Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Fulmineblu il 15 Ago 2024, 19:16
Ma se rimane rotto non è meglio?
Rotto bene sarebbe l'ideale, però pure così.....

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
Non rotto rotto.
Deve partecipare a tutti gli allenamenti senza problemi però poi gli deve venire la cacarella a fischio ogni volta che giocano!  :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Io voto per la tua opzione

Edmond Dantes

*
Lazionetter
* 188
Citazione di: DaMilano il 15 Ago 2024, 18:52
Comunque vada sarà un successo
Si cade in piedi dai  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2024, 20:48

a proposito, oggi ho fatto un giro in centro e i negozi di souvenir sono pieni di maglie con i nomi di Lukaku, Dybala e Immobile. Tempi duri per chi vende maglie taroccate

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
appena hanno preso solè, era ovvio che scaricavano in arabia dybala, bene così, un bello squarcio emotivo più che altro, dopo aver perso il belga. L'argentino, anche se in ogni derby ha fatto ride e se cagava sotto, gli ha fatto diverse cosette contro le solite squadrette, ma in Europa non se lo fila più nessuno, aveva una clausola da 12 milioni per l'estero...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: paolo71 il 15 Ago 2024, 20:53
appena hanno preso solè, era ovvio che scaricavano in arabia dybala, bene così, un bello squarcio emotivo più che altro, dopo aver perso il belga. L'argentino, anche se in ogni derby ha fatto ride e se cagava sotto, gli ha fatto diverse cosette contro le solite squadrette, ma in Europa non se lo fila più nessuno, aveva una clausola da 12 milioni per l'estero...

Va anche detto che, Italia a parte, in Europa non se l'è filato nessuno, nobody, personne, niemand  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
per me va, credo che vogliano i soldi del cartellino e risparmiare sul suo stipendio

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
maury68

*
Lazionetter
* 2.150
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Lo stanno mettendo alla porta con prepotenza però concordo con chi dice che forse è meglio se rimane, gli bloccherebbe qualsiasi altra operazione di mercato.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: RubinCarter il 15 Ago 2024, 17:25
Ora hanno 15 sacchi e 7 milioni di ingaggio da usare.

Faranno mercato come Toto doveva fare la spesa col cappotto di "Napoleone"  :)

https://www.youtube.com/watch?v=uWDvcExGwsM

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
continuo a pensare che alla fine rimane e sara' l'ennesimo eroe merdoso che  rinuncia a ingaggi faraonici per amore delle merde e perche vuole giocare con Soule' e Dobvik...vedrete se non va cosi' !! ( poi a giugno li molla da svincolato senza faglie pija' na breccola )

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Penso anche io, dall'alto della sua personalità strabordante non riesce a decidere.
Vorrebbe andare ma gli piace la comfort zone.
Er lacrima.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Non escludo affatto anch'io che rimanga, glorificato per l'attaccamento alla maglia e per la voglia di continuare a utilizzare gli stessi spogliatoi del fesso per eccellenza (narrazione sicuramente già pronta).

Più realisticamente, ho idea che stia prendendo tempo con i suoi procuratori sguinzagliati per l'Europa per cercare di trovare una soluzione pur meno remunerativa di quella araba ma che gli consenta di restare ancora per qualche tempo in un calcio che conta di più e con maggiore visibilità.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Dicono che vorrebbe giocare la Champions e possibilmente con una squadra inglese.
Credo che in premier gli saltano sopra e lo usano come tamburo.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Sì vabbé, le squadre inglesi che giocano la Champions sono ormai fuori dalla sua portata, considerando che non l'hanno preso nemmeno a zero due anni fa.
Se proprio puntasse alla Champions, molto più realistico un Galatasaray.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: hafssol il 16 Ago 2024, 10:20
Sì vabbé, le squadre inglesi che giocano la Champions sono ormai fuori dalla sua portata, considerando che non l'hanno preso nemmeno a zero due anni fa.
Se proprio puntasse alla Champions, molto più realistico un Galatasaray.

Oppure il fenerbache di mou...
Ah no...  8)

Discussione precedente - Discussione successiva