Radio Laziale

Aperto da WhiteBluesBrother, 14 Lug 2024, 09:30

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
meglio evitare di ascoltare troppe radio Laziali se si vuole evitare la depressione.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche la Nord ha annunciato la sua presenza sulla nuova radio, tutti i giorni tra le 13 e le 13.30

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: OCCULTIS il 18 Ago 2024, 13:59
Una dei "liberalalazio" della prima ora.

Lungimirante

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: richard il 18 Ago 2024, 14:09
meglio evitare di ascoltare troppe radio Laziali se si vuole evitare la depressione.

Un pó come leggere i giornali o ascoltare le notizie in tv dai telegiornali

La realtá delle volte é difficile da digerire, c'é chi la affronta e chi la fugge

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.532
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2024, 14:21
Anche la Nord ha annunciato la sua presenza sulla nuova radio, tutti i giorni tra le 13 e le 13.30

Allora siamo a cavallo....
Praticamente marcano il territorio; del resto, era difficile immaginare un radio davvero alternativa nel panorama laziale, tanto più con quell'editore.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: hafssol il 18 Ago 2024, 14:34
Allora siamo a cavallo....
Praticamente marcano il territorio; del resto, era difficile immaginare un radio davvero alternativa nel panorama laziale, tanto più con quell'editore.

Potrebbe essere una buona occasione per confrontarsi su certi temi, considerando che Buzzanca e la Turco non si fanno certo scrupoli a dire apertamente come la pensano

Sará che io sono sempre per il dialogo e mai per il muro contro muro (che non porta da nessuna parte)

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.649

Entrano nello studio tutti insieme?!?
😜😜😜

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Aquila Romana il 18 Ago 2024, 14:34
Un pó come leggere i giornali o ascoltare le notizie in tv dai telegiornali

La realtá delle volte é difficile da digerire, c'é chi la affronta e chi la fugge
Le notizie sono un prodotto da vendere, con la realtà non c'entrano nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Nello spazio di Galdino, tanto per confermare le cose. Mi ripeterò ma ascolterò, quando capiterà, Rocca-Roscito e la Turco. Il resto direi di no.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263

Eh allora mi sa che l'utente Barabba Terzo ci aveva visto giusto.
Cercheranno di accontentare tutte le diverse tipologie di potenziali ascoltatori.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: zorba il 18 Ago 2024, 15:18
Entrano nello studio tutti insieme?!?
😜😜😜
"Apriteee le porteeee..."

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Qualcuno sa se trasmette in streaming da qualche parte??

Contenuto sponsorizzato

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Ago 2024, 20:47
Qualcuno sa se trasmette in streaming da qualche parte??
Hanno l'app, stanno anche su twich e dal sito online

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Li ho ascoltati due minuti alla fine della partita, c'era giordano al commento che concionava sulla Lazio che non aveva giocato bene e che aveva permesso al venezia di arrivare 5, 6 volte davanti alla porta.

Ho chiuso subito, l'esperimento di ascolto è terminato in un attimo.

Molto meglio le radio della roma dove si stanno scannando e dove iniziano ad attaccare de rossi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Indaco il 18 Ago 2024, 23:47
Li ho ascoltati due minuti alla fine della partita, c'era giordano al commento che concionava sulla Lazio che non aveva giocato bene e che aveva permesso al venezia di arrivare 5, 6 volte davanti alla porta.

Molto meglio le radio della roma dove si stanno scannando e dove iniziano ad attaccare de rossi.

Ah ma quindi hanno imbarcato anche Bruno Giordano come opinionista? Non lo sapevo.
A Radiosei mi sa che è rimasto veramente solo Guidone e poco altro...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: Indaco il 18 Ago 2024, 23:47

Veramente Giordano parlava della buona prestazione della squadra segnalando la difesa non proprio impeccabile. Preferisco Giordano che ascoltare le lagne delle merde

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Picpus il 19 Ago 2024, 10:23
Veramente Giordano parlava della buona prestazione della squadra segnalando la difesa non proprio impeccabile.

Cioè quello che abbiamo detto quasi tutti

Ma per alcuni sembra faccia tanto "Lazio-chic" buttare nell'indifferenziata tutto ció che esula dalla governance diretta di Lotito

hafssol

*
Lazionetter
* 12.532
Se ne ho riconosciuto la voce e la retorica, nella fascia delle 10 c'é Galdino.
Ho resistito per circa venti secondi.
Per fortuna abitualmente a quest'ora lavoro.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Pensavo di provare ad ascoltarla ma se c'è quel fascista di Galdino rinuncio a priori

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: aquilaMax il 18 Ago 2024, 21:34
Hanno l'app, stanno anche su twich e dal sito online
io non riesco a trovare il sito per ascoltarlo online ,c'è un link?

Discussione precedente - Discussione successiva