Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2024, 19:37

Quoto.
Come diceva Collina "l'arbitro in campo è tifoso di sé stesso".
Ci sono arbitri più bravi, arbitri meno bravi. Arbitri bravi che toppano le partite. E se succede uno si incazza. Ma i complotti, quelli lasciamoli perdere.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: mapalla il 21 Ago 2024, 19:01
che sappia io è romanista...
Quello che si diceva fosse Laziale era Valeri, che infatti è stato pensionato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.671
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2024, 19:37

Ma i complotti, quelli lasciamoli perdere.

Citazione di: mapalla il 21 Ago 2024, 20:14

:o

gae12

*
Lazionetter
* 3.501
Citazione di: Paladino68 il 21 Ago 2024, 19:51
36 punti dalla salvezza  :)

Importante é anche non perdere gli scontri diretti :=))

Comunque Castro sebra ancora ai box...tanto per cambiare ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 21 Ago 2024, 20:00

Lui fa parte di quelli decisamente meno bravi.
Mi piacerebbe vedere le "pagelle" dell'AIA dell'anno passato ma non credo si trovino in rete.

ironman

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: MaxMich il 21 Ago 2024, 19:29
È la prima volta che ci arbitra Doveri da quando hanno aperto agli arbitraggi delle sezioni della stessa città dove si trovano. Ritengo Doveri uno dei migliori arbitri di serie A chiaramente avrà qualche preferenza che sia romanista oppure juventino non credo influisca nel suo rendimento.

Concordo.

Sempre meglio dei Massa, Maresca, Ayroldi, Di Bello.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: mapalla il 21 Ago 2024, 20:14

OT
Valeri è stato pensionato per limiti di età. Ha un anno meno di me, ci feci un paio di raduni insieme per i test atletici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2024, 21:35
Lui fa parte di quelli decisamente meno bravi.
Mi piacerebbe vedere le "pagelle" dell'AIA dell'anno passato ma non credo si trovino in rete.

Aspetto che sbagli a nostro favore

Se è mera questione di incapacitá dovrebbe accadere a fasi alterne

È statistica

Nel frattempo me metto comodo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Aquila Romana il 21 Ago 2024, 22:08
Aspetto che sbagli a nostro favore

Se è mera questione di incapacitá dovrebbe accadere a fasi alterne

È statistica

Nel frattempo me metto comodo

Sarà il colore della maglia che "aiuta" gli arbitri a sbagliare più spesso a nostro danno...
🤔🤔🤔

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651

Valeri è Laziale Doveri è romanista. Il primo lo so per certo il secondo da voci...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.901
A posto...
Sicuramente troveremo l'ennesimo arbitro che con noi farà il "fenomeno"
Mancherà tanto uno come Orsato.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Iker77 il 21 Ago 2024, 21:49
OT
Valeri è stato pensionato per limiti di età. Ha un anno meno di me, ci feci un paio di raduni insieme per i test atletici.

ah sei stato arbitro ecco perche scrivi certe cose ,speravo che a scriverle fosse un tifoso "normale"

e' veramente una delle cose che piu mi da fastidio del tifo in generale , sta storia degli arbitri , ma se sono i tifosi degli altri me ne frego, anzi li prendo per culo ,se sono laziali come me mi disturba proprio

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.490
ah sei stato arbitro ecco perche scrivi certe cose ,speravo che a scriverle fosse un tifoso "normale"

e' veramente una delle cose che piu mi da fastidio del tifo in generale , sta storia degli arbitri , ma se sono i tifosi degli altri me ne frego, anzi li prendo per culo ,se sono laziali come me mi disturba proprio
A chi lo dici. Il complottismo è fastidiosissimo e quello sugli arbitri non è diverso da quello politico/sociale.

Mi chiedo sempre che senso abbia seguire uno sport da tifosi se si è convinti che ci sia una precisa macchinazione a favore o contro qualcuno.

Per carità esistono arbitri che si ergono a protagonisti che rovinano le partite per incompetenza o difetto caratteriale.

Esistono errori marchiani che in epoca var sembrano talmente assurdi da far imbestialire.
E sono anche esistiti e sempre esisteranno opportunismi e condizionamenti psicologici.
Sono esistiti gravissimi episodi di corruzione come calciopoli ci ha tramandato.

Però il complotto...anche perché se sistematicamente lo denunciano tutti i tifosi e buona parte dei dirigenti di tutte le squadre a rotazione... beh è un complotto riuscito malino..

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.644
Citazione di: ranocchio il 22 Ago 2024, 05:30
A chi lo dici. Il complottismo è fastidiosissimo e quello sugli arbitri non è diverso da quello politico/sociale.

Mi chiedo sempre che senso abbia seguire uno sport da tifosi se si è convinti che ci sia una precisa macchinazione a favore o contro qualcuno.

Per carità esistono arbitri che si ergono a protagonisti che rovinano le partite per incompetenza o difetto caratteriale.

Esistono errori marchiani che in epoca var sembrano talmente assurdi da far imbestialire.
E sono anche esistiti e sempre esisteranno opportunismi e condizionamenti psicologici.
Sono esistiti gravissimi episodi di corruzione come calciopoli ci ha tramandato.

Però il complotto...anche perché se sistematicamente lo denunciano tutti i tifosi e buona parte dei dirigenti di tutte le squadre a rotazione... beh è un complotto riuscito malino..
vabbè ma la sudditanza verso certe squadre è lampante dai. non voglio dire che vengano orditi complotti per danneggiare determinate squadre, ma che ci sia un occhio di riguardo nei confronti delle squadre nazional popolari non lo si può negare. basta prendere in considerazione l'atteggiamento dei media

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: QVIRIS il 22 Ago 2024, 06:31
vabbè ma la sudditanza verso certe squadre è lampante dai. non voglio dire che vengano orditi complotti per danneggiare determinate squadre, ma che ci sia un occhio di riguardo nei confronti delle squadre nazional popolari non lo si può negare. basta prendere in considerazione l'atteggiamento dei media
Infatti.
Proprio perché, come dice Collina, "ogni arbitro in campo è tifoso di sé stesso" questo potrebbe portare a soddisfare gli interessi di determinate grandi per poter maggiormente ambire a fare carriera. Poi quelli meno bravi lo fanno in maniera più sfacciata e rischiano di venire sgamati, quelli più bravi in maniera più subdola.
Ricordatevi la famosa partita fra Juve e Inter del rigore di Ronaldo il fenomeno non dato... quella fu clamorosa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Non è questione di complotti o meno, mi sembra del tutto evidente che, nonostante si sia in epoca var, noi abbiamo subito delle decisioni, che definire vergognose è poco, gol con il braccio di Cutrone, arbitraggio di Giacomelli e l'ultimo di Di Bello le più eclatanti per non tacere della gestione dei cartellini gialli, evidenziata da alcune tabelle di LS.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Paradossalmente, se fosse un arbitro intellettualmente onesto, meglio un romanista che un Laziale che per dimostrare di essere imparziale finisce per favorire l'altra squadra.  Anzi meglio un romanista di Roma che uno di Terni o di Trieste che ha campo libero per fare ogni schifezza, ogni riferimento a fatti o persone reali è puramente casuale.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

A me gli arbitri stanno profondamente sul cazzo.
Nelle ultime stagioni gestione dei cartellini assurda.
Per noi giallo ogni due falli normali, avversari invece regolarmente impuniti.
È il mio bias di tifoso Laziale che mi fa vedere ingiustizie oppure ci arbitrano regolarmente un tantinello a minchia di canide?

Discussione precedente - Discussione successiva