Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Paladino68 il 12 Ago 2024, 10:36
Te prego spiega meglio perché non ho visto la partita, ma scrivi in covercianese e Nun se capisce  :beer:

Ha fatto un paio di buoni recuperi in fase difensiva, mi è sembrato molto "fisico" mentre l'ho trovato un pò evanescente davanti.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Citazione di: Slasher89 il 12 Ago 2024, 10:39
Ha fatto un paio di buoni recuperi in fase difensiva, mi è sembrato molto "fisico" mentre l'ho trovato un pò evanescente davanti.

Grazie, perché nelle descrizioni iniziali sembrava il contrario. Propositivo in attacco ma incapace di difendere.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: Paladino68 il 12 Ago 2024, 10:42
Grazie, perché nelle descrizioni iniziali sembrava il contrario. Propositivo in attacco ma incapace di difendere.

Fisico e una discreta agilità lo aiutano senz'altro nei recuperi, mentre mi sembra che anche voi piedi non sia malaccio.
L'impressione è che vada ancora parecchio sgrezzato, ma non per questo escluderei possa venirne fuori qualcosa di buono. Se Baroni l'ha voluto cone alter ego di Folorunsho, confido che ci siano i margini per lavorarci in quel senso.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
buon potenziale per me, corsa, tecnicamente buono, tanto movimento senza palla e si fa sentire anche in interdizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Con le doti fisiche che ha, se migliora tatticamente, per me diventa un titolare fisso. Intravedo in lui tante cose positive..

Il cross che fa per Castellanos sull'occasione del palo, Lazzari non lo ha mai fatto in vita sua. Altro che piedi non buoni..

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Sembra buono negli inserimenti e nel proporsi al compagno per il passaggio facile.
Peccato si e' mangiato il goal, l'occasione se l'era procurata con buona scelta di tempo, forse si e' ingolosito.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Oluwafisayo Faruk Dele-Bashiru tessera n° 1 se non è già presa, in caso mi metto in coda, daje!  :ssl

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Giocatori così servono come il pane.
Il cross per Castellanos è tanta roba, inoltre poteva pure segnare.
Per me a Baroni piace molto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

am865

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: erlaziale il 12 Ago 2024, 11:45
Con le doti fisiche che ha, se migliora tatticamente, per me diventa un titolare fisso. Intravedo in lui tante cose positive..

Il cross che fa per Castellanos sull'occasione del palo, Lazzari non lo ha mai fatto in vita sua. Altro che piedi non buoni..

Sono d'accordo l'abbiamo visto solo nel secondo tempo col Cadice ma per me potrebbe essere il miglior acquisto della stagione, recupero palla e piede niente male mi pare, se il buon giorno si vede dal mattino sarà un titolarissimo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Dal pochissimo che ho visto, quindi a sensazione, DB è oggi livello Akpa. Imparando a muoversi in serie A, può diventare quest'anno Akpa+. Folorunsho per me è già livello Akpa+, ma non credo abbia molti margini di miglioramento. DB già l'anno prossimo potrebbe essere di un livello superiore a Folorunsho

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2024, 11:16
Dal pochissimo che ho visto, quindi a sensazione, DB è oggi livello Akpa. Imparando a muoversi in serie A, può diventare quest'anno Akpa+. Folorunsho per me è già livello Akpa+, ma non credo abbia molti margini di miglioramento. DB già l'anno prossimo potrebbe essere di un livello superiore a Folorunsho
Folorusho è più dinamico e da molta più intensità al suo gioco.
Dele, soprattutto senza palla, sembra statico e poco propositivo.
È completamente da costruire, poco più di un primavera, almeno da quello che ho potuto vedere io.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.270
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2024, 15:11
Folorusho è più dinamico e da molta più intensità al suo gioco.
Dele, soprattutto senza palla, sembra statico e poco propositivo.
È completamente da costruire, poco più di un primavera, almeno da quello che ho potuto vedere io.
Non intendevo come caratteristiche ma come livello

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Bravo sto ragazzo, non sarà un fuoriclasse ma sembra che al calcio ci sappia giocare, in più è pure una discreta branda. Vediamo cosa saprà fare contro avversari più probanti.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Ha fatto cose pregevoli. Piaciuto molto. :rotfl2: :cat: :band7:

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Lo conoscevo dal campionato turco, e non lo ritenevo pronto per fare il titolare a causa delle sue lacune/errori in fase difensiva (ha fatto anche oggi due volte dei passaggi sbagliati per i loro attaccanti inizio secondo tempo ma nulla di grave), ma mi ha sorpreso daverro in positivo. Impressionante il numero di duelli vinti con il fisico. C'e ancora molto da lavorare ma il potenziale e grande.

Comunque da rivere contro squadre piu forti, perche abiammo incontrato oggi  la squadra piu scarsa della Serie A.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Un paio di progressioni commoventi, abituati come eravamo al calcio statico ("posizionale"...) degli ultimi anni, tanta voglia e presenza ovunque. Tecnicamente non eccelso, tanto che perde un paio di palloni che rischiano di diventare parecchio pericolosi, comunque sembra uno su cui si può lavorare e soprattutto uno che può essere utile alla causa.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Discussione precedente - Discussione successiva