Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Miro68

*
Lazionetter
* 3.650
migliore in campo. Gol di tigna , due pali, rigore procurato. Vamos Taty!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: RubinCarter il 19 Ago 2024, 00:34
Oggi è bono.
ho già scritto prima...ho le prove sul forum di essere un estimatore del taty. Sono fiducioso per questa stagione...ma ecco non giocherà sempre contro altare sverko e svoboda. La gara di oggi dà fiducia ma decisamente bisogna aspettare per capire quello che sarà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
per me migliore in campo insieme a Dele, dovrebbe affrontare tutte le domeniche una squadra allenata da difra,
segnerebbe valanghe di goal, oggi fa di tutto e lo fa sempre bene, concordo che bisognerà aspettare,
il venezia credo che dietro sia una di quelle più scarse(difende bene nei movimenti di squadra ma i singoli sono molto scasi), vediamo le sue doti (che ci sono) le conosciamo, se lima i suoi difetti può fare bene

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Oggi una grande prestazione e migliore in campo.
Finalmente si è visto un giocatore più sicuro e più propositivo sotto porta.
Peccato per quei legni e quel colpo di testa uscito di un niente.
Avrebbe meritato almeno 2 o 3 gol.
Ma sono contento per lui, e piano piano conquisterà sempre più consensi tra i tifosi e si vedranno molte tessere n.1 per il Taty :=))
Segnare subito alla prima partita gli può dare più sicurezza e più convinzione.
Ora non devi più fermarti :band5:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Era Di Francesco!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: trax_2400 il 19 Ago 2024, 07:23
Quindi non era il Frosinone.
Era Di Francesco!  :)
Attentissimo osservatore

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Bravo ieri ma giocava praticamente senza marcatore.
:ssl :ssl

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 207
Ieri mi è piaciuto e devo dire che è stato servito anche in modalità che lo possano valorizzare ( vedi due cross fatti bene da cui sono usciti colpi di testa molto pericolosi).

Sul palo pieno che ha preso apprezzo molto lo smarcamento e la preparazione al tiro, a quel punto mi aspetto il gol da quella distanza e con la poca copertura che aveva la porta. Fortunatamente ieri non ci è servita la rete e ne possiamo parlare con serenità.

Sicuramente abbiamo avuto segnali incoraggianti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sensazioni positive, speriamo non esaurisca l'effetto Di Francesco

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: JSV23 il 19 Ago 2024, 00:03
Grande partita del Taty.
Si inventa un gol, si inventa un rigore, lotta su ogni pallone, sa giocare a calcio, prende due legni.

Ieri bella partita.
Bravo.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
E' per lui la stagione in cui potrà e dovrà dimostrare che se mentalmente sgombro, con la fiducia totale del nuovo allenatore ed i rifornimenti giusti e' un attaccante di tutto rispetto.
Impossibile ora fare previsioni, ma quest anno ha tutti gli ingredienti per far vedere che non è il mediocre con cui è stato etichettato lo scorso anno.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ieri sera ha fatto il suo dovere di centravanti, è stato bravo. Si attendono conferme, ma davvero un buon inizio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Se si potesse giocare sempre contro eusebio, se si potesse...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.524
Citazione di: GiPoda il 19 Ago 2024, 10:03
E' per lui la stagione in cui potrà e dovrà dimostrare che se mentalmente sgombro, con la fiducia totale del nuovo allenatore ed i rifornimenti giusti e' un attaccante di tutto rispetto.

Siamo sicuri della fiducia totale dell'allenatore? Perché l'arrivo di Dia mi suona come qualcosa di più di un semplice paracadute, nel caso lui tornasse a non ingranare.

Citazione di: Magnopèl il 19 Ago 2024, 09:39
l'effetto Di Francesco

Ieri sera ho riportato un dato errato: delle sue cinque reti in serie A, sono ben quattro (non tre) quelle contro squadre allenate dal povero DiFra.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.936
Citazione di: hafssol il 19 Ago 2024, 11:07
Siamo sicuri della fiducia totale dell'allenatore? Perché l'arrivo di Dia mi suona come qualcosa di più di un semplice paracadute, nel caso lui tornasse a non ingranare.
Non è che si puo' fare un intero campionato + coppe, con un solo attaccante centrale e uno adattato, mi pare anche normale per qualsiasi squadra averne almeno due/tre, siamo un po' drogati dal fatto di aver avuto Immobile che era intoccabile.
Taty, Dia e in caso Noslin mi sembra il minimo sindacale per una squadra tra le 6 top di serie A.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Citazione di: Fabius il 19 Ago 2024, 11:15
Non è che si puo' fare un intero campionato + coppe, con un solo attaccante centrale e uno adattato, mi pare anche normale per qualsiasi squadra averne almeno due/tre, siamo un po' drogati dal fatto di aver avuto Immobile che era intoccabile.
Taty, Dia e in caso Noslin mi sembra il minimo sindacale per una squadra tra le 6 top di serie A.

Ma infatti! Cominceranno ad alternarsi tra coppa e campionato con sostituzione al '75

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
IMMOBILE è un pezzo di storia importante per la Lazio ma sta lasciando strascichi nella percezione del ruolo di punta non indifferenti

Discussione precedente - Discussione successiva