Gustav Isaksen (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 06 Ago 2023, 19:51

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se non sai vedere la differenza di come è entrato in partita Tchaouna rispetto a Isaksen, evidentemente non sai vedere bene la partita

perché è oggettiva, al di là dei singoli episodi che comunque sono in netto favore del francese

stesso minutaggio, la squadra è cresciuta, tchaouna è stato protagonista di questa crescita e isaksen un fantasma

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2024, 15:50
se non sai vedere la differenza di come è entrato in partita Tchaouna rispetto a Isaksen, evidentemente non sai vedere bene la partita

perché è oggettiva, al di là dei singoli episodi che comunque sono in netto favore del francese

stesso minutaggio, la squadra è cresciuta, tchaouna è stato protagonista di questa crescita e isaksen un fantasma

Isaksen entra e sbaglia in difesa al primo minuto, poi fa il suo. Tchaouna entra e fa il suo.
Isaksen fa un cross buono per Taty che per qualche cm non la prende di testa. Permette a Lazzari di fare le sue incursioni, e da li viene il terzo gol. Si prende due falli, e non sbagli altri passaggi. Tchaouna in difesa non scende troppo perche c'e Marusic dal suo lato. Si inserisce bene e sbaglia di poco il gol di testa. Fa 2,3 scambi con Bashiru. Batte male un corner.
Entrambi sufficienti, con poco tempo a disposizione e una partita chiusa dopo 4 minuti anche grazie al loro ingresso.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RauLazio il 19 Ago 2024, 15:37
FA, LA e Ciro son partiti...Castellanos ha giocato da dio ieri, DB ha sorpreso.
Qualcuno deve prendere il posto di bersaglio, anche se vinci 3-1.
Eh sì, sai che divertimento guarda... Isaksen lo aspettiamo da un anno, nessuno lo ha mai fischiato né si sono sentiti mugugni al suo ingresso, l'anno scorso e nemmeno ieri. Non si è saputo collocare, tre allenatori su tre lo considerano una seconda scelta ma è colpa di chi non lo sa apprezzare. Vabbè.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RauLazio il 19 Ago 2024, 16:05
Isaksen entra e sbaglia in difesa al primo minuto, poi fa il suo. Tchaouna entra e fa il suo.
Isaksen fa un cross buono per Taty che per qualche cm non la prende di testa. Permette a Lazzari di fare le sue incursioni, e da li viene il terzo gol. Si prende due falli, e non sbagli altri passaggi. Tchaouna in difesa non scende troppo perche c'e Marusic dal suo lato. Si inserisce bene e sbaglia di poco il gol di testa. Fa 2,3 scambi con Bashiru. Batte male un corner.
Entrambi sufficienti, con poco tempo a disposizione e una partita chiusa dopo 4 minuti anche grazie al loro ingresso.

questa descrizione dettagliata conferma la mia ipotesi: non sai guardare bene le partite

non sei un analista, magari guardi altre cose quando guardi la Lazio. ci sta. ma davvero i due giocatori nello stesso minutaggio si sono proprio distinti per due prestazioni diverse. totalmente.

una eccellente, l'altra deludente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Ago 2024, 16:26
Eh sì, sai che divertimento guarda... Isaksen lo aspettiamo da un anno, nessuno lo ha mai fischiato né si sono sentiti mugugni al suo ingresso, l'anno scorso e nemmeno ieri. Non si è saputo collocare, tre allenatori su tre lo considerano una seconda scelta ma è colpa di chi non lo sa apprezzare. Vabbè.
Con Sarri era normale che sia la seconda scelta, dietro un FA che veniva da un anno molto buono. Tudor non giocava con un sistema con 2 ali, e lo ha provato da quinto cosa che non puo fare.Con Baroni come sai che e la seconda scelta? Ha fatto le amichevoli da titolare, ieri ha giocato Noslin ma non e detto che e lui il titolare.Secondo me a parte Zac, le altre 3 ali non sono titolari e giocheranno in base a delle scelte di Baroni ogni partita. Io chiedo solo pazienza e dargli una chance di esprimersi e sono sicuro che saranno molte questo anno in EL e anche Seria A. Se non funziona lo cedi il prossimo anno. Ha 23 anni, non 30.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me non c'entra proprio niente con questo tipo di calcio che Baroni vorrebbe praticare

sembra proprio fuori dalla squadra. a mercato ancora aperto proverei a venderlo ma credo che Fabiani sia dello stesso avviso di RauLazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Non credo neanche faccia bene al ragazzo continuare a giustificare prestazioni deludenti con le scuse più pittoresche.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: purple zack il 19 Ago 2024, 16:30
questa descrizione dettagliata conferma la mia ipotesi: non sai guardare bene le partite

non sei un analista, magari guardi altre cose quando guardi la Lazio. ci sta. ma davvero i due giocatori nello stesso minutaggio si sono proprio distinti per due prestazioni diverse. totalmente.

una eccellente, l'altra deludente.

Io ti ho portato argomenti, tu il nulla...non ho voluto entrare nei confronti di questio tipo ma credimi di calcio conosco molto piu di te si da calciatore che da analista... molto
E mi fermo qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RauLazio il 19 Ago 2024, 16:45
Io ti ho portato argomenti, tu il nulla...non ho voluto entrare nei confronti di questio tipo ma credimi di calcio conosco molto piu di te si da calciatore che da analista... molto
E mi fermo qui.

ma che argomenti sono? mezzo cross, 3/4 di dribbling

riesci persino a dare merito a isaksen del terzo goal perché nasce dalla sua fascia, quando appunto nasce dalla sua fascia e lui non collabora nemmeno minimamente, neanche con la posizione perché era attardato dietro non si capisce a far cosa, quando il terzo goal se il difensore non la tocca lo segna proprio Tchaouna che sta lì pronto a porta vuota.

la differenza tra le prestazioni è enorme, la Lazio dopo il cambio delle ali è cresciuta tornando a salire e a procurarsi occasioni e un goal. Tchaouna stava com la squadra, Isaksen per fatti suoi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: RauLazio il 19 Ago 2024, 16:45
E mi fermo qui.

Non serve che vado in soccorso a purple ma questo post è abbastanza buffo.
Sei su un forum, si tirano fuori opzioni e si discute.
Stai spacciando per un fatto una tua opinione ed è facilmente verificabile dal giudizio che tutti stanno dando sullo spezzone di ieri (opinabile by definition).
Anche se fosse i numeri sono numeri e non spiegano tutto, ma soprattutto non pesano una prestazione.
Dopodiché se vuoi fare il fenomeno utilizzando la tua (ipotetica) competenza per zittire le opinioni altrui sei nel posto sbagliato, ma proprio a livello concettuale.
Ne saprai sicuramente più di tutti noi messi insieme (tra l'altro senza sapere quanto ne sanno gli altri, e questo è un fatto) ma impara l'educazione e il rispetto.

E mi fermo qui (cit)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2024, 16:53

Stai spacciando per un fatto una tua opinione ed è facilmente verificabile dal giudizio che tutti stanno dando sullo spezzone di ieri (opinabile by definition).
Anche se fosse i numeri sono numeri e non spiegano tutto, ma soprattutto non pesano una prestazione.
Dopodiché se vuoi fare il fenomeno utilizzando la tua (ipotetica) competenza per zittire le opinioni altrui sei nel posto sbagliato, ma proprio a livello concettuale.
Ne saprai sicuramente più di tutti noi messi insieme (tra l'altro senza sapere quanto ne sanno gli altri, e questo è un fatto) ma impara l'educazione e il rispetto.

E mi fermo qui (cit)

.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
È il linguaggio del corpo che ti dice che uno entra e ha voglia di spaccare il mondo e l'altro pare sia capitato lì per caso.
E non può essere giustificabile dalla sua algida e nordica personalità

Contenuto sponsorizzato

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2024, 16:53

E mi fermo qui (cit)

Ti prego rilegi le ultime 2 pagine con i miei post perche ti sei fatto l'immagine sbagliata, e vedrai che ho risposto a dei post di purple: "non sai guardare le partite", "fai altre cose quando guardi la Lazio"etc quando io cercavo di dire le stessa cosa, che si puo avere opinioni diverse.
Parlare di mancanza di rispetto ed educazione mi sembra troppo per una reazione fuori luogo ma provocata (non credo tu la prendi bene se uno ti dice che fai altre cose quando guardi la Lazio), non ho mai offeso un altro utente nei miei altri 400+ post anche se molte volte non abbiamo condiviso lo stesso punto di vista.
Ho sempre difeso i giocatori che apprezzo come fatto in passato con FA, e lo faro anche con Isaksen perche credo in lui e nelle sue qualita e sono convinto che puo sbloccarsi. Se poi si dimostra non al'altezza saro il primo a riconoscere che mi sono sbagliato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: RauLazio il 19 Ago 2024, 18:12
Ti prego rilegi le ultime 2 pagine con i miei post perche ti sei fatto l'immagine sbagliata, e vedrai che ho risposto a dei post di purple: "non sai guardare le partite", "fai altre cose quando guardi la Lazio"etc quando io cercavo di dire le stessa cosa, che si puo avere opinioni diverse.
Parlare di mancanza di rispetto ed educazione mi sembra troppo per una reazione fuori luogo ma provocata (non credo tu la prendi bene se uno ti dice che fai altre cose quando guardi la Lazio), non ho mai offeso un altro utente nei miei altri 400+ post anche se molte volte non abbiamo condiviso lo stesso punto di vista.
Ho sempre difeso i giocatori che apprezzo come fatto in passato con FA, e lo faro anche con Isaksen perche credo in lui e nelle sue qualita e sono convinto che puo sbloccarsi. Se poi si dimostra non al'altezza saro il primo a riconoscere che mi sono sbagliato.

"ma credimi di calcio conosco molto piu di te si da calciatore che da analista... molto"

Se non ti basta questo per fare un passo indietro.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ho fiducia in Gustav e voglio pensare che è un ragazzo fortunato, la fortuna nel calcio spesso fa girare le storie.
Ieri ha avuto la fortuna che il Venezia, a circa 10 minuti dalla fine, non ha pareggiato altrimenti sarebbe stato (giustamente) spellato vivo.
Fa una cosa inguardabile ed inaccettabile e da la cifra di come è entrato mentalmente. Spero gli serva per cambiare passo.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: RauLazio il 19 Ago 2024, 15:37
FA, LA e Ciro son partiti...Castellanos ha giocato da dio ieri, DB ha sorpreso.
Qualcuno deve prendere il posto di bersaglio, anche se vinci 3-1.

Nn è affatto vero che se si vince vada tutto bene ... il Venezia è stato poca cosa ... ma alla 1 bene così... ma aspettiamo partite più probanti x celebrare Taty o DB.

Cercare un bersaglio nn è affatto obbligatorio.

ironman

*
Lazionetter
* 3.032
Ma ci sono offerte per Isaksen? Non mi sembra di averne lette.

Io vorrei rivederlo un anno ancora (sempre che non arrivino offerte interessanti) perché Sarri alcuni giocatori nuovi non li ha proprio considerati. Dopo di che concordo sulle sue prestazioni finora piuttosto incolori.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: Beppe78 il 19 Ago 2024, 14:59
Ha giocato 15 minuti toccando 4-5 palloni... Che scena doveva prendersi? Mica è Greenwood
Ma non mi riferivo a domenica, mi riferivo al fatto che avrebbe dovuto partire titolare e dare da subito garanzie.

Per me quando uno entra a 15 dalla fine (vedi anno passato per Isak) non si dovrebbe neppure considerare tra le partite disputate

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Oggi é stato proprio bravo. Reattivo ed attento.

É un bravo ragazzo e per questo mi fa piacere il doppio quando fa bene.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.968
Secondo deve essere il titolare della fascia destra.

Discussione precedente - Discussione successiva