Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
"me sento truffato...le maglie de dybbbbalaaa"..."i figli che provano i primi dolori..."...."la maglietta  color sabbia..."

"gli americani sono come er marchese del grillo"....

come stanno messi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593

:asrm

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
state calmi, domenica battono l'Empoli con un gol de Sole' o Dobvik e Dybala se  lo scordano con annessa ripartenza della fanfara, ma cavolo ancora non li conoscete ? ce vorrebbe  un miracolo dell'Empoli allora si...  ;)

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: PARISsn il 22 Ago 2024, 12:47
state calmi, domenica battono l'Empoli con un gol de Sole' o Dobvik e Dybala se  lo scordano con annessa ripartenza della fanfara, ma cavolo ancora non li conoscete ? ce vorrebbe  un miracolo dell'Empoli allora si...  ;)
Domenica sera come al solito saranno i campioni d'agosto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Ferrajolo sotto un treno, una goduria ascoltarlo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: genesis il 22 Ago 2024, 14:21
Ferrajolo sotto un treno, una goduria ascoltarlo.

Cosi te vojo!!! :)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Su questo forum si parla sempre troppo presto su tutto, compresa la merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
"L'Empoli non ce l'ha fatta a non vincere" (Mimmo Ferretti)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
sto ad aspetta' il commento zampato su youtube, quando vincono lo posta dopo 3 minuti, quando perdono dopo 3 ore  :=))

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.055
Citazione di: PARISsn il 25 Ago 2024, 23:18
sto ad aspetta' il commento zampato su youtube, quando vincono lo posta dopo 3 minuti, quando perdono dopo 3 ore  :=))

Quotato 1,01 che farà riferimento a noi chiamandoci "complessati" o qualcosa del genere (quando il primo complessato è ovviamente lui).

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: S.S. Termopiliano il 25 Ago 2024, 23:31
Quotato 1,01 che farà riferimento a noi chiamandoci "complessati" o qualcosa del genere (quando il primo complessato è ovviamente lui).

si lo fa sempre, è un poraccio ormai emarginato che fa sti teatrini dal tavolo de casa peggio de Asso, oggi non l'ha detto o almeno fino a quando ho sentito perche a meta' ho chiuso, quando ha detto " il campione del mondo Paredes non po fa quel rigore "  8)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Ho sentito Dybala a Sky. Non hai MAI MAI citato i tifosi tra i motivi della decisione di restare. Testuale ha detto: famiglia, moglie, società, squadra, voglia di tornare in nazionale.

Ora vabbè, ma a me ha colpito

Titolo di Sky: ho scelto di restare per famiglia e tifosi"

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.773
Citazione di: Tom_Frost il 25 Ago 2024, 23:42
Ho sentito Dybala a Sky. Non hai MAI MAI citato i tifosi tra i motivi della decisione di restare. Testuale ha detto: famiglia, moglie, società, squadra, voglia di tornare in nazionale.

Ora vabbè, ma a me ha colpito

Titolo di Sky: ho scelto di restare per famiglia e tifosi"
Hai ragione; su sky i tifosi non li ha mai citati

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: tommasino il 25 Ago 2024, 23:50
Hai ragione; su sky i tifosi non li ha mai citati

Sono impliciti, mi sembra lapalissiano
😎😎😎
:asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.375
Da quel che ho sentito, già in troppi mettono in discussione il loro grandissimo condottiero cappetan futuro anteriore.
No buono  :nono:

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
maialone ė tornato dalle vacanze, se c'è pure quello che squittisce s'annuncia una gran puntata   :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Ieri comunque tornavo da Anzio nel post gara e mi sono sintonizzato su almeno 4 radio loro. Curioso di come noi da questa parte poniamo il problema sulla mancanza di qualità e loro invece sostengano il contrario...ovvero che ad oggi non è sostenibile sacrificare l'atletismo per giocare con Dybala, Pellegrini e compagnia cantante.

Discussione precedente - Discussione successiva