Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
A me tecnicamente sembra molto dotato. Potrebbe essere uno di quelli capaci di dare il ritmo alle partite.

gae12

*
Lazionetter
* 3.495
Per stasera bene. E sono stato il primo a scriverlo nel Topic cronaca.

La sua operazione non mi entusiasmava. Speriamo invece mi sia sbaliato e che si riveli utile.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Da affinare e "smussare", ma il materiale su cui lavorare è buono.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Esordio positivo, il fisico, le accelerazione e la corsa fanno bene sperare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Ottima partita bravissimo. Non sarà facile farlo uscire

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.657
Giocatore più da football americano. Per carità una bestia, però alcuni errori tecnici imbarazzanti. Contro l'inter sarebbero stati 2 goal regalati

In ogni caso oggi il centrocampo mi sembrava davvero mal assortito... Troppa intruppagine

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Mi ha sorpreso che Baroni lo abbia messo dal primo minuto. Dopo i primi 2/3 contrasti si è capito che fisicamente è veramente straripante, era ovunque e gli avversarsi gli rimbalzavano addosso.

Buona le prima, speriamo si confermi a questi livelli  :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: RG-Lazio il 18 Ago 2024, 23:17
Giocatore più da football americano. Per carità una bestia, però alcuni errori tecnici imbarazzanti. Contro l'inter sarebbero stati 2 goal regalati

Tanto con l'Inter parti sconfitto in partenza

Ben venga un giocatore che porta sostanza e dinamismo contro il Venezia e similari, sono queste le partite dove i tre punti sono obbligatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Scrivere di un (giovane) calciatore pro da qualche anno (prima nella "C" inglese, poi nella A turca e ora da noi) che è tecnicamente di terza categoria (ha sbagliato qualche pallone come fanno decine di calciatori professionisti di qualunque campionato) è davvero un giudizio inutilmente ingeneroso, anche perché viene dopo che lo stesso ha disputato una buona partita di esordio (tra l'altro aiutando la sua squadra a vincere).
Non so quanto e se riuscirà ad essere utile alla nostra causa ma aspettare almeno che giochi male non sarebbe meglio?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: RG-Lazio il 18 Ago 2024, 23:17

In ogni caso oggi il centrocampo mi sembrava davvero mal assortito... Troppa intruppagine

Casale gliene avrebbe regalati tre all'inter.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Giocatore che ci sta, deve essere più attento, mantenendo sempre alta la concentrazione.

Mi sembra un giocatore da Udinese, nel senso uno di quelli che tra due anni vale un po' di soldini.

Durante la partita, ad un certo punto, fisicamente parlando, l'ho accostato a sms (sempre sia lodato)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
per me il migliore della serata (il Taty era quasi scontato)
Da migliorare in alcune scelte tecniche ma mi sembra un grande acchiappo

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: lazios il 18 Ago 2024, 23:34
Scrivere di un (giovane) calciatore pro da qualche anno (prima nella "C" inglese, poi nella A turca e ora da noi) che è tecnicamente di terza categoria (ha sbagliato qualche pallone come fanno decine di calciatori professionisti di qualunque campionato) è davvero un giudizio inutilmente ingeneroso, anche perché viene dopo che lo stesso ha disputato una buona partita di esordio (tra l'altro aiutando la sua squadra a vincere).
Non so quanto e se riuscirà ad essere utile alla nostra causa ma aspettare almeno che giochi male non sarebbe meglio?

Tempo al tempo e ci toglieremo delle soddisfazioni qua dentro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: JSV23 il 15 Ago 2024, 15:11
poco più di un primavera, almeno da quello che ho potuto vedere io.

:=))

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2024, 23:48
Tempo al tempo e ci toglieremo delle soddisfazioni qua dentro

Oddio, su di lui personalmente non ho mai scritto nulla (non lo conoscevo), riguardo la squadra invece sono stato, a mio parere, realista (facendola breve, se va bene l'EL, altrimenti tra l'8-10) e qualcuno tra i più fiduciosi si è risentito.
Penso sia stata fatta una scelta precisa in società e in questo senso l'approvo, quello che vorrei in più (visto il nuovo progetto) è un uomo in mezzo di qualità (l'altra punta che avevo scritto di volere è arrivata), un giovane alla Cherki (andava bene pure Samardzic), sarebbe un investimento rischioso però molto utile (vista la ns fisicità e la capacità di fare gioco sugli esterni, sarebbe un arma in più da utilizzare).

Riguardo al post specifico l'ho scritto semplicemente perché ho visto un calciatore che ha fatto il suo, al debutto e sin dall'inizio (ad es Noslin in questo senso ha avuto un approccio più difficile uscendo alla distanza), scriverne in quel modo mi sembrava (appunto) ingeneroso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ma do sta quello che ci diceva "vi do una notizia Dele Bashiru non è un giocatore di calcio"?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
ottimo esordio, comunque non è 176cm x 76kg come si trova su internet, è una belva.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
biko

*
Lazionetter
* 6.630
Tornato ora dallo stadio...ero curioso di vederla dal vivo...'sta pippa, perché è tutta l'estate che leggo e ascolto che uno preso a quel prezzo e in turchia solo 'na pippa poteva essere.
'na pippa presa dar gestore e dal suo pizzicagnolo.

Ora, rispetto per chi non si è abbonato, rispetto per chi contesta, ma quello che proprio non sopporto è la critica preventiva e strumentale, dove tutto deve essere raccontato ad uso e costume del proprio odio e rancore.
E Forza Lazio :since
P.s. non sono tutte rose e fiori ed ho visto anche cose preoccupanti ma in questa fase è bene affrontarle con 3 punti (fosse anche per la salvezza) in tasca. E :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva