Campagna Abbonamenti 2024/2025

Aperto da Slasher89, 28 Giu 2024, 12:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Gazza66

Citazione di: Paladino68 il 19 Ago 2024, 15:27
Noni ricordo ma la fonte è Sky o Dazn, ma più o meno i dati in giro sono quelli. Magari sarebbe da capire quali sono i metodi di rilelevazione.

Chiaramente non mettevo assolutamente in dubbio il tuo post, come dici tu sarebbe interessante sapere i metodi di rilevazione.
Non è che mi fido tanto di Sky dazn e company pieni zeppi di romulani
Poi la disamina che hai fatto sulla proporzione tra il presunto bacino di utenza e gli abbonamenti effettivamente fatti ( unico numero non contestabile) non fa una piega, infatti i conti non tornano.

Massimo 66

Citazione di: FeverDog il 19 Ago 2024, 14:59
Con i 600 posti in più in nord secondo me forse ne faremo 1k in più totali
I 600 posti aggiunti sono 300 per ogni curva.
Ci sarebbero a disposizione anche più di 800 distinti  ma in 3 giorni fare 1000 abbonamenti è difficile.

paolo71

Citazione di: fiord il 19 Ago 2024, 14:34
In due giorni direi proprio di no

ma credo che la terranno aperta fino alla fine del mercato, che senso ha tenerla aperta 2 giorni?

radar

ieri allo stadio hanno detto tre giorni, credo sia per poter poi predisporre la vendita dei biglietti per Lazio-Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Resiliente

Citazione di: Gazza66 il 19 Ago 2024, 15:24
A me questa classifica non convince per niente. Ma zero proprio.
Io ho questa stima, relativa all'ultima rilevazione fatta.
È un po' diversa, in effetti...

rocchigol

Certo aprire x due giorni non ha senso.
Se non volevi comprendere il milan la facevi fino a domenica e i biglietti del milan li vendevi da lunedi.
Se volevi comprendere anche il milan con la sosta avresti parecchi guorni x provare ad avvicinarti a 30k.

Slasher89

Citazione di: rocchigol il 20 Ago 2024, 08:21
Certo aprire x due giorni non ha senso.
Se non volevi comprendere il milan la facevi fino a domenica e i biglietti del milan li vendevi da lunedi.
Se volevi comprendere anche il milan con la sosta avresti parecchi guorni x provare ad avvicinarti a 30k.

Faranno la terza riapertura durante la pausa delle nazionali

FeverDog

Già altri mille abbonamenti della #Lazio venduti in poche ore. Superata quota 27.000, giovedì ultimo giorno per sottoscrivere la tessera.

@salomone_l

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Si conferma la previsione di giugno: 3000 abbonamenti!!!

In meno (per adesso).

RubinCarter

paolo71

se sono svegli prolungano l'apertura almeno fino al 31 agosto

RubinCarter

Se sono svegli si abbondano prima di Lazio Milan

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Citazione di: paolo71 il 20 Ago 2024, 16:46
se sono svegli prolungano l'apertura almeno fino al 31 agosto

Se ho capito bene non si possono vendere abbonamenti in contemporanea con i biglietti.
Quindi riapriranno dopo Lazio Milan per tutto il periodo di sosta credo.

tommasino

Se sono svegli la chiudono domani e fanno 50000 in tutte le partite con i biglietti venduti.

Perché quest'anno, anche quest'anno, lo stadio si riempie.

RubinCarter

Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2024, 16:50

Se ho capito bene non si possono vendere abbonamenti in contemporanea con i biglietti.
Quindi riapriranno dopo Lazio Milan per tutto il periodo di sosta credo.
L' apertura di queste 48 ore non è limitata ai nuovi posti in maestrelli e nord.

FeverDog

Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2024, 17:04
L' apertura di queste 48 ore non è limitata ai nuovi posti in maestrelli e nord.

Non so se era una domanda ma l'apertura è su tutti i posti liberi di tutti i settori mi pare

RubinCarter

Citazione di: FeverDog il 20 Ago 2024, 17:06

Non so se era una domanda ma l'apertura è su tutti i posti liberi di tutti i settori mi pare

Volevo dire che non serve aspettare la riapertura dopo il Milan.

Hic et nunc

FeverDog

Citazione di: RubinCarter il 20 Ago 2024, 17:08
Volevo dire che non serve aspettare la riapertura dopo il Milan.

Hic et nunc

Ah sorry :)

Però c'è da considerare che tanta gente rientra a settembre dalle ferie e hanno anche una migliore possibilità di spesa
Un paio di settimane la aprirei, tanto non costa nulla.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Palo

Comunque io vorrei vedere la Maestrelli esaurita e tt e mm belle piene. Per fare ciò si deve abbassare di poco il prezzo della curva Maestrelli, o metterci le scuole calcio o la polisportiva con prezzi stracciati. E, abbassando leggermente la Tevere, tenere a prezzi simili la mm. Magari creando dei corridoi di accesso che bypassino la sud.