Citazione di: zorba il 22 Ago 2024, 11:03
Perfettamente d'accordo.
Del resto i dati statistici sono lì a testimoniarlo.
...
Ah ma che è riuscito fuori il "sono uomini e sbagliano...?"
Ma che non bastano i dati (magistralmente sintetizzati da Least more solito) e gli occhi di chi guarda la Lazio? E mi limito solo agli ultimi anni. La gestione dei cartellini della Lazio in epoca Var è indecente.
In generale da moggiopoli la classe arbitrale italiana non si è più ripresa e alla sua guida si sono avvicendati i peggiori; la gestione rocchi, il peggiore tra i peggiori, è completamente fallimentare con la var usata (o non usata) in modo indecente lo scorso anno come ciliegina sulla torta. A noi ci hanno fatto neri soprattutto loro, altro che Sarri, Lotito e la fronda dello spogliatoio. A una certa ho smesso di contare i punti spariti per questi cialtroni.
Marmolada, o come cavolo si chiama, domenica mi è parso un mediocrissimo direttore di gara (stessa impressione col Sassuolo a maggio) che è riuscito a sbagliare in modo marchiano anche in un match facilissimo da dirigere. In questo panorama di scarsi e mediocri, Doveri, che tecnicamente è certamente uno dei migliori, ben venga al di là di chi tifava da piccolo invece dei cialtroni come maresca, marinelli, sozza, rapuano, aureliano, manganiello, chiffi (brrrr) per non dire di peggio come il già citati di bello.
Citando in fila questi scarsoni, mi rendo conto che Doveri, con la chiusura di Orsato, non ha praticamente eguali. Poi vediamo chi ci mandano col milan (immagino guida...).