La "griglia" 24/25

Aperto da mr_steed, 16 Ago 2024, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Milan - Inter - Juve

2 ° fascia:
Atalanta - Napoli - Merde

3° fascia:
Fiorentina - Lazio - Bologna

Sorpresa :
Como

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
...
Atalanta Milan
Juve
....
....
....
....

Le altre aspettando il napoli

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: richard il 16 Ago 2024, 16:20
La mia griglia al 16 Agosto è:

Filetto
Costata
Spiedini
Salsiccia
Ti dirò, per me

Mazzancolla
Gamberone
Totano
Coda di rospo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: branco_azul il 16 Ago 2024, 13:30
100%
Quindi EL con chance di CL.
L'ottimismo è il profumo della vita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Ti dirò, per me

Mazzancolla
Gamberone
Totano
Coda di rospo
Quando mi inviti ?😋

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Tra la griglia di Palo e quella di richard non so veramente quale scegliere. In entrambi i casi forza Lazio e sempre riommamerda!

:since
:asrm

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Siccome penso che il nostro mercato sia praticamente chiuso -salvo l'innesto di Folo, che sposterebbe poco ai fini della griglia di partenza-, vedo la Lazio in terza fascia, insieme a Bologna e Fiorentina. Il distacco con il gruppetto davanti, composto da Napoli, Atalanta e roma (indietro rispetto alle altre due), per me è piuttosto marcato, ma potrebbe ridursi in caso di cessione di Dybala.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: mr_steed il 16 Ago 2024, 11:30
No, non si tratta della grigliata di ferragosto, ma un thread apposito, dopo le previsioni Opta sul prossimo campionato, mi pare fosse doveroso  8)

Indovinate dove siamo posizionati?  E, soprattutto, dove è posizionato il Como: mi sembra evidente che le previsioni "Opta" non abbiano "letto" Lazionet :=))

Serie A, Opta e la classifica 2024/25: quale posizione per la Lazio?

https://www.sololalazio.it/2024/08/16/serie-a-opta-e-la-classifica-2024-25-quale-posizione-per-la-lazio/
l'anno scorso hanno messo il Napoli secondo noi quinti e l'Atalanta settima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Io quest' anno a Quindici giorni dalla fine del mercato vedo un mucchione compreso noi dietro all'Inter, che al momento vedo più avanti a tutti ma mi auguro che non lo vincono. Per capire i posti CL da vedere le mosse di Napoli e Juve, con quest' ultima se prende Gonzalez e Koopmeiners si rafforza e indebolisce le due da cui li prendono.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Mi ero già espresso sul topic della Serie A nella sezione calcio.
Comunque, mi ripeto...

Secondo me (più o meno) ad oggi:

Inter
Milan
Napoli/Juventus Merde/Atalanta/Lazio
Fiorentina
Bologna/Torino
Parma/Udinese/Genoa
Como/Cagliari/Monza
Verona/Empoli/Lecce/Venezia

Ovviamente ci sono questi restanti giorni di mercato che possono cambiare (anche di molto) i giudizi. Ma sinceramente non non mi aspetto grossi stravolgimenti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: Adler Nest il 16 Ago 2024, 17:49
Quando mi inviti ?😋
Abbiamo comprato casa a Tirrenia. Circa 1 ora da casa tua.
Se vieni a Roma dopodomani ne parliamo. Il tramite sai chi è...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Romperemo il fondoschiena a tanti. Anche a chi oggi gode dell'ammirazione sconfinata di molti laziali.
E la griglia gliela infileremo su per il retto. Con tutte le mazzancolle

Contenuto sponsorizzato

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Molto contento per l'arrivo di DIA, che secondo me porterà tanti punti. Se entra anche un centrocampista avanzato con un minimo di tecnica (o Folo, visto che lo vuole Baroni), arriveremo tra il 6° e l'8° posto. Se rimaniamo come siamo adesso, penso tra il 7° ed il 10°

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: Kappa il 16 Ago 2024, 22:12
Molto contento per l'arrivo di DIA, che secondo me porterà tanti punti. Se entra anche un centrocampista avanzato con un minimo di tecnica (o Folo, visto che lo vuole Baroni), arriveremo tra il 6° e l'8° posto. Se rimaniamo come siamo adesso, penso tra il 7° ed il 10°
Stessa griglia che vedo anch'io.
Prendiamo questo centrocampista e possiamo dire la nostra come ogni anno.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: italicbold il 16 Ago 2024, 20:41
Romperemo il fondoschiena a tanti. Anche a chi oggi gode dell'ammirazione sconfinata di molti laziali.
E la griglia gliela infileremo su per il retto. Con tutte le mazzancolle
Le mazzancolle me le magno io!!
Su per il culo je ce metterò gli spiedini (puliti) dei totani.

ironman

*
Lazionetter
* 3.035
Citazione di: richard il 16 Ago 2024, 12:39
io vedo male il Bologna a giocare ogni 3 giorni con quella rosa

Concordo.

Vedo il Milan molto forte quest'anno, può mirare allo scudetto. Sempre assieme all'Inter. Poi metto il Napoli, con Conte senza l'Europa è pericolosissimo.

Per la Lazio in molti facciamo le solite previsioni ma in realtà è un enigma. Dal quarto al dodicesimo posto, può accadere di tutto.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: ironman il 16 Ago 2024, 23:15
Concordo.

Vedo il Milan molto forte quest'anno, può mirare allo scudetto. Sempre assieme all'Inter. Poi metto il Napoli, con Conte senza l'Europa è pericolosissimo.

Per la Lazio in molti facciamo le solite previsioni ma in realtà è un enigma. Dal quarto al dodicesimo posto, può accadere di tutto.
Condivido, come scritto anche sopra.

Aggiungo che pure quando siamo arrivati secondi si diceva dal 6° in giù...ma si sa che il pessimismo cosmico è di casa su Lazio net

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Strisciate davanti a tutti, anche la Juve che non convince giustamente tutti però ha giocatori molto forti in molti ruoli.

Non capisco l'ammirazione per  :asrm e Atalanta. La  :asrm ha tanti ruoli scoperti, ne parlavo ieri durante birra e salsiccia con un riommico: terzini, esterni di attacco e 3/4isti. In difesa 2 titolari (Mancini e ndika) ma Smalling e Kumbulla come alternative. Celik e Karlsdropp che lo chiamano Scarsdropp a destra, angelino a sinistra. Centrali a ccampo ne hanno 4 buoni, ma niente di che. 3/4ista Pellegrini e basta. A sinistra l'italo-egiziano e manca l'alternativa e a destra Solè (Dybala va via secondo tutti) con Baldanzi prima e unica alternativa in attacco all'esterno o come vice-Pellegrini; in attacco l'ucraino e Abramo che sperano che qualcuno se lo accolla. Ah in porta è tutto da confermare. Noi al posto loro avremmo assaltato villa San Sebastiano. Atalanta perde uno per reparto e tra i più forti in squadra ossia Scalvini, Koop e il centravanti della nazionale (!) sostituto da una pippa immonda senza alternativa.

Napoli avevo scordato che era senza coppe, ed è un gran vantaggio, ma comunque è un putiferio lì tra Kvara che se ne vorrebbe andare, Oshimen che sperano che qualcuno se lo prenda. E hanno perso Zielinski a ccampo. In difesa grande preoccupazione. Vediamo se Conte riesce a mettere ordine. Comunque partono un gradino sopra noi.

Quindi attualmente siamo da 5-6 posto, se qualcuno sbaglia la stagione, vedi Napoli e Juve, possiamo andare anche in CL.

Ppo ci sono ancora tanti giorni alla fine del mercato e vediamo che succede

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Per noi ingiocabili le tre grandi, il Napoli e l'Atalanta.

Speriamo di potercela giocare per il secondo posto di EL o per la ConfL. Sinceramente credo che con una squadra che ha perso Immobile, Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamada, sostituendoli con dei giovani, e non ha più un allenatore top, il 6°-7° posto sarebbe soddisfacente. Ma non sono sicuro che riusciremo a mettere dietro merde, Fiorentina, Bologna e qualche eventuale mina vagante del nord (Monza, Torino, Como)...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
La cazzetta non ci nomina nemmeno tra le pretendenti all'Europa.
E da dietro le tre strisciate e l'atalante, merde e napoij e a seguire viola.

Dando per scontato che essi lascino dibala per prendere chiesa.

Discussione precedente - Discussione successiva