Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Questa è la maxi-storia di come la mia vita
cambiata, capovolta, sottosopra sia finita ...

PS
Dovrebbe essere 186 cm

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2024, 23:42

Mi sembra un giocatore da Udinese, nel senso uno di quelli che tra due anni vale un po' di soldini.

Effettivamente l'Udinese ne ha tirati fuori parecchi con queste caratteristiche.

Per me oggi niente di eccezionale, anche considerato l'avversario.

Però rispetto alle amichevoli estive un bel passo avanti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
bravo lui, e bravo il Mister che lo ha visto subito, la vera bella sorpresa della prima partita.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
imho migliore in campo(insieme al Taty), una bestia dotato anche di buona tecnica,si è sempre mosso con intelligenza, credo abbia sbagliato due palloni in tutta la partita, ha tolto la palla a tutti quelli che ha affrontato e l'ha sempre rigiocata bene, quando partiva palla al piede sembrava FA on fire, non riuscivano a tenerlo, giocatore mai visto giocare prima ,
se è questo (certo facendo la tara agli avversari) mesà che ci farà divertire
(molto)buona la prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958
Forte forte mi ha ricordato Desailly......ricordato ovviamente.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me (e vi assicuro non solo x me) MIGLIORE in campo dopo il Taty.
Medaglia d'argento x distacco, un fisico straripante, 1.86 di altezza, una bestia che ha strappato più volte applausi.
Grande acchiappo a prescindere da quanto giocherà...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Fisicamente è straripante.
Una bestia con corsa e intensità e pure con i piedi non è male.
Ha recuperato e sdradicato vari palloni, ha pure sfiorato il gol e quando faceva quelle accelerazioni palla al piede, gasava un botto.
Ha delle caratteristiche che a noi mancavano e il potenziale per diventare un bel giocatore.

Il mister è riuscito a valorizzare tanti giocatori sconosciuti tra Verona e Lecce e sono fiducioso che possa vincere pure questa scommessa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
A me fa impazzire quando si pianta con i due piedi in terra proteggendo il pallone, aspetta che l'avversario gli sbatta addosso come facevano con Bud Spencer e poi riparte a cento all'ora.
Ha fatto più o meno la partita che mi aspettavo, anche se avevo ipotizzato un assist od un gol; che era un folorunsho più veloce ve lo avevo scritto più di un mese fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
La sopresa della serata considerando quanto Vecino aveva fatto vedere nel corso del precampionato. Cerca la posizione ballando tra la sinistra e la destra di Rovella senza trovare lo spunto vincente e perdendo anche palloni molto semplici.

Ma che se so bevuti al Messaggero?  :o

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2024, 08:39
DELE-BASHIRU 6
La sopresa della serata considerando quanto Vecino aveva fatto vedere nel corso del precampionato. Cerca la posizione ballando tra la sinistra e la destra di Rovella senza trovare lo spunto vincente e perdendo anche palloni molto semplici.

Ma che se so bevuti al Messaggero?  :o
Purtroppo è tornato Abbate dalle ferie

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Benissimo in fase difensiva e di interdizione, da rivedere in fase offensiva.

Se lo consideriamo un recupera palloni/motorino nel 4-3-3 (per fare un esempio, l'Allan di Sarri a Napoli) direi che abbiamo fatto un bell'acchiappo ma se lo consideriamo un box to box mi cautelerei con Folorunsho.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
non lo vedo come allan, gli manca qualcosa.

Invece lo vedo come un box 2 box ancora grezzo, il primo (PRIMO) sergione che abbiamo visto era di poco superiore a questo dele.

Ovvio che poi dele deve sbattere la testa qualche anno per arrivare ad essere sergione, ma qualcosa la vedo

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 19 Ago 2024, 09:08
Non era C?
No. Non ricordo chi lo scrisse con insistenza, ma ricordo che scrisse serie b turca.
Mentendo, tra l'altro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: sorazio il 19 Ago 2024, 09:05
non lo vedo come allan, gli manca qualcosa.

Invece lo vedo come un box 2 box ancora grezzo, il primo (PRIMO) sergione che abbiamo visto era di poco superiore a questo dele.

Ovvio che poi dele deve sbattere la testa qualche anno per arrivare ad essere sergione, ma qualcosa la vedo

No ma non è sicuramente Allan però, per me, ci si può lavorare, ha fisico e corsa.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Io cmq sono d'accordo col Messaggero. Non è una critica, sono anche positivamente sorpreso, ma a me sembra che si stia veramente ingigantendol la sua prestazione. Non ho visto nulla di speciale se non qualche ottimo strappo e la capacità di correre ovunque, splendida cosa, però ha perso due palloni sanguinosi (deve ringraziare il padre eterno che non sono costati cari), non ho visto grande qualità nei suoi piedi (un paio di volte momenti inciampa sul pallone) e non ricordo giocate particolarmente illuminanti. Aveva di fronte il Venezia. Ed effettivamente mi è sembrato a volte un po' caciarone tatticamente.

Temevo fosse na pipparsugo, sono piacevolmente sorpreso, bene... però ne deve fa di strada... Non capisco tutto l'entusiasmo ecco.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ago 2024, 09:17
Io cmq sono d'accordo col Messaggero. Non è una critica, sono anche positivamente sorpreso, ma a me sembra che si stia veramente ingigantendol la sua prestazione. Non ho visto nulla di speciale se non qualche ottimo strappo e la capacità di correre ovunque, splendida cosa, però ha perso due palloni sanguinosi (deve ringraziare il padre eterno che non sono costati cari), non ho visto grande qualità nei suoi piedi (un paio di volte momenti inciampa sul pallone) e non ricordo giocate particolarmente illuminanti. Aveva di fronte il Venezia. Ed effettivamente mi è sembrato a volte un po' caciarone tatticamente.

Temevo fosse na pipparsugo, sono piacevolmente sorpreso, bene... però ne deve fa di strada... Non capisco tutto l'entusiasmo ecco.

Beh, fisicamente è stato dominante, ha strappato 3 o 4 volte il pallone dai piedi degli avversari e quando mette il corpo fra palla e avversario è impossibile da buttare giù.

Sulla fase offensiva concordo, anche io ci ho visto imprecisione.

Per questo dico che ci lavorerei per farlo diventare una specie di Allan.

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.642
a me è piaciuto. mi sembra molto più mezz'ala / mediano che trequartista, come da più parti era stato presentato. d'altronde vedendo i filmati sul tubo si capiva che era un giocatore molto fisico che rompe il gioco avversario. buone sensazioni, speriamo si confermino

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 201
Non mi è dispiaciuto, ha fatto due errori gravi in fase di costruzione dal basso che potevano costarci caro ( mi chiedo se fosse previsto che si trovasse a ridosso della difesa, tra le altre cose).

A volte un po' impreciso con gli appoggi semplici, quelle piccole imperfezioni nel dialogare con i compagni che ti fanno perdere tempo e fluidità alla manovra ed alla circolazione del pallone da destra a sinistra.

Mi piace molto quando riesce a girarsi e partire in progressione, anche Baroni ha detto infatti che deve lavorare sulla postura nella ricezione del pallone per poter sfruttare più spesso questa sua caratteristica.

Discussione precedente - Discussione successiva