Daichi Kamada (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 03 Ago 2023, 19:03

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.176
Per carità con Sarri non si sono presi, è stata una stagione pessima per tutti, problemi di ambientamento che hanno anche i campioni, la lingua, il cibo, qualcuno che evidentemente ha rosicato per lo stipendio, la rava e la fava.
Ma almeno poteva correre,  spesso sembrava uno di passaggio, un infiltrato che non c'entrava un cazzo con gli altri 10 in campo. 4 milioni all'anno.
Sentiva la pressione...a Kama' mavvaffanculo va'.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Giocatore sopravvalutato. Lo dissi da quando lo abbiamo preso

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Delusione incredibile, ero convinto fosse un crack.

Non s è preso con Sarri e ci sta. Ma queste dichiarazioni rivelano una natura da mediocre.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Intervista interessante che da molti spunti di riflessione non solo su di lui e la sua passata stagione ma, ed è quello che mi ha più colpito, in generale sull ambiente del campionato italiano. 
Da queste parole più che debolezza io vedo una vera e propria incompatibilità con piazze calde come quelle di Roma.
Kamada non era fatto per l Italia ma per nazioni con altre culture calcistiche come Germania o Inghilterra, e sinceramente quel tipo di approccio lo preferisco anch io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: GiPoda il 16 Lug 2024, 21:23
Intervista interessante che da molti spunti di riflessione non solo su di lui e la sua passata stagione ma, ed è quello che mi ha più colpito, in generale sull ambiente del campionato italiano. 
Da queste parole più che debolezza io vedo una vera e propria incompatibilità con piazze calde come quelle di Roma.
Kamada non era fatto per l Italia ma per nazioni con altre culture calcistiche come Germania o Inghilterra, e sinceramente quel tipo di approccio lo preferisco anch io.

Perdonami, ma il discorso non può valere a 4 milioni di euro l anno.

Per me ha perso un occasione per stare zitto.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
Citazione di: fraplaya il 16 Lug 2024, 21:29
Perdonami, ma il discorso non può valere a 4 milioni di euro l anno.

Per me ha perso un occasione per stare zitto.

senza contare che si è pure definito da solo molto più scarso di SMS, sia a livello caratteriale (e già SMS, come si vede in nazionale, non è mai stato un "Ibrahimovic") che tecnico...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Che il calcio in Italia sia vissuto in maniera decisamente troppo isterica lo penso pure io e Kamada non è di certo il primo straniero a dirlo.

C'è da dire che se è vero che aveva subito fischi, poi praticamente tutta la tifoseria ha fatto marcia indietro invitandolo a restare

Vabbè, amen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.625
Sapete come si dice vaffanculo in giapponese?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Eroche..siusta il 18 Lug 2024, 16:46

ファックユー

:=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Se giocava bene, quei soldi glie li avremmo dati noi, e tanti saluti al secchio. Questo invece è sembrato una mozzarella e adesso parla pure...

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: Eroche..siusta il 18 Lug 2024, 16:46
Krack, come augurio.....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
@2801brandon
Wow Kamada was absolutely horrendous #cpfc
16:32 • 18/08/24

Brandon @2801brandon • 59m
Comfortably the worst Palace debut in my
lifetime

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: Magnopèl il 18 Ago 2024, 17:50
Brandon
@2801brandon
Wow Kamada was absolutely horrendous #cpfc
16:32 • 18/08/24

Brandon @2801brandon • 59m
Comfortably the worst Palace debut in my
lifetime

Ora Kamada andrà in terapia

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIxMTYyNw

"Kamada è terribile", "Non voglio vederlo mai più", "Sta rovinando la squadra, portatelo via da qui"

Insomma, per ora un gran successo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Maremma Laziale il 30 Set 2024, 15:08
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTIxMTYyNw

"Kamada è terribile", "Non voglio vederlo mai più", "Sta rovinando la squadra, portatelo via da qui"

Insomma, per ora un gran successo

Ammazza strano...in Premier non la stai mai prendendo?

Non l'avrei mai detto.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Per l'idea che mi sono fatto, va bene per ritmi lenti, se non è pressato, sa fare ottimi passaggi. Per tenerlo in una squadra top, ci vogliono altri giocatori che corrono e lottano anche per lui. Questo al netto dei fuoricampo.

Discussione precedente - Discussione successiva