Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

La clausola rescissoria per dibbala era 12 milioni e non l'hanno esercitatata.
Si dice che stiano offrendo 3/5 milioni, speriamo sia vero.

SSL

Citazione di: Dissi il 21 Ago 2024, 18:43
La clausola rescissoria per dibbala era 12 milioni e non l'hanno esercitatata.
Si dice che stiano offrendo 3/5 milioni, speriamo sia vero.
Mammamia.
L'arabi li fanno neri

RubinCarter

Dai su , 3-4 sordaut e il marketing attappa l ammanco.

richard

Una squadra ancora più demmerda, e non era facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

In questi ultimi 10 si farà il 50% del mercato di tante squadre credo.
Loro devono prendere 4/5 giocatori, vediamo come si muovono.

BomberMax

Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2024, 18:41
5 acquisti di livello mi sembra strano. A meno che non includano quelli già fatti.
Perchè per Dybala credo prenderanno al massimo 15 mil. e liberano uno stipendio molto alto (7 mil. netti).
Però 5 acquisti di livello con 3 mil. l'uno e 1,5 mil. di stipendio a testa è difficile (di livello eh ...).
Poi se hanno altre risorse non saprei, però a quel punto perché cedere Dybala?

15 milioni???

ma nn scherziamo, a meno di inghippi contabili  , non più di 5

Dissi

Citazione di: BomberMax il 21 Ago 2024, 19:12
15 milioni???

ma nn scherziamo, a meno di inghippi contabili  , non più di 5

Le ultime fonti parlano di 3, per una volta la cravatta si è stretta al collo loro.

RubinCarter

Aumenteranno i buffi e prenderanno ciò che serve .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Ma quindi, in conclusione, se ne va senza aver fatto nemmeno un tiro a derby?  :=))
:asrm

RubinCarter

COLDILANA61

Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2024, 19:16
Aumenteranno i buffi e prenderanno ciò che serve .

che serve a chi ?  :beer:

alla squadra p ai tifosi ?  :pp

PARISsn

mah...in pratica da questa cessione prendono due bruscolini, risparmiano 6 milioni di ingaggio ( perche cmq  giugno e  luglio glie  lo devono paga' e se ne va' un milioncino e fruscia ) e pero' adesso c'hanno da spendere per 4/5 giocatori ?? li potranno anche prendere non dico di no, se i Friedkin fanno un altro po' di buffi o se trovano ancora chi gli fa prestiti a babbo morto o regali...pero' la storia che  il mercato delle merde era bloccato da Dybala è una calla grossa come  una casa, il mercato loro è bloccato da Abraham, Karsdrop, Zelenky, Celik, Smalling gente che non vole nessuno a maggior ragione ai prezzi che fanno e con gli ingaggi che hanno ( oggi sentivo da doppio ilario che Abraham pija 6 milioni !! ) e quindi io sono molto dubbioso che facciano mercato chissa che', prenderanno nel caso gente a prezzi modici, mi stupirei molto se gli arrivasse qualcuno che costa  oltre un decino  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Io mi aspetto qualche "rescissione" unilaterale dei vari cancheri che hanno sul groppone. magari favorita da una capoccia di cavallo nel letto ....

Abbonatodal72

Comunque a me alla fine dispiace. Mi mancheranno le gioie per gli infortuni

maury68

I tempi della panda rossa e del Palazzo della Civiltà Italiana sembrano sciolti come neve al sole.

Una soffiata e via.
:)

Rorschach

Non scherziamo eh!
Le merde devono continuare a trovarsi sul groppone delle sóle con ingaggi pesanti.
Hanno un budget maggiore del nostro (buffi a parte), se lo spendessero bene... Brrrr!

paolo71

Citazione di: arturo il 21 Ago 2024, 19:21
Ma quindi, in conclusione, se ne va senza aver fatto nemmeno un tiro a derby?  :=))

I derby saranno più tristi per noi...mannaggia tutto...però bene così dai, giocava 10 partite e in quelle tranne con noi era decisivo.

maury68

Mamma mia che tranvata che hanno preso, stanno sderenati.

:)

Chi glielo dice a mi fio?
Ho comprato la nuova maglia a na piotta e mo?
De zozzi complice...

Ahahahajah

Contenuto sponsorizzato

Blueline

Ho l'impressione che hanno trovato degli arabi un tantino purciari...

tommasino

Citazione di: Blueline il 22 Ago 2024, 01:23
Ho l'impressione che hanno trovato degli arabi un tantino purciari...
Essi si; dibala no.