Ma chi ce l'ha fatto fare?

Aperto da ThomasDoll, 20 Ago 2024, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Qual è l'acquisto della Lazio che era meglio evitare? (Parliamo di prima squadra, non di Artipoli & co)

Brignani
7 (5.3%)
Boccolini
3 (2.3%)
Madonna
11 (8.3%)
Rufo Verga
4 (3%)
Mendieta
110 (82.7%)
De La Peña
37 (27.8%)
Di Mauro
2 (1.5%)
Piovanelli
2 (1.5%)
Fish
7 (5.3%)
Giovanni Lopez
1 (0.8%)
Manfredini
13 (9.8%)
Makinwa
45 (33.8%)
Nani
15 (11.3%)
Carrizo
31 (23.3%)
Cruz
9 (6.8%)
Bresciano
3 (2.3%)
Ederson
9 (6.8%)
Garrido
11 (8.3%)
Perea
18 (13.5%)
Berisha
26 (19.5%)
Braafheid
4 (3%)
Escalante
8 (6%)
Nani
14 (10.5%)
Caceres
4 (3%)
Durmisi
47 (35.3%)
Jony
25 (18.8%)
Badelj
2 (1.5%)
Altri che non cito
13 (9.8%)

Totale votanti: 133

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: StylishKid il 20 Ago 2024, 19:41
E allora me ricordo male
io ricordo che lo pagammo una 40 di miliardi o forse fu Liverani ad esser pagato quella cifra, però si, di Baronio se ne parlava un gran bene.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Ago 2024, 07:50
io ricordo che lo pagammo una 40 di miliardi o forse fu Liverani ad esser pagato quella cifra, però si, di Baronio se ne parlava un gran bene.
C'erano i due "prodotti" delle giovanili del Brescia, Baronio e Pirlo (più giovane del primo di un paio di anni). Andarono entrambi a farsi le ossa a Reggio Calabria, mandatici da Lazio ed Inter, che ne avevano acquisito il cartellino.
Poi entrambi non sembrarono confermare le promesse. Pirlo "svoltó" quando quando fu messo a fare il regista (prima era trequartista) grazie ad Ancelotti. Baronio non ha trovato il suo Ancelotti ed è rimasto nel limbo delle promesse mancate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Ma Baronio era già nostro da prima, io me lo ricordo sulle figurine Panini con il suo bel caschetto biondo e sarà stato il 96, forse 97

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ironman

*
Lazionetter
* 3.024
Citazione di: VolaLibera il 21 Ago 2024, 09:14
perea

Quello era un bidone ancora prima di arrivare e tale è rimasto. Nessuno ha mai capito lo scopo di questo acquisto.

Uno dei tanti misteri di Tare. Fabiani può sbagliare ma questa abitudine di prendere giocatori che ti fanno strappare i capelli da subito non ce l'ha.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.457
Baronio fu preso dalla Lazio a 19 anni, ma non mi sembra fu pagato cifre altissime.
A Reggio Calabria fece un campionato clamoroso, migliore decisamente di quello di Pirlo.
Lo ricordo benissimo perché l'avevo al Fantacalcio, e raramente scendeva sotto il 7 in pagella.
Poi, come dice giustamente Palo, non ha trovato il suo Ancelotti...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Io metterei anche Igor Protti, che arrivò da capocannoniere della seriea e incise pochissimo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: Drake il 21 Ago 2024, 10:07
Io metterei anche Igor Protti, che arrivò da capocannoniere della seriea e incise pochissimo.
un gol al Derby :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Intendo il sondaggio con un acquisto flop che ha fatto importanti danni economici ("chi c'è l'ha fatto fare", appunto) e non come una delusione "tecnica" o acquisti che, in un modo o nell'altro, poi siamo riusciti a rivendere rientrando in parte dei soldi spesi

Quindi voto Mendieta e Zarate su tutti

Avrei messo anche Galderisi e Chiodi, ma sinceramente non ricordo se spendemmo tanto oppure no

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.589
Citazione di: Aquila Romana il 21 Ago 2024, 10:30
Intendo il sondaggio con un acquisto flop che ha fatto importanti danni economici ("chi c'è l'ha fatto fare", appunto) e non come una delusione "tecnica" o acquisti che, in un modo o nell'altro, poi siamo riusciti a rivendere rientrando in parte dei soldi spesi

Quindi voto Mendieta e Zarate su tutti

Avrei messo anche Galderisi e Chiodi, ma sinceramente non ricordo se spendemmo tanto oppure no
Zarate, anche se durato poco, fu protagonista in tantissime partite, derby inclusi e non solo, anche in finale coppa italia contro la Samp.

Di mendieta io non ho una cacchio di buon ricordo, ma zero proprio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Eroche..siusta il 21 Ago 2024, 10:33
Zarate, anche se durato poco, fu protagonista in tantissime partite, derby inclusi e non solo, anche in finale coppa italia contro la Samp.

Di mendieta io non ho una cacchio di buon ricordo, ma zero proprio

Io intendo lo Zarate post pagamento della clausola di riscatto

Lo Zarate che fece il fenomeno lo fece da giocatore in prestito

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Jony
Escalante

Giocatori presi per riempire le liste.

Ero indeciso su makinwa ma se non sbaglio veniva da una stagione pazzesca all'Atalanta e per noi doveva essere un ottimo acquisto

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Incredibile come un acquisto toppato, Mendieta, abbia segnato così tanto la storia di un club.
E pensare che il nuovo Chelsea in 3 anni ne ha avuti 20/30 di "Mendieta".

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2024, 15:58
Incredibile come un acquisto toppato, Mendieta, abbia segnato così tanto la storia di un club.
E pensare che il nuovo Chelsea in 3 anni ne ha avuti 20/30 di "Mendieta".

io ancora me lo chiedo cosa catzo sia succeaso in quella testa.
In Spagna era un fenomeno, i soldi spesi li valeva tutti.
uno dei grandi misteri laziali.

il resto dei citati presi in fasi diverse  della storia erano per lo più riempitivi della rosa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
uno dei grandi misteri dolorosi laziali.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
uno dei grandi misteri laziali.

il rato dei citati presi in fasi diverse  della storia erano per lo più riempitivi della rosa.
Quel Valencia era molto simile all'attuale Atalanta.
Fuori da lì hanno fallito praticamente tutti.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2024, 16:28
Quel Valencia era molto simile all'attuale Atalanta.
Fuori da lì hanno fallito praticamente tutti.

beh le voci di "aiutini" sono sempre circolate nel calcio spagnolo e in particolar modo riguardo quel Valencia  ma non ci credo. Troppo verticale il crollo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
qualcuno ha messo mendieta in uno stesso video con luis silvio, renato portaluppi e caraballo...

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.024
Citazione di: Aquila Romana il 21 Ago 2024, 10:40
Io intendo lo Zarate post pagamento della clausola di riscatto

Lo Zarate che fece il fenomeno lo fece da giocatore in prestito

È andata proprio così.

Un altro dei misteri del  calcio. Ma non più grande di Mendieta.

Per me anche Claudio Lopez ha deluso assai rispetto alle aspettative e al costo.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Impossibile non votare Mendieta ma io aggiungerei anche Crespo: chi ce lo ha fatto fare a smantellare quel centrocampo?

Discussione precedente - Discussione successiva