sono andati così lontani.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.922
si ma loro ti possono ricatta se hanno qualche altra squadra dietro se no so nella merda come noi , visto che e' ferragosto pure per dia
Quindi fa bene la Lazio a tenere il punto. Sono contento che alla fine sei arrivato alla conclusione che se l'affare va alle lunghe non è necessariamente perché Lotito è spilorcio.
Tra l'altro Fabiani ha messo pubblicamente una deadline quindi i procuratori possono tirare la corda fino a un certo punto.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Dal tono usato in conferenza stampa, quello di Fabiani mi è sembrato proprio un avvertimento.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
guarda il mercato e' [...] , io ti posso dire che con la mia famiglia siamo molto molto amici di manzini e quando ero ragazzino di estate veniva ospite nostro allo stabilimento ,e io ogni anno gli chiedevo di tutto sul mercato per poi andare a dare le notizie ai miei amici , ogni estate mi faceva almeno 5 6 nomi vicinissimi alla lazio ce ne fosse stato solo uno che e' venuto davvero e di conseguenza tutti darmi del cazzaro , quindi insomma meglio stargli alla larga dal mercato ,alcuni insider so dei por disgraziati ma alcuni qualche fonte ce l hanno buona solo che il mercato cambia ogni minuto e rischi di fare la figura di merda

ah una cosa perche immagino che qualcuno gia si stara a fa strane idee  :)   no non sono andato alla lazio da raccomandato grazie a manzini purtroppo , dico purtroppo perche mio padre che ha parecchie conoscienze che contano nel calcio non mi ha mai voluto raccomandare a nessuno, nemmeno alla lazio di cui e' lui stesso tifoso e quindi purtroppo ci sono arrivato un po troppo tardi

scusate l ot

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
guarda il mercato e' [...] , io ti posso dire che con la mia famiglia siamo molto molto amici di manzini e quando ero ragazzino di estate veniva ospite nostro allo stabilimento ,e io ogni anno gli chiedevo di tutto sul mercato per poi andare a dare le notizie ai miei amici , ogni estate mi faceva almeno 5 6 nomi vicinissimi alla lazio ce ne fosse stato solo uno che e' venuto davvero e di conseguenza tutti darmi del cazzaro , quindi insomma meglio stargli alla larga dal mercato ,alcuni insider so dei por disgraziati ma alcuni qualche fonte ce l hanno buona solo che il mercato cambia ogni minuto e rischi di fare la figura di merda

ah una cosa perche immagino che qualcuno gia si stara a fa strane idee  :)   no non sono andato alla lazio da raccomandato grazie a manzini purtroppo , dico purtroppo perche mio padre che ha parecchie conoscienze che contano nel calcio non mi ha mai voluto raccomandare a nessuno, nemmeno alla lazio di cui e' lui stesso tifoso e quindi purtroppo ci sono arrivato un po troppo tardi

scusate l ot
Vabbè Gruz ma allora ogni tanto na chiamata a Manzini per far sapere qualcosa agli amici del forum non si può fare?  :)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: trax_2400 il 14 Ago 2024, 18:00
Vabbè Gruz ma allora ogni tanto na chiamata a Manzini per far sapere qualcosa agli amici del forum non si può fare?  :)

no no per carita basta ho gia dato, tu non puoi capi quanti insulti me so preso per acquisti che dovevano arriva e regolarmente saltavano

poi io comunque manzini non lo sento piu da anni , al massimo si sente con i miei ma mio padre (a parte che ora non sta bene ) non e' tipo da chiedere cose

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
no no per carita basta ho gia dato, tu non puoi capi quanti insulti me so preso per acquisti che dovevano arriva e regolarmente saltavano

poi io comunque manzini non lo sento piu da anni , al massimo si sente con i miei ma mio padre (a parte che ora non sta bene ) non e' tipo da chiedere cose
Vabbè. Io c'ho provato!  :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Paladino68 il 14 Ago 2024, 17:46

Confermo, non è un cazzaro o mitomane paladino68. Ha i genitori di un giocatore della Salernitana che gli vivono accanto e spesso lo incontrano. Il figlio di Paladino68, mio fratello eh  :) , quindi mio nipote mi raccontava un mese fa che gli diceva che Tchouna era nettamente il più forte della squadra

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.285
Il mio pallino Shaqiri si è liberato dalla squadra dove giocava ed ora è libero.
Purtroppo non rientra nella politica di ringiovanimento della Lazio e quindi non è proponibile.

Discussione precedente - Discussione successiva