Fisayo Dele Bashiru (Topic Ufficiale)

Aperto da Tom_Frost, 06 Lug 2024, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
e' storpio pero ha delle caratteristiche che potrebbero essere interessanti soprattutto nel campionato italiano .

speriamo che diventi l osimhen dei centrocampisti , come l attaccante del napoli e' tecnicamente imbarazzante ma ha fisicita, progressione, tigna

Ma sei sicuro?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Ma sei sicuro?
beh sicuro e' un parolone , non e' che lo conoscevo prima, l ho visto un po in amichevole e ieri e mi pare sinceramente poca roba tecnicamente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
:)

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
e' storpio pero ha delle caratteristiche che potrebbero essere interessanti soprattutto nel campionato italiano .

speriamo che diventi l osimhen dei centrocampisti , come l attaccante del napoli e' tecnicamente imbarazzante ma ha fisicita, progressione, tigna

A me Osimhen non sembra tecnicamente imbarazzante, anzi. Piuttosto come fisicita, progressione, tigna direi Dumfries, se devo paragonarlo a un giocatore che fa un altro ruolo ma ha le stesse qualita fisiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: RauLazio il 19 Ago 2024, 15:48
A me Osimhen non sembra tecnicamente imbarazzante, anzi. Piuttosto come fisicita, progressione, tigna direi Dumfries, se devo paragonarlo a un giocatore che fa un altro ruolo ma ha le stesse qualita fisiche.

guarda ti dico solo che spalletti appena arrivato a napoli lo ha messo a fare il muretto come si fa con i bambini, non credo mai di aver visto un giocatore di serie a essere messo a fare il muro, figuramose uno pagato 70 milioni , pero tu me dici che non e' imbarazzante tecnicamente

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Aquila Romana il 19 Ago 2024, 14:18
Il problema forse è nel non riuscire a vedere un essere umano, in questo caso un calciatore, al di lá del colore della sua pelle

Con tutte le buone intenzioni del mondo, ci mancherebbe, ma mentre parlavo di Akpa e DB io "vedevo" semplicemente due calciatori, il colore della pelle per me è come il colore dei capelli

Te invece "vedi" due uomini "di colore", con relativa elucubrazione sul bias

Il buon vecchio, io non vedo il colore della pelle. Un grande classico. Peccato che sia falso, per tutti, nessuno escluso.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
guarda ti dico solo che spalletti appena arrivato a napoli lo ha messo a fare il muretto come si fa con i bambini, non credo mai di aver visto un giocatore di serie a essere messo a fare il muro, figuramose uno pagato 70 milioni , pero tu me dici che non e' imbarazzante tecnicamente

Boh io posso solo giudicare le partite in cui l'ho visto giocare. Non conosco i detagli e queste storie perche non seguo il napoli da vicino. Se veramente e cosi scarso technicamente hanno fatto un buon lavoro perche un che fa un gol cosi on mi sembra imbarazzante.

:asrm

Comunque poco importa Osimhen, Dumfries e altri paragoni che abbiamo fatto, speriamo DB si riveli un ottimo box to box e lo rivendiamo al City per 60 milioni in 2 anni.  :ssl

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473

Usi un lessico bizzarro per commentare le qualità dei giocatori della squadra per cui dici di tifare, mi chiedo se posso usarlo io nei tuoi confronti dandoti ad esempio del cogli,one?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: radar il 19 Ago 2024, 16:25
Usi un lessico bizzarro per commentare le qualità dei giocatori della squadra per cui dici di tifare, mi chiedo se posso usarlo io nei tuoi confronti dandoti ad esempio del cogli,one?
calcola che io ho un figlio che e' nato con un problema in testa ai capelli, e io con gli amici dico che c ha la piotta, pensi che non me posso permette de da dello storpio a un nostro giocatore?

si comunque mi puoi dare del co glione io non sono permaloso

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
calcola che io ho un figlio che e' nato con un problema in testa ai capelli, e io con gli amici dico che c ha la piotta, pensi che non me posso permette de da dello storpio a un nostro giocatore?

Quello che dici ai tuoi figli è un problema tuo e al limite degli assistenti sociali che immagino seguano la tua famiglia. Quello che dici ai giocatori della Lazio è, qui almeno, un problema di tutti e ti prego di non usare questi termini

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: radar il 19 Ago 2024, 16:32
Quello che dici ai tuoi figli è un problema tuo e al limite degli assistenti sociali che immagino seguano la tua famiglia. Quello che dici ai giocatori della Lazio è, qui almeno, un problema di tutti e ti prego di non usare questi termini

credo esista ignore , usalo con me se ti da fastidio , ma sarebbe un peccato perche sapendone un po di calcio ti perderesti una possibilita di migliorare ... :)

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Non credo di aver mai usato ignore con nessuno ma se dici che un po' ne capisco di calcio, i miei dubbi sulla tua salute mentale aumentano  :D

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: radar il 19 Ago 2024, 16:36
Non credo di aver mai usato ignore con nessuno ma se dici che un po' ne capisco di calcio, i miei dubbi sulla tua salute mentale aumentano  :D

no so io che ne capisco di calcio  ;)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me gruz è un grandissimo e mi piace molto

ma storpio è una parola che in effetti eviterei

maratoneta

*
Lazionetter
* 931

Dare dello storpio a una persona non è bello poi se lo dai a un nostro calciatore  è ancora più grave,ma che gusto hai a offendere?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Comunque non si dice storpio, si dice persona con storpiezza.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: maratoneta il 19 Ago 2024, 16:46
Dare dello storpio a una persona non è bello poi se lo dai a un nostro calciatore  è ancora più grave,ma che gusto hai a offendere?

si pero rega tranqulizzateve, e' un modo di dire per far capire che c ha due ferri da stiro al posto dei piedi, lo uso spessissimo per tante cose, ma non dategli un accezione piu brutta di quella che in realta gli do io

qua me pare che e' tutto un problema se scrivo lazio senza maiuscola e' un probnlema ,se dico che immobile non e' il mio prototipo di attaccante e' un problema , se per scherzare do dello storpio a uno che per me e' scarso tecnicamente e' un problema ,se dico che uno della lazio e' na pippa e' un problema ,prendetela un po piu easy che quando perdiamo me rovino la giornata pure io come voi eh

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
ieri ha sradicato qualche pallone ripiegato bene in difesa, qualche sbavatura ma nell'insieme si e' comportato bene. Considerando che la Lazio e' ancora un cantiere aperto

Discussione precedente - Discussione successiva