Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Rapido, buona tecnica, sa giocare spalle alla porta e attaccare gli spazi, buon tiro con entrambi i piedi.
A una decina di milioni è regalato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Io l'ho visto , si vede che ne abbiamo tratto impressioni diverse .

anselazio

*
Lazionetter
* 2.017
Tornato dall'eremo bretone, apprendo di Dia (anche se aprire il topic è roba da Santa Inquisizione di una volta).
Tutto sommato va bene calcolando la spesa ridotta e il valore del giocatore (io lo volevo già dall'anno scorso). Credo prenderemo un'ala che può fare anche il trequartista e, se esce qualcuno, anche Folo.
Almeno spero...
La rosa appare ridimensionata rispetto allo scorso anno ma credo sarà un campionato strano, con tante ridefinizioni verso il basso anche di altre squadre.
Per questo auspico una squadra più completa possibile proprio per i tanti interrogativi in rosa (e come sempre qualcuno andrà male, qualcuno bene e qualcuno overperformerà facendo gridare al nuovo Savic/LA/FA/Ciro).
Mancano un trequartista che giochi anche a sinistra e un centrale oltre alla necessità di vendere almeno quattro giocatori tra quelli fuori e dentro le liste.
Intanto, Lotito o non Lotito, non vedo l'ora venga domenica, come sempre quando si avvicina l'ora di rientrare all'Olimpico per una nuova stagione insieme alla Lazio.
:band2: :band1:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.689
Io penso che tutti dovremmo essere almeno d'accordo sul fatto che vede la porta.
E noi non abbiamo un giocatore che vede la porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 15 Ago 2024, 10:16
Comunque qualsiasi cosa succeda c'è sempre l'occasione di criticare.
Una volta so le commissioni, una volta è la squadra d'origine, un'altra volta lo stipendio. Se non glieli dai perché non glieli dai, sei uno spilorcio. Se glieli dai perché glieli dai, sei ammanicato oppure stai a trafficà. Se lo prendi in prestito perché lo prendi in prestito, se non lo prendi perché non lo prendi.
Eccheccazzo.
Ogni tanto prendeteve una vacanza dall'indignazione perpetua.

Un Mood.

Perché poi diciamocela tutta, l' operazione Dia a ste cifre  è un mezzo capolavoro.
Però doverlo scrivere fa venire le bolle a quarcheduno.

:)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: FeverDog il 15 Ago 2024, 13:04
Io penso che tutti dovremmo essere almeno d'accordo sul fatto che vede la porta.
E noi non abbiamo un giocatore che vede la porta.

Castellanos la vede, solo che la ignora

hafssol

*
Lazionetter
* 12.873
Citazione di: Aquila1979 il 15 Ago 2024, 12:29
Nessuno di livello superiore, nessun Luis Alberto, nessun Savic, nessun Immobile, nessun Felipe.

Intendi nessuno del livello di quelli citati al massimo della loro parabola o quando arrivarono?
Perché - a parte Ciro che comunque doveva rilanciarsi - nessuno di loro poteva considerarsi "superiore" appena arrivati.
A oggi, con le differenze tecniche del caso, non possiamo escludere che Tchaouna si riveli un FA: quindi è vero che ai blocchi partenza arriviamo con minori certezze, dunque qualche difficoltà va messa in conto, ma è altrettanto vero che si è voluto fare un discorso in prospettiva, attuando tutto insieme quel ricambio che invece sarebbe dovuto essere graduale nelle due-tre stagioni precedenti.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: Beppe78 il 15 Ago 2024, 13:07
Il Taty quest'anno timbrerà con più regolarità, per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2024, 12:25
Vale pure il discorso inverso , per te è un gran colpo . Per me no , è un giocatore modesto a buon prezzo , che ti permette  di gestire diversamente altri giocatori ,tipo Noslin . A livello tecnico non sposta nulla rispetto al Taty o allo stesso Noslin . Per me e per chi la pensa come me , checché il resto del mondo ne dica.

Certo che vale il discorso inverso, non mi sembra che qualcuno abbia controbattuto  "che cazzo stai a dì?", ma rispondevo alla tua sintesi: la gente sta rispondendo che a 10 milioni non trovavi di meglio.
È quella maniera di prenderla più o meno larga che parte da Dia è modesto e finisce con se a uno je va bene è perché se accontenta daaa mediocrità.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.873
Citazione di: Beppe78 il 15 Ago 2024, 13:07

Ti va dato atto che questa è geniale.
E tristemente vera.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: hafssol il 15 Ago 2024, 13:11

A oggi, con le differenze tecniche del caso, non possiamo escludere che Tchaouna si riveli un FA: quindi è vero che ai blocchi partenza arriviamo con minori certezze, dunque qualche difficoltà va messa in conto, ma è altrettanto vero che si è voluto fare un discorso in prospettiva, attuando tutto insieme quel ricambio che invece sarebbe dovuto essere graduale nelle due-tre stagioni precedenti.

Io contesto questo assunto: abbiamo solo Tchouna che potrebbe esplodere. Per il resto non vedo potenzialità

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.191
Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.368
Citazione di: Grande Puffo il 15 Ago 2024, 12:25
Vale pure il discorso inverso , per te è un gran colpo . Per me no , è un giocatore modesto a buon prezzo , che ti permette  di gestire diversamente altri giocatori ,tipo Noslin . A livello tecnico non sposta nulla rispetto al Taty o allo stesso Noslin . Per me e per chi la pensa come me , checché il resto del mondo ne dica.
Ma se pò di checché..?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Iker77 il 15 Ago 2024, 13:11
Certo che vale il discorso inverso, non mi sembra che qualcuno abbia controbattuto  "che cazzo stai a dì?", ma rispondevo alla tua sintesi: la gente sta rispondendo che a 10 milioni non trovavi di meglio.
È quella maniera di prenderla più o meno larga che parte da Dia è modesto e finisce con se a uno je va bene è perché se accontenta daaa mediocrità.
Che è  una tua interpretazione del mio post . Per me resta una occasione di fine mercato per qualità/prezzo , ma non di prima fascia , come ci sarebbe servita , in quel ruolo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vedo critiche allucinanti al mercato della Lazio e mi sembra palese che vengono fatte perché si odia Lotito, altrimenti non capisci una sega di calcio.
Dico tranquillamente che le operazioni Dia e anche Tchaouna sono due CAPOLAVORI e i due giocatori sono forti.
Tavares, nazionale portoghese dall'Arsenal è un gran colpo.
L'intero mercato è stato fatto con tempi e modi ottimi.
I 6 acquisti, Dele Bashiru compreso, sono tutti di qualità e perfetti x il gioco di Baroni.
La squadra è stata ringiovanita di due anni di media, ha guadagnato muscoli e cm e i giocatori forti forti non mancano (Gila, Zaccagni, Guendouzi, Dia, Tchaouna, Tavares e Rovella x me sono tanta roba, Castrovilli sano idem).
E concludo: non c'è una solo squadra di serie A che ha fatto AD OGGI un mercato migliore del nostro...amen
I detrattori oggi mi sembrano meno credibili degli insider...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.636
Secondo me abbiamo una buona squadra. Eravamo arrivati a fine ciclo. Manca un pizzico di tecnica, Samardzic sarebbe meglio di Folorunsho (ottimo giocatore comunque), ma non sono preoccupato per niente. CALMA !

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Citazione di: Andrewblu il 15 Ago 2024, 13:27
Vedo critiche allucinanti al mercato della Lazio e mi sembra palese che vengono fatte perché si odia Lotito, altrimenti non capisci una sega di calcio.
Dico tranquillamente che le operazioni Dia e anche Tchaouna sono due CAPOLAVORI e i due giocatori sono forti.
Tavares, nazionale portoghese dall'Arsenal è un gran colpo.
L'intero mercato è stato fatto con tempi e modi ottimi.
I 6 acquisti, Dele Bashiru compreso, sono tutti di qualità e perfetti x il gioco di Baroni.
La squadra è stata ringiovanita di due anni di media, ha guadagnato muscoli e cm e i giocatori forti forti non mancano (Gila, Zaccagni, Guendouzi, Dia, Tchaouna, Tavares e Rovella x me sono tanta roba, Castrovilli sano idem).
E concludo: non c'è una solo squadra di serie A che ha fatto AD OGGI un mercato migliore del nostro...amen
I detrattori oggi mi sembrano meno credibili degli insider...
Ma perché  dovete rompere i [...] co sti interventi  del cazzo , che io so e gli altri  non capiscono un cazzo . Di là tua e  basta no ?   Troppo  difficile ? Altrimenti fatti un forum tuo con gli amici e scrivi lì  PD.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.356
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2024, 13:07
Un Mood.

Perché poi diciamocela tutta, l' operazione Dia a ste cifre  è un mezzo capolavoro.
Però doverlo scrivere fa venire le bolle a quarcheduno.

:)

Questo lo scopriremo presto...

Nel senso che ognuno fa i propri interessi. Dubito che la Salernitana ci abbia regalato il giocatore perché gli siamo simpatici...

Probabilmente il suo valore è questo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
Citazione di: AquiladiMare il 15 Ago 2024, 13:34

Questo lo scopriremo presto...

Nel senso che ognuno fa i propri interessi. Dubito che la Salernitana ci abbia regalato il giocatore perché gli siamo simpatici...

Probabilmente il suo valore è questo
effettivamente la Salernitana ha ampiamente dimostrato tutta la sua competenza

Discussione precedente - Discussione successiva