Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2024, 09:04
Benissimo in fase difensiva e di interdizione, da rivedere in fase offensiva.

Se lo consideriamo un recupera palloni/motorino nel 4-3-3 (per fare un esempio, l'Allan di Sarri a Napoli) direi che abbiamo fatto un bell'acchiappo ma se lo consideriamo un box to box mi cautelerei con Folorunsho.

L'avevo scritto in tempi non sospetti; mentre tanti insistevano sul fatto che fosse trequartista/mezz'ala avanzata.
Per me è uno di rottura e strappo, molto ostico per gli avversari.
I piedi mi sa che non sono proprio quelli di Allan, ma il ruolo può essere quello.

Folorunsho ad alternarsi con lui e siamo quadratissimi.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
L'avevo scritto in tempi non sospetti; mentre tanti insistevano sul fatto che fosse trequartista/mezz'ala avanzata.
Per me è uno di rottura e strappo, molto ostico per gli avversari.
I piedi mi sa che non sono proprio quelli di Allan, ma il ruolo può essere quello.

Folorunsho ad alternarsi con lui e siamo quadratissimi.

Si, forse Allan aveva piedi un pò più educati.

Diciamo un Almeyda.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Positivamente arruffone, piacevolmente presente, un AKAK 2.0.
Da rivedere contro squadre non di serie B.
Alterna ingenuità a tanta grinta e buona personalità.
Come dice il mister, da costruire su una base di mezzi atletici importanti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.193
Dalle ironie al suo acquisto, agli applausi al suo esordio all' olimpico.

Non avrà i piedi educatissimi, ma  ha già dimostrato la sua utilità in campo, e con il tempo migliorerà, un acquisto che potrà rivelarsi prezioso ad un prezzo contenuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
buone qualità fisiche e tecniche. Deve migliorare nella concentrazione perchè ha perso due palle velenose.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ho trovato il paragone tecnico che cercavo. Anguissa. Meno tecnico di certo ma leggermente più dinamico.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
% di passaggi riusciti più alta dei 22 in campo.

Non capisco le critiche. Ha anche toccato tantissimi palloni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Io sti evidenti limiti tecnici noi li ho visti, infatti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

am865

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: am865 il 14 Ago 2024, 11:02
Sono d'accordo l'abbiamo visto solo nel secondo tempo col Cadice ma per me potrebbe essere il miglior acquisto della stagione, recupero palla e piede niente male mi pare, se il buon giorno si vede dal mattino sarà un titolarissimo.

Mi quoto perchè le sensazioni dopo i primi 45 minuti in amichevole sono state confermate. Se elimina quel paio di sbavature (2 palle sangionose perse che hanno innescato il loro attacco) per me può diventare un top player. Mi sono già innamorato di lui  :).

geddie

*
Lazionetter
* 2.403

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Il suo idolo dichiarato è Yaya Touré, che aveva un tiro bestiale e di testa era un mostro: ieri abbiamo visto tante bei pregi, ma non i due sopraelencati, se Dele fosse discretamente dotato di queste caratteristiche avremmo fatto bingo.
P.S. confesso che la sua acconciatura di ieri mi inquieta: è identica alla parrucca di una stripper nera che beccai su una VHS di mio padre all'inizio della pubertà  :s

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: WhiteNoise il 19 Ago 2024, 09:10
No. Non ricordo chi lo scrisse con insistenza, ma ricordo che scrisse serie b turca.
Mentendo, tra l'altro.

Sapendo di mentine...

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: geddie il 19 Ago 2024, 10:47
Io credo sia un Junior del 2020.

Bella sorpresa, indubbiamente, ma direi di non farci travolgere dall'entusiasmo in stile peperonico

:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: syrinx il 19 Ago 2024, 10:25
Io sti evidenti limiti tecnici noi li ho visti, infatti.

Hanno l occhio lungo.
Aspetto la map , la percentuale sui passaggi è già arrivata a smentirl (HB).
Ha sbagliato due passaggi , uno corto ma andato al diretto interessato lo stesso e uno andato all avversario. Era a destra in alto , a sinistra in alto , in mediana , a cc a sinistra a cc a destra, sempre smarcato per lo scarico del compagno , mai nascosto ma sempre di personalità a prendere l iniziativa.

eeeh però era il Venezia.....
Con la stessa fretta con cui era stato bocciato , dovrebbero ammettere di essersi sbagliati. Così giusto per capire che la fretta andrebbe lasciata a casa.
Ma l inizio è più che buono più che positivo più che incoraggiante.

Akak2.0

Akak in 90 minuti prenderebbe 5 gialli
Akak2.0

:lol:

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Dai commenti sembrerebbe che la Lazio abbia perso solo due palloni (quelli di Dele) in tutta la partita.
Non male....

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Sull' 1 a 1 ferma da solo un contropiede pericolosissimo del Venezia ma pare che me ne sia accorto solo io.
Meglio parlare dei due palloni persi.
Prima partita poi in serie A e all'Olimpico sapendo di avere i riflettori puntati contro.
Grandi palle, gran personalità e gran fisico, altro che cazzi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
C'è da dire che se avesse anche piedi vellutati non starebbe qui e varrebbe 50 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2024, 11:03
Hanno l occhio lungo.
Aspetto la map , la percentuale sui passaggi è già arrivata a smentirl (HB).
Ha sbagliato due passaggi , uno corto ma andato al diretto interessato lo stesso e uno andato all avversario. Era a destra in alto , a sinistra in alto , in mediana , a cc a sinistra a cc a destra, sempre smarcato per lo scarico del compagno , mai nascosto ma sempre di personalità a prendere l iniziativa.

eeeh però era il Venezia.....
Con la stessa fretta con cui era stato bocciato , dovrebbero ammettere di essersi sbagliati. Così giusto per capire che la fretta andrebbe lasciata a casa.
Ma l inizio è più che buono più che positivo più che incoraggiante.

Akak2.0

Akak in 90 minuti prenderebbe 5 gialli
Akak2.0

:lol:

Vedi caro RC che hai deciso di continuare a prendermi di mira (poi si parla di inquinare il dibattito....):
se a me ricorda in meglio AKAK per dinamismo e presenza in campo, ti chiedo di rispettare la mia opinione e limitarti a questo: o lo ricordo solo io AKAK contro il Borussia?
O non hai mai visto AKAK a Empoli?
Quindi, per piacere,  le tue risatine conservale per altri e stai tranquillo che non era un commento per sminuire DB.
Poi se vuoi tu o qualcun altro fare una disanima tranquilla e pacata senza prendere per il culo un altro netter e spiegare le differenze in campo dei due, io le ascolto volentieri.

Grazie

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 19 Ago 2024, 11:29
Vedi caro RC che hai deciso di continuare a prendermi di mira (poi si parla di inquinare il dibattito....):
se a me ricorda in meglio AKAK per dinamismo e presenza in campo, ti chiedo di rispettare la mia opinione e limitarti a questo: o lo ricordo solo io AKAK contro il Borussia?
O non hai mai visto AKAK a Empoli?
Quindi, per piacere,  le tue risatine conservale per altri e stai tranquillo che non era un commento per sminuire DB.
Poi se vuoi tu o qualcun altro fare una disanima tranquilla e pacata senza prendere per il culo un altro netter e spiegare le differenze in campo dei due, io le ascolto volentieri.

Grazie

(Il mio commento non stava prendendo di mira nessuno, per inciso, riportavo solo dati).

Discussione precedente - Discussione successiva