Niente di nuovo, c'è gente,non in questo forum, che non aspettava altro, dietro quell'insulti ridicoli c'é molto di più della questione di dybala, una parte della tifoseria non augura la morte a una bandiera come de rossi se ragiona su un ipotesi di vendere dybala, questa é stata solo un occasione per vomitargli addosso un odio pregresso che parte secondo me da quando ha accettato la panchina, se non addirittura da quando era giocatore,perché secondo questa gente ha tradito mourinho e ora é un servo dei friedkin, yes man lecchino che fa tutto quello che dicono loro, questo pensano realmente, dybala non centra niente, lo odiano purtroppo e non vedono l'ora che fallisca, io dico solo una cosa, qualche anno fa non era così, l'ambiente é sempre stato particolare ma siamo arrivati ad un livello veramente basso, uno può benissimo non essere d'accordo criticarlo,dirgli che é scarso ecc ma augurargli la morte o cose simili non fa proprio parte dell'ambiente di tifo in cui siamo cresciuti, de rossi sta cercando di ricostruire,rivoluzionare la roma e riportarla in alto e il clima di supporto é questo, augurare la morte ad una tua bandiera, e non erano pochi eh, é chiaro che queste cose le pensassero già da prima della eventuale cessione di dybala, a me non fa strano questo attaccamento verso dybala, mi ricordo benissimo quando ero più piccolo e andò via pjanic mi veniva da piangere perché mi piaceva tantissimo quindi lo capisco benissimo, solo che poi cresci e capisci che non ti devi attaccare a nessun giocatore, quello che invece non capisco é questo distacco e questa mancanza di fiducia verso una bandiera conclamata della roma, non uno di passaggio, il vero capitano della roma, anche più di totti e lo sappiamo benissimo, che ha dimostrato sul campo di saperci fare, non superi feyenoord brighton e milan se sei uno sprovveduto qualunque messo li a caso, anche in campionato ha dimostrato di saper recuperare terremo in breve tempo, ora per una partita giocata neanche male, con zalewski celik cristante ecc per ragioni di mercato momentanee perché ancora non é finito tra l'altro é diventato un [...], incapace ecc, perché questo odio immotivato e zero fiducia? capisco quello con per i friedkin, per i giocatori, ma de rossi dove avrebbe sbagliato? E cosa avrebbe fatto di così grave per meritare un odio così?