Tifosi Roma: "Behrami non lo vogliamo"

Aperto da CrazyEagle, 03 Gen 2011, 02:55

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Gen 2011, 12:52
Ma riprenderlo noi no eh?

io lo riprenderei in coppia con oddo cosi' sulla fascia destra possiamo aprire una vetreria e un ospizio.......:D :D :D

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.589
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Gen 2011, 12:52
Ma riprenderlo noi no eh?

No grazie, sta bene dove sta, o con la asmafia. Anche io mi chiedo come fanno a fare mercato questi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un segone ciclopico, e io termini cosi' non li uso quasi mai.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Purtroppo non posso quotare i post di Tarallo di 2 anni fa (dopo la cessione di Behrami)

P.S So' proprio 'no stronxo  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 03 Gen 2011, 21:05
Purtroppo non posso quotare i post di Tarallo di 2 anni fa (dopo la cessione di Behrami)

P.S So' proprio 'no stronxo  :p

Dimmi dimmi rinfrescami la memoria. :DD

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
In pratica inveivi contro Lotito per aver ceduto uno dei più grandi giocatori laziali degli ultimi anni  :)

In verità dicevi che era una giovane infortunata sega sopravvalutata che nun sapeva crossa'

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Io ricordo un topic intitolato "né carne né pesce", o qualcosa del genere, dedicato a testaecore.
Comunque a me non dispiaceva.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
A me piaceva e su questo argomento non andavo d'accordo con Tarallo . Comunque quest'anno sta facendo benissimo : 6 partite e 2 gol  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

The money brought in from that transfer will be invested on Behrami who has failed to settle in London following his £5m move from Lazio back in July 2008.

The Swiss international is keen to finalise his move back to Italy in the next few days and West Ham will be eager to bring in their own funds as they look to strengthen the squad in the January transfer window

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In quella Lazio poteva giocare, prenderlo per questa sarebbe un deciso passo indietro.

Property

Visitatore
mi piace pensare che behrami, così come mudy, mutarelli e compagnia cantando appartengano a quella lazio ma mai e poi mai a questa.

loro in questa lazio e soprattutto in quella che mi auguro verrà, con tutto il rispetto, non possono e non devono giocare. ve voglio pure bene, ma non è per voi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva