Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: WhiteNoise il 18 Ago 2024, 08:38
Ma non si chiamava Carlo?
Magari si sta pensando di liberare un 15ino vendendo Isaksen, prestito di ngonge e regista di qualità

Mah. Mi sembrerebbe una operazione un po' troppo complessa per i nostri standard. Inoltre servirebbe un'altro posto in lista. Gia adesso devi liberare un posto per Dia

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.370
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2024, 08:54
Mah. Mi sembrerebbe una operazione un po' troppo complessa per i nostri standard. Inoltre servirebbe un'altro posto in lista. Gia adesso devi liberare un posto per Dia
Regista under

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
E il napoli ci presta un giocatore preso 6 mesi fa e pagato 20 milioni , così senza nulla indietro?

Mi pare pellets.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.678
Over gia ce n'è uno di troppo in campionato e due di troppo in EL. Senza conrare akpa e gli esuberi...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Ma perché vendere Isaksen? Intanto è bravo, poi è quello che ha più potenziale degli acquisti scorso anno, è uno dei più giovani in rosa, Baroni ne parla sempre bene e Fabiani ha detto che gli acquisti dell'anno scorso non si cedono perché fanno parte di un progetto di tre anni.

Capisco se arriva offerta "atalantina" da 30-40M che allora giustamente vendi chiunque, ma venderlo per  due spicci cos' peschi l'ngonge di turno, giocatore pure inferiore, o peggio Stengs. boh...

Ce ne sono diversi da cedere prima, su tutti un paio di terzini (Marusic e Hysaj), Cataldi, Vecino volendo, se hai bisogno di spicci per fare mercato. Anche Zaccagni e Pedro in Arabia sei procuratori facessero il loro lavoro.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584
Anche Di Marzio , starebbe , potrebbe , farebbe ....  che poi uscirebbe Isakssen probabilmente,  che hanno voluto tenere a tutti i costi . Molto strano sarebbe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.357
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2024, 09:04
Ma perché vendere Isaksen? Intanto è bravo, poi è quello che ha più potenziale degli acquisti scorso anno, è uno dei più giovani in rosa, Baroni ne parla sempre bene e Fabiani ha detto che gli acquisti dell'anno scorso non si cedono perché fanno parte di un progetto di tre anni.

Capisco se arriva offerta "atalantina" da 30-40M che allora giustamente vendi chiunque, ma venderlo per  due spicci cos' peschi l'ngonge di turno, giocatore pure inferiore, o peggio Stengs. boh...

Ce ne sono diversi da cedere prima, su tutti un paio di terzini (Marusic e Hysaj), Cataldi, Vecino volendo, se hai bisogno di spicci per fare mercato. Anche Zaccagni e Pedro in Arabia sei procuratori facessero il loro lavoro.

E che cce vo'

Per assurdo, cedi i terzini per prendere ali? E poi chi metti in difesa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.245
Citazione di: Beppe78 il 18 Ago 2024, 09:04

zaccagni che ha appena rinnovato con fascia e 10, ce lo vedoi proprio a partire per l'arabia...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.691
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2024, 09:21
E che cce vo'

Tutto ciò in 10 giorni

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2024, 09:27
zaccagni che ha appena rinnovato con fascia e 10, ce lo vedoi proprio a partire per l'arabia...
Citazione di: AquiladiMare il 18 Ago 2024, 09:21
E che cce vo'

Ma io infatti io non volgio cedere nessuno, per me lasquadra è completa e forte, è qua che si fa a gara per cedere chiunque per prendere pippe o quasi.

Ci sono solo due giocatori che non ritengo all'altezza: Marusic, ma a destra comunque il compitino lo fa, a sx è una disgrazia che Hysaj a confronto è Hernandez, e Cataldi che non ritengo un giocatore da prime 8 del campionato, troppo lento.

Il resto per me va benissimo... punterei a far arrivare Folorunsho solo per un discorso di liste UEFA, che lui può, ma uno deve uscire rispetto a quella serie A. Metti che togli Dele-Bashiru (dubito tolgano Pedro) in europa e giochi con Folorunsho.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: tommasino il 18 Ago 2024, 06:41
OT
Comunque io personalmente, l'ho già scritto, se Baroni si dimostrerà un tecnico moderno, competente ed intelligente; se qualche nostro giocatore realizzerà una quindicina di gol; se lotteremo per le posizioni di vertice; se vedrò un calcio moderno e divertente (pur con la pochissima qualita della quale disponiamo); se DB si mostrerà un giocatore vero. Io queste cose le evidenzierò; se per il forum questo sarà un triste rinfacciare, pace.
Al tempo stesso credo che sarò più volte chiamato per n causa - insieme ad altri - se cio non succederà
Fine OT
A ngonge ci posso credere solo se viene ritenuto un pacchetto completo con folo (tipo de la pena/Couto); altrimenti mi sembrerebbe un'operazione con pochissimo senso.

Ma non deve essere una gara a chi aveva ragione, il bene supremo deve essere la Lazio e non il rinfacciarsi tra di noi.

Ormai qui si è creata una spaccatura totale tra chi vede tutto positivo e giustifica ogni cosa e chi è più negativo e ogni fazione porta avanti il suo pensiero senza più la voglia di confrontarsi e discutere.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.843
In difesa siamo cortissimi...x infortuni e per qualità. Io l'ultima cartuccia la sparerei lì.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
In difesa siamo cortissimi...x infortuni e per qualità. Io l'ultima cartuccia la sparerei lì.

Però è la stessa difesa da tre anni, compreso quello del secondo posto con seconda miglior difesa... E nessuno ancora è ultra vecchio.

Casale ha fatto una stagione top e una no, Gila idem, Patric e Romagnoli sono certezze. I terzini, con Marusic a dx e Hysaj a sx siamo arrivati secondi... Mo' c'è anche Tavares e sia Pellegrini che soprattutto Lazzari con Baroni paiono trovarsi bene

Al massimo davvero punterei su Bordon in panca finché non torna Gila

Twix

*
Lazionetter
* 5.843
Beh gli anni sono passati, gli infortuni aumentano e casale non rinsavisce.
Mi dirai che è difficile trovare qualcuno pronto subito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732

Casale vediamolo magari in partite ufficiali, come Gila che una cappella in pre campionato l'ha fatta anche lui, Lazzari mi pare bello in forma nonostante i 31 anni, lui e Tavares per me devono essere i titolari.

Poi abbiamo un under 20 brasiliano, stavolta non facciamo cavolate.. Che sull'ultimo under 20 preso c'abbiamo costruito 7 anni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.879
Oh comunque Casale ha toppato pesantemente la scorsa stagione, in un momento personale e in un contesto di squadra non proprio idilliaci, mentre nella prima era andato oltre le migliori aspettative.
Probabilmente quello vero non è quello della stagione 22-23, ma non voglio dare per scontato di rivedere quello dello scorso anno; già una via di mezzo sarebbe sufficiente.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Lazzari sono cinque anni che fa il fenomeno in precampionato e poi sparisce appena gli altri smaltiscono i carichi di lavoro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Schlotterbeck,ma ha appena rinnovato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.732
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2024, 10:29
Lazzari sono cinque anni che fa il fenomeno in precampionato e poi sparisce appena gli altri smaltiscono i carichi di lavoro.

E allora giocheremo con Marusic, che a dx è un mezzo terzino decente...

Discussione precedente - Discussione successiva