Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Citazione di: richard il 18 Ago 2024, 11:11
Oppure vogliono solo calmare un po' le acque in vista dell'esordio in campionato.
Vedremo se scende in campo, in panca è difficile infortunarsi pure per uno come lui.

al 60o stanno perdendo .

Entra per recuperare la partita e ...

maury68

*
Lazionetter
* 2.150
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Come va secondo me va bene, di fatto lo hanno delegittimato trattandolo come un mezzo rotto super pagato.
Non ha esattamente una personalità strabordante e quindi se fossi in lui andrei in Arabia.
Al contrario si tenessero sto bell'ingaggio sul groppone.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Diciamo che non l'hanno gestita benissimo, a prescindere da come finirà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
non avendo trovato su daznmerda il ns dopopartita, ho guardato su imbeccata di un netter la DS, non pensavo nemmeno esistesse più...
Dopo aver liquidato abbastanza velocemente la Lazio, i conduttori simona rolandi e volpi, e gli opinionisti adani, pecci, rimedio, si sono prodigati per un appello affinchè paulino rinunci ai milioni arabi, addirittura la rolandi ha scomodato la moglie, che pare voglia rimanere a Roma.
Tranne uno, l'unico fuori dal coro, panatta, che ha detto che per quei soldi, ma anche meno, a 31 anni dybala strano che ancora sta qua, visto che non è totty, e della rioma sticazzi per lui.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
comunque ormai la ds, che immagino trasmettano da roma e non più da milano, è totalmente in mano giallorozza: tra i citati della redazione infatti manca antinelli, da aggiungere alla lista...

ma sicuramente sarà una casualità...

quanto mancano i tempi di ciotti, ma anche di alfredo pigna... e non è nostalgia da vdm, solo riconoscimento della professionalità e imparzialità di una volta rispetto al becerume e alla parzialità odierna

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Se parte dibala, il tasso tecnico della squadra si abbasserà notevolmente, anche se il rischio di infortuni è elevato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Ma quando finisce sta storia? Lo vogliono mandar via? E basta, porca miseria e  :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: mr_steed il 19 Ago 2024, 14:02
comunque ormai la ds, che immagino trasmettano da roma e non più da milano, è totalmente in mano giallorozza: tra i citati della redazione infatti manca antinelli, da aggiungere alla lista...

Non hanno occupato la DS, hanno occupato la RAI

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Citazione di: mr_steed il 19 Ago 2024, 14:02

ma sicuramente sarà una casualità...

quanto mancano i tempi di ciotti, ma anche di alfredo pigna... e non è nostalgia da vdm, solo riconoscimento della professionalità e imparzialità di una volta rispetto al becerume e alla parzialità odierna

Un fuoriclasse come Sandro Ciotti, ma anche un Alfredo Pigna, altro grandissimo, facevano un altro lavoro rispetto a 'sta paccottiglia che gira in rai al giorno d'oggi. La Domenica Sportiva, un tempo trasmissione gloriosa, è diventata veramente una cosa penosa ma non da oggi.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Ago 2024, 22:01
Un fuoriclasse come Sandro Ciotti, ma anche un Alfredo Pigna, altro grandissimo, facevano un altro lavoro rispetto a 'sta paccottiglia che gira in rai al giorno d'oggi. La Domenica Sportiva, un tempo trasmissione gloriosa, è diventata veramente una cosa penosa ma non da oggi.

A dire il vero (nulla di paragonabile a Ciotti, Pigna, Viola etc) però i giornalisti romanisti di una volta avevano una professionalità diversa, io so' vecchio, mi ricordo Gianfranco De Laurentiis (addirittura pure Giorgio Martino andato poi a roma channel mi sembrava diverso rispetto a 'sta gentaccia), anche se, a dirla tutta, lo juventino Mattioli dice che già allora i romanisti erano tanti e "ingombranti".
Se non altro avevano la decenza di non esagerare pubblicamente.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.630
Non vorrei sbagliare ma De Laurentiis era juventino.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Ago 2024, 22:24
Non vorrei sbagliare ma De Laurentiis era juventino.
Confermo. Juventino fracico.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Ago 2024, 23:11
Confermo. Juventino fracico.

Gianfranco? Quello di Domenica Sprint? Ero convinto (per averlo sentito da qualche parte comunque) fosse romanista.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Credo che il problema dipenda dalla nascita di tutte queste emittenti radiofoniche private, dove questi giornalisti intervengono e manifestano la loro fede sportiva e poi parte il giro degli amici degli amici.
Ai tempi di 90° minuto o la DS non credo che avessero l'autorizzazione ad intervenire come oggi, e sicuramente se anche l'avessero avuta sarebbero stati sicuramente molto più professionali.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema vero è che se tifi merda fai carriera.
E lo sanno tutti.
Punto.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Dichiararsi stercorari fa curriculum.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: biancocelestedentro il 19 Ago 2024, 22:01

Ci sta pure un 90° minuto illegittimo condotto da quell'altro fenomeno di mazzocchi.
Diciamo che oramai l'offerta Rai per il calcio è da tempo una roba imbarazzante.
Trasmissioni condotte da scemi, commentati da vecchi tromboni e fenomeni paranormali alla adani.
Piuttosto che guardarli mi sparo in vena una puntata intera di Uomini e donne

Discussione precedente - Discussione successiva