Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Citazione di: JSV23 il 21 Ago 2024, 16:20
Io la mia l'ho detta.
Per me non eccelle in nulla.
E non ci vedo grossi margini di crescita.
Non è fisico, non è rapido, non è un regista né un incontrista.
E un pò tutto e un pò niente.
Nella Lazio ci sta sicuramente, è un ragazzo che ci tiene e da tutto, si vede.

Io ero (sono) moooooolto scettico su Dele-Bashiru e due palloni persi in maniera abbastanza sanguinosa mi hanno fatto saltare dalla sedia.
Però ho visto il potenziale, ho "capito" il giocatore.
Col Venezia si sono intraviste cose importanti.

Cosa che, limite mio spero, non mi è mai capitato di vedere con Rovella.

IMHO per stare là in mezzo ha tutte le qualità necessarie tranne una: l'esperienza.
Giocando diventerà più sicuro, capirà prima quale sia la scelta giusta da fare e imparerà a gestire le diverse fasi della partita.
Sono caratteristiche che non dipendono dalla tecnica ma dalla testa, e possono svilupparsi solo col tempo.
Credo (e spero) che sia un punto fermo per gli anni a venire.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: pipe_200 il 21 Ago 2024, 15:36
https://x.com/mikeshowsha/status/1826232905024389351?s=61&t=SH6abWS44Q--VYZJtnP73Q

Mike ShowSha dice che ha avuto una notizia dalla sua fonte interna alla Lazio(l'anno scorso la stessa fonte gli aveva dato in anteprima la notizia di Guendouzi) che la società sta trattando do per 2 giocatori molto importanti da portare alla Lazio entro il 30 agosto speriamo 🤞
Se proprio devo dare retta a qualcuno, meglio lui di Insider
Ci voglio credere  8)

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.387
https://x.com/mikeshowsha/status/1826232905024389351?s=61&t=SH6abWS44Q--VYZJtnP73Q

Mike ShowSha dice che ha avuto una notizia dalla sua fonte interna alla Lazio(l'anno scorso la stessa fonte gli aveva dato in anteprima la notizia di Guendouzi) che la società sta trattando do per 2 giocatori molto importanti da portare alla Lazio entro il 30 agosto speriamo 🤞
E crediamoci allora...anche se ho provato a leggere il post anche al contrario e c'ho capito veramente poco 🤣

Fabius

*
Lazionetter
* 2.949

Vabbè non sono riuscito a postare il Yt di Canà che parla con il suo presidente  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.710
Io ero entusiasta quando é arrivato Rovella e molto amici Juventini erano incazzati perché c'è lo avevano regalato.
A Monza sembrava un grande giocatore, si fatto Sarri non lo ha mai amato troppo, Tudor ancora meno, Baroni sembra non lo veda come cc centrale nel 433.
Continuo a vedere tanto potenziale ma credo che il buon Nicolò deve imparare a giocare da cc moderno, migliorando la fase di attacco, con gli inserimenti, le aperture ed il tiro in porta. Altrimenti rischia di essere limitato e limitante. Deve crescere e allenarsi.

P.s. Mi sto divertendo a curiosare nei forum delle altre squadre. La parola ridimensionamento,a partire dai cugini, é la più diffusa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.097
Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2024, 17:40
P.s. Mi sto divertendo a curiosare nei forum delle altre squadre. La parola ridimensionamento,a partire dai cugini, é la più diffusa.
OT
I più arrabbiati, almeno fino a poco tempo fa, erano i milanisti.
E' ancora così?
Fine OT

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Io ero entusiasta quando é arrivato Rovella e molto amici Juventini erano incazzati perché c'è lo avevano regalato.
A Monza sembrava un grande giocatore, si fatto Sarri non lo ha mai amato troppo, Tudor ancora meno, Baroni sembra non lo veda come cc centrale nel 433.
Continuo a vedere tanto potenziale ma credo che il buon Nicolò deve imparare a giocare da cc moderno, migliorando la fase di attacco, con gli inserimenti, le aperture ed il tiro in porta. Altrimenti rischia di essere limitato e limitante. Deve crescere e allenarsi.

sarri non lo ha mai amato troppo? veramente era il contrario, come detto dallo stesso rovella sarri lo chiamo prima del trasferimento e gli spiego di come gli avrebbe dato le chiavi del centrocampo. lo stesso sarri ne parlava sempre molto bene.
ragazzi non tutti i registi sono uguali, rovella non è un regista purissimo infatti puo giocare anche mezzala, ma è un giocatore abbastanza completo che abbina una discreta regia ad una buona fase di copertura.
il regista non deve fare il passaggio illuminante ma il passaggio giusto, soprattutto con iu giusti ritmi e avere visione di gioco. poi se ha altre qualita ben vengano, ma queste sono le prime. non deve per forza avere il lancio lungo, se ce l'ha meglio ma per dire jorgiho non ce l'ha e sarri ne andava cmq matto.
rovella non ce lo hanno di certo regalato perche paghiamo una bella cifra, ma per me li vale sia per qualita che per eta. solo la fragilita fisica puo essere il suo limite.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913

pieta dai, ora diamo retta pure a sti bimbiminkia usciti dai social. lo conosco un po di nome questo mikeshowsha, antipatico a pelle e classico marchettaro che vive di cazzate con cui fa un sacco di soldi.
sisi fonte cosi interna e affidabile che praticamente non ci dice nulla. pure io domani mi sveglio e dico che sto trattando un'uscita a cena con una top model senza fare pero il nome, cosi vale tutto non puoi essere smentito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.097
Mi sembra un buon giocatore, ha 20 anni ...
(no notizia eh ... solo curiosità)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619
Sembra che Baroni ha chiesto un altro terzino sinistro.
Pellegrini secondo me dà pochissime garanzie tecniche e fisiche.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2024, 18:58
Sembra che Baroni ha chiesto un altro terzino sinistro.
Pellegrini secondo me dà pochissime garanzie tecniche e fisiche.
per me quasi impossibile. pellegrini non puoi darlo via o cmq sarebbe un'operazione un po complicata da fare adesso perche devi ancora comprarlo dalla juve. nel precampionato ha giocato senza problemi e baroni non mi pare tipo che se ne esce ad una settimana dalla fine del mercato a chiedere sta cosa. dubito fortemente sia reale questa notizia

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619
Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Ago 2024, 19:04
per me quasi impossibile. pellegrini non puoi darlo via o cmq sarebbe un'operazione un po complicata da fare adesso perche devi ancora comprarlo dalla juve. nel precampionato ha giocato senza problemi e baroni non mi pare tipo che se ne esce ad una settimana dalla fine del mercato a chiedere sta cosa. dubito fortemente sia reale questa notizia

Parlano di aggiungere un under 22 senza cedere Pellegrini (ahimè), poi non so se è vero

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2024, 19:06

Parlano di aggiungere un under 22 senza cedere Pellegrini (ahimè), poi non so se è vero
mah puo essere eh pero sinceramente in difesa come detto gia oggi uno servirebbe ma servirebbe piu un centrale dato che sui terzini hai piu possibilita di adattamento come patric a destra e marusic a sinistra

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.097
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2024, 19:06

Dipende da come sta effettivamente Nuno Tavares.
Se non da garanzie ...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.097
L'ideale, a parte l'età e lo stipendio  :), sarebbe prendere Hermoso.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2024, 19:08
Dipende da come sta effettivamente Nuno Tavares.
Se non da garanzie ...

Non è Tavares il problema, te lo garantisco

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.097
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2024, 19:11

Non è Tavares il problema, te lo garantisco
Quindi è Pellegrini?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma guarda che tutti dicono più o meno le stesse cose.

Nel forum del napoli trovi " vendi e vattene" come qui. Per dirne una.

Nei forum delle merde ne troverai altrettanto di slogan letti qui sopra. Dagnelino aziendalista in primis.

Ecc..ecc..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.097
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2024, 19:24

Yep
Nel senso che vuole andare a giocare (visto che Baroni non lo considera titolare) oppure nel senso che Baroni ha chiesto un altro terzino perché Pellegrini non gli da garanzie?

Discussione precedente - Discussione successiva