Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Qualcuno di voi ha sentito parlare di Tring? Sarebbe lo Sky albanese. tutte le partite della Serie A e Champions = 120€ al ANNO.
Scarichi l'app su Smart tv e smartphone legalmente senza vpn. Se qualcuno l'ha provato mi faccia sapere.

https://tring.al/tring-ott/

https://x.com/jjuli_24/status/1824423326384562207?s=48&t=4is6PRyEyW4QJKZR9qHZlg

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Ago 2024, 07:02
Qualcuno di voi ha sentito parlare di Tring? Sarebbe lo Sky albanese. tutte le partite della Serie A e Champions = 120€ al ANNO.
Scarichi l'app su Smart tv e smartphone legalmente senza vpn. Se qualcuno l'ha provato mi faccia sapere.

https://tring.al/tring-ott/

https://x.com/jjuli_24/status/1824423326384562207?s=48&t=4is6PRyEyW4QJKZR9qHZlg
Dai commenti su X sembra funzionare. Il
Sito è in albanese. Serve traduzione...

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
https://tring-al.translate.goog/oferta/?_x_tr_sl=auto&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=wapp

Ma il testimonial è Cana?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.278
Si, è tutto in albanese. Questa l'unica cosa negativa, anche se il commento alle partite dovrebbe essere in italiano. C'é la settimana di prova con la possibilità di disdire. 10 euro al mese.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: mr_steed il 21 Ago 2024, 12:38
https://www.sololalazio.it/2024/08/21/dazn-la-serie-a-si-potra-vedere-anche-su-amazon-prime/

Stavo vedendo dal mio Prime: € 44,99 al mese.
Speravo nella possibilità di poter scegliere di vedere solo la mia Lazio (e spendere meno, ma soddisfatto) invece di lasciargli € 44,99 al mese perché ho la possibilità di poter vedere le merde, le strisciate di merda e altre squadre cui me ne frega meno di zero.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
qualcuno mi può spiegare perché in nessun caso viene permesso di vedere un singolo evento (qualsiasi sport) ?

ci sarà sicuramente un motivo economico . ma io , scemo , non lo vedo .

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.221
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2024, 14:44
qualcuno mi può spiegare perché in nessun caso viene permesso di vedere un singolo evento (qualsiasi sport) ?

8)

oppure solo le partite giocate in trasferta per chi è abbonato allo stadio...

ma un tempo col vecchio tele+ non c'era questa opzione? quanto meno quella di potersi abbonare solo alle partite dalla propria squadra? e nel caso quand'è che questa "pratica" buona e giusta è cessata?

comunque credo sia ovviamente per mere questioni di voler realizzare maggiori introiti col minimo sforzo...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ago 2024, 14:44

8)

Vogliono che ti abboni così da avere un entrata fissa (loro)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: mr_steed il 21 Ago 2024, 15:10
oppure solo le partite giocate in trasferta per chi è abbonato allo stadio...

ma un tempo col vecchio tele+ non c'era questa opzione? quanto meno quella di potersi abbonare solo alle partite dalla propria squadra? e nel caso quand'è che questa "pratica" buona e giusta è cessata?

comunque credo sia ovviamente per mere questioni di voler realizzare maggiori introiti col minimo sforzo...

Non so Tele+ ma il primo Stream era esattamente così, noi avevamo l'abbonamento per la Lazio

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Ago 2024, 14:04
Stavo vedendo dal mio Prime: € 44,99 al mese.
Speravo nella possibilità di poter scegliere di vedere solo la mia Lazio (e spendere meno, ma soddisfatto) invece di lasciargli € 44,99 al mese perché ho la possibilità di poter vedere le merde, le strisciate di merda e altre squadre cui me ne frega meno di zero.
Dazn (pagando l'annualità in un'unica soluzione) costa 29.99 al mese.
Prime non ricordo, ma mi sembra sui 50 all'anno.
A questa cifra perché uno dovrebbe fare un abbonamento del genere?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: El Matador il 21 Ago 2024, 17:15
Dazn (pagando l'annualità in un'unica soluzione) costa 29.99 al mese.
Prime non ricordo, ma mi sembra sui 50 all'anno.
A questa cifra perché uno dovrebbe fare un abbonamento del genere?

Devi avere abbonamento DAZN per accendere il canale prime.
Infatti non capisco la convenienza, sono due servizi di streaming.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 899
Citazione di: Slasher89 il 21 Ago 2024, 16:28
Non so Tele+ ma il primo Stream era esattamente così, noi avevamo l'abbonamento per la Lazio
non vorrei sbagliare, ma mi sembra che stream avesse alcune squadre di A e tele+ ne avesse altre, non ricordo abbonamenti per la singola squadra.
invece l'abbonamento per solo alcune gare ce l'aveva quella societa collegata a La7 che duro pochissimo, non ricordo il nome. io ce l'avevo e attivai l'abbonamento per tutte le gare della lazio sui campi delle loro squadre.
quegli anni era abbastanza cervellotico il mondo paytv, un amico mio riommico non molto sveglio per comprarsi cagliari-roma si sbaglio e attivo l'abbonamento a tutte le gare del cagliari  :)

per rispondere all'utente sopra, concordo con lui che il poter acquistare il singolo evento sia molto comodo lato utente, infatti premium fece bei numeri appena uscita con questa formula.
purtroppo lato azienda conviene meno e puntano ormai tutti a ''legarti'' a loro con abbonamenti annuali, cosi da avere un'entrata fissa e certa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Sopra un certo numero di tifosi converrebbe l'abbonamento televisivo singolo, sotto invece conviene una distribuzione collettiva.
Il tifoso Juventino che paga DAZN sta contribuendo anche ai diritti tv dell'Empoli.

Non sono sicuro che alla Lazio convenga che l'abbonamento televisivo cambi...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
La visione su Amazon prime è simile a quella del 214 su Sky. Loro comprano da DAZN un segnale pulito e lo ritrasmettono pulito. DAZN ha dei problemi di qualità di distribuzione, ritardo fino a 20 secondi, eccetera. Quindi io, abbonato DAZN, mi guardo DAZN (solo il campionato di serie A) su Sky o Prime, con la qualità di Sky o prime. E pago un fee a Sky o prime per questo.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.985
La visione su Amazon prime è simile a quella del 214 su Sky. Loro comprano da DAZN un segnale pulito e lo ritrasmettono pulito. DAZN ha dei problemi di qualità di distribuzione, ritardo fino a 20 secondi, eccetera. Quindi io, abbonato DAZN, mi guardo DAZN (solo il campionato di serie A) su Sky o Prime, con la qualità di Sky o prime. E pago un fee a Sky o prime per questo.
ed è ciò che faccio io abbonato a sky e ho anche dazn e vedo tutto sul 214 con sovrapprezzo.
mi auguro che dazn fallisca e vadano per stracci perché hanno fatto una zozzata insieme a società e parte politica.
godo quando leggo di numeri del pezzotto enormi anche se io non lo ho mai avuto perché non mi pesa pagare gli abbonamenti ma comprendo benissimo chi cerca e percorre altre strade e non giudico nessuno.
se dazn fallisce e non arrivano più i soldi alle società mi faccio un raspone a due mani.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
Citazione di: BruceGrobbelaar il 21 Ago 2024, 10:33
Si, è tutto in albanese. Questa l'unica cosa negativa, anche se il commento alle partite dovrebbe essere in italiano. C'é la settimana di prova con la possibilità di disdire. 10 euro al mese.

Scusami, come mai, in questo caso, non è necessario vpn?

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Calcio: La Serie A donne in esclusiva su Dazn fino al 2027

La partnership tra Dazn e la federcalcio (Figc) si consolida ulteriormente diventando sempre più strategica e di lungo periodo: la piattaforma leader nel live streaming e nell'intrattenimento sportivo si conferma infatti 'Official Broadcaster' di tutta la Serie A Femminile in Italia per il prossimo triennio, fino al 2027. Con la nuova stagione 2024/2025 del grande calcio femminile alle porte, anche quest'anno gli appassionati potranno vivere le emozioni di tutte le partite del massimo campionato italiano in app solo su Dazn, e ciò grazie al rinnovo triennale dei diritti audiovisivi della Serie A Femminile. Così Dazn continua a puntare e investire nel movimento femminile per garantire una visibilità sempre maggiore alle competizioni, promuovendo i migliori club e avvicinando un pubblico di tifosi sempre più ampio e appassionato. Una competizione, quella della Serie A Femminile che si consolida nel portfolio di Dazn, già ricco di competizioni femminili disponibili, tra cui, ma non solo, la Women's Champions League, la Liga F e la 'Frauen Bundesliga'. "L'accordo con Dazn per la trasmissione di tutte le gare della Serie A Femminile consentirà di consolidare e migliorare i buoni risultati ottenuti nella passata stagione - il commento del presidente della Figc, Gabriele Gravina -. L'arco temporale triennale e il grande impegno garantito da Dazn, anche nella promozione del calcio femminile internazionale, sono fondamentali per raggiungere il nostro obiettivo: aumentare la visibilità e l'interesse intorno al calcio femminile italiano". "Dazn ha investito più di qualsiasi altro broadcaster per dare visibilità al calcio femminile, diventando il principale player mondiale nei diritti delle competizioni calcistiche femminili - le parole di Stefano Azzi, Ceo di Dazn Italia -. L'accordo che abbiamo siglato con la Figc ci consentirà di continuare a trasmettere tutta la Serie A Femminile sulla nostra piattaforma fino al 2027, consolidando così nel lungo periodo il nostro impegno anche in Italia".

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.469
Le partite della Lazio si potevano vedere on demand su RossoAlice, in streaming, a (mi sembra) 2 euro a partita.
Poi c'era anche qualche offerta a pacchetto, tipo 5 euro 3 partite.
Ma si parla del 2004.
Io le vedevo (o meglio... provavo, la qualità era bassa) con una ADSL a ben 320kb.
Mi ricordo che c'era anche uno studio con, fra i commentatori che si alternavano, Federico Buffa.

Edit:
2.50 euro
https://www.cellularitalia.com/comu/telecom030904.php

Discussione precedente - Discussione successiva