Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619
Citazione di: trax_2400 il 21 Ago 2024, 19:27
Nel senso che vuole andare a giocare (visto che Baroni non lo considera titolare) oppure nel senso che Baroni ha chiesto un altro terzino perché Pellegrini non gli da garanzie?

A me risulta che non piaccia molto nè dal punto di vista fisico nè tecnico

mars72

*
Lazionetter
* 2.052
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2024, 19:27

Condivisibile

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.926

Ma ti risulta da fonti dirette o da quello che si legge sul web? Dai sbilanciati che quest'anno gli insider ci sono mancati

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

Ce ne vuole per farsi piacere uno cosi.

Ecco lui lo aggiungerei alla lista delle "sole".
Ma proprio ai primi posti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.528
Ce ne vuole per farsi piacere uno cosi.

Ecco lui lo aggiungerei alla lista delle "sole".
Ma proprio ai primi posti

Io il fomento per Pellegrini non l´ho mai capito. É laziale ok. Ma in campo se va bene é ininfluente e se va male é una sciagura. Boh :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

alcune giocate sono fantastiche, altre da arresto immediato

non riesco davvero a capirlo, ma credo che in generale per il gioco fisico di Baroni non vada bene

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.501
L'ho scritto, ma sembra non sia stato edito. Mi scuso per la eventuale ripetizione. A me Dorgu andrebbe di molto bene, anche, ma un po' meno, Doig. Da mettere anche a destra. Ma magari venisse uno dei due.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.957
Certo, per riuscire a non andare bene ad uno di bocca buona come Baroni bisogna impegnarsi parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619
Citazione di: neogrigio il 21 Ago 2024, 19:44
Ma ti risulta da fonti dirette o da quello che si legge sul web? Dai sbilanciati che quest'anno gli insider ci sono mancati

È l'unica cosa che so da fonti dirette.
Per il resto non so nulla di nulla purtroppo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.584

Mi dispiacerebbe per il ragazzo  , ma condividerei il giudizio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.665
Pellegrini non piace manco a me, certo come riserva ci sta, ma se si trova di meglio.... Per me è stata una tassa per arrivare a Rovella, perché spero non sia stato Sarri a ri-volerlo.

A dire il vero l'altra sera ho visto Valeri e non mi è dispiaciuto. Punto sulla crescita di Floriani che allo Juve Stabia gioca alla sx (ma quinto)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.935
"È difficile avere un quadro completo, è tutto ad incastro. Sia Alcaraz che Folorunsho vanno tenuti altamente in considerazione. Va tenuto d'occhio il mercato in uscita e non mi riferisco agli esuberi. Se dovesse restare Cataldi, che è fuori dal progetto, non avrebbe senso prendere un altro regista. Folorunsho non è il giocatore che serve, ma piace tantissimo a Baroni e può dare qualcosa in più. Tuttavia non avendo una necessità stringente, vuole prenderlo alle proprie condizioni, ovvero in prestito, modalità che il Napoli non prende in considerazione. Vecino vorrebbe giocare e si considera uno dei titolari, la Lazio non vorrebbe privarsene. Tuttavia il suo contratto scade a fine stagione e davanti ad un'offerta di cinque milioni potrebbero pensarci. Cataldi invece ha offerte ma non vorrebbe andare via. La Lazio spera anche che arrivi un'offerta per Isaksen, il Feyenoord però dovrebbe cedere Stengs. Milambo piace, ma gli olandesi lo hanno appena lanciato e ci credono moltissimo. Cherki non è il giocatore che cerca la Lazio, mentre Ngonge lo escludo assolutamente".

hafssol

*
Lazionetter
* 12.806
Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2024, 17:40
P.s. Mi sto divertendo a curiosare nei forum delle altre squadre. La parola ridimensionamento,a partire dai cugini, é la più diffusa.

Che poi, almeno nell'accezione riorganizzazione/ripartenza/reset, non è nemmeno completamente sbagliato.
Il venir meno dei benefici del decreto crescita e le difficoltà strutturali di molte società hanno portato - almeno sulla carta - a un impoverimento delle rose, soprattutto per le cessioni di nomi di primo piano (da Dybala a Zirkzee, passando probabilmente per Chiesa e Osimhen).
Noi giustamente guardiamo il nostro orticello, ma posso ben comprendere che ai nastri di partenza ci siano più tifosi scontenti o preoccupati che non entusiasti del mercato della propria squadra.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.217
Pellegrini intanto facciamolo giocare ad udine; che è un campo nel quale tutte le volte che ci ha giocato con la maglia della Lazio ha sempre segnato!

Credo comunque sia evidente che, dopo sarri e tudor, non lo ritenga buono nemmeno Baroni.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619
Confermata anche dalla scelta di rimettere marusic a sinistra domenica

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.046
Citazione di: FeverDog il 21 Ago 2024, 20:06

È l'unica cosa che so da fonti dirette.
Per il resto non so nulla di nulla purtroppo.

ma che c'avrà sto poro figlio che non lo vole nessuno?

lo stesso difetto di giuliana forse?  :=))

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.619
Citazione di: mr_steed il 21 Ago 2024, 21:06
ma che c'avrà sto poro figlio che non lo vole nessuno?

lo stesso difetto di giuliana forse?  :=))

Tornado il vento che uccide :D

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Solo post criptici. Foto di Gargamella Fabiani con pentolone.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Boh con Tavares titolare Pellegrini riserva ci sta nella rosa.
A meno che non sia arrivata un' offerta al ragazzo e lui spinge per andare a fare il titolare da qualche parte. 

Discussione precedente - Discussione successiva