Mercato estivo 2024 - Vediamo quanto dura...

Aperto da Jeffry, 08 Mag 2024, 13:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.994
Folo ovviamente preferisce la Lazio, ma se non ci diamo una mossa e aspettiamo il prestito o il saldo, corca che lo prendiamo.
De la non fa sconti e sta facendo altrettanto col Cagliari per Gaetano.

gae12

*
Lazionetter
* 3.528
Saró impopolare ma se per Folo vogliono 10+ milioni sta bene dove sta.

A noi per lottare per il 4-6 posto serve qualitá e lui non mi sembra uno dai piedi raffinati.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.994
Citazione di: gae12 il 23 Ago 2024, 01:57

A noi per lottare per il 4-6 posto serve qualitá e lui non mi sembra uno dai piedi raffinati.
Il rischio è anche o Folo o nulla.
Tra i noti problemi di lista e sapendo che gente di qualità come Cherki non arriverà mai.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.663

Punti di vista, ci mancherebbe. Purtroppo i prezzi che girano ora questi sono, trovare qualcosa di buono a meno di 10 milioni di euro è difficile (se non appunto a livello di scommesse più o meno azzardate). Se il Napoli deve darlo via per forza penso si riesca anche a farsi fare uno sconto o trovare qualche formula vantaggiosa.
A mio modo di vedere Folorunsho è il tipo di giocatore che ci manca e che può permetterci di migliorare complessivamente la qualità dell'organico. Nel rapporto qualità/prezzo in teoria trovare di meglio è difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.665

sono d'accordo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095
Citazione di: Axel Latino Heat il 23 Ago 2024, 02:07
Il rischio è anche o Folo o nulla.
Tra i noti problemi di lista e sapendo che gente di qualità come Cherki non arriverà mai.
Secondo me la rosa è completa però c'è la possibilità che stiano cercando un giocatore in più.
Probabilmente un nome ancora non uscito.
Folo solo a condizioni favorevoli.
Alcaraz ci credo pochissimo.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.665
ma questo alcaraz sfanculato dalla juve e scaricato dal southampton sarebbe un buon acquisto?

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.699
Citazione di: trax_2400 il 23 Ago 2024, 06:10
Secondo me la rosa è completa però c'è la possibilità che stiano cercando un giocatore in più.
Probabilmente un nome ancora non uscito.
Folo solo a condizioni favorevoli.
Alcaraz ci credo pochissimo.

A mio avviso manca ancora un 10 di qualità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.354
Folorusho è il classico caso in cui non devi fare una mossa prima ma dell'ultimo giorno.
Ti serve relativamente quindi se non arriva non è che te sei perso Steven Gerrard, è fuori rosa, sei l'unica squadra in Italia in cui non avrebbe problemi di lista, lui vuole venire. L'ultimo giorno secondo me lo prendi con due spicci.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
O diritto o obbligo fra due anni o obbligo a condizioni difficili.
Purtroppo non ci sono soldi e servono altri profili.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.665
considerando che sarebbe capace di far marcire osimehn e kvara in tribuna piuttosto che trattare sul prezzo, figuriamoci se ci da folorunsho per un centesimo in meno rispetto al prezzo fissato

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2024, 08:14
Folorusho è il classico caso in cui non devi fare una mossa prima ma dell'ultimo giorno.
Ti serve relativamente quindi se non arriva non è che te sei perso Steven Gerrard, è fuori rosa, sei l'unica squadra in Italia in cui non avrebbe problemi di lista, lui vuole venire. L'ultimo giorno secondo me lo prendi con due spicci.

Secondo me De Laurentiis preferisce tenerselo da separato in casa piuttosto che svenderlo, tra l'altro ad una diretta concorrente.
O comunque aspettare fino all'ultimo secondo possibile, facendo leva anche sul fatto che il giocatore possa cambiare idea sulla sua prossima destinazione.

Per ora sicuramente è fermissimo sulle sue richieste, tant'è che mentre era in trattativa con la Lazio lo ha proposto alla Fiorentina in uno scambio con Amrabat, con i viola che hanno detto di no.
Se avessero detto di sì credo che anche Folorunsho avrebbe cambiato le sue preferenze... Ok la volontà, ok la fede laziale, ok tutto, ma resta pur sempre un professionista che deve giocare e che rischia di non farlo.
E conseguentemente di uscire subito dal giro azzurro, ad esempio.

Insomma, sulla volontà del giocatore ci farei affidamento fino ad un certo punto.
Il Napoli è ovviamente aperto alle trattative con chiunque e se dovesse trovare l'accordo con un'altra società anche Folorunsho potrebbe cambiare idea in nome del lavoro che fa.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.019

Ma non solo a noi.
Tutte le squadre di quella fascia, casualmente, non lo cercano, nemmeno come alternativa ai titolari.
Il Napoli addirittura ha deciso di venderlo per una cifra tutto sommato bassa, malgrado l'ingaggio percepito dal calciatore sia piuttosto contenuto e quindi non determinante per il costo complessivo della rosa.
Per me, a quelle cifre, rimane un trappolone da evitare, in cui temo che cadremo anche in virtù della fede calcistica del ragazzo.
Secondo me Folo rappresenta, come detto sopra, un'operazione da fare l'ultimo giorno di mercato a costo zero (o quasi). E solamente laddove falliscano gli obiettivi principali a centrocampo, obiettivi che tuttavia al momento, purtroppo, non parrebbero esserci.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.080
Secondo me, a meno di uscite semi titolari la squadra è fatta. Non mi aspetto nessun altro acquisto.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.875
Citazione di: somar73 il 22 Ago 2024, 15:05
Comunque temo che prima di una settimana non si muoverà una foglia

Col concreto rischio, proprio per questo, che Folorunsho (che pagherebbe di tasca per tornare da noi) si accordi con qualche altra società...

:(

ironman

*
Lazionetter
* 3.405
Citazione di: Saymyname il 23 Ago 2024, 08:53
Ma non solo a noi.
Tutte le squadre di quella fascia, casualmente, non lo cercano, nemmeno come alternativa ai titolari.
Il Napoli addirittura ha deciso di venderlo per una cifra tutto sommato bassa, malgrado l'ingaggio percepito dal calciatore sia piuttosto contenuto e quindi non determinante per il costo complessivo della rosa.
Per me, a quelle cifre, rimane un trappolone da evitare, in cui temo che cadremo anche in virtù della fede calcistica del ragazzo.
Secondo me Folo rappresenta, come detto sopra, un'operazione da fare l'ultimo giorno di mercato a costo zero (o quasi). E solamente laddove falliscano gli obiettivi principali a centrocampo, obiettivi che tuttavia al momento, purtroppo, non parrebbero esserci.

A costo zero non te lo dà, lo tiene lì per il mercato arabo che finisce più tardi o al limite per venderlo a gennaio. Inoltre qualcuno non esclude nemmeno una riappacificazione con Conte.

Parliamo di un giocatore che ha rinnovato poco più di un mese fa. Io spero che si arrivi a un accordo sul prestito più riscatto condizionato.

Ma le ultime parole di Lotitone mi fanno pensare che il mercato sia davvero finito. A meno di non vendere Vecino in Turchia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.517
Citazione di: italicbold il 23 Ago 2024, 08:14

Concordo. Non abbiamo esigenza specifica su quel ruolo e il Napoli deve/vuole venderlo. Secondo me si potrebbe pensare ad un prestito biennale e un prezzo che non faccia fare minusvalenza al Napoli.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.074
nessuna entrata e nessuna uscita.

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.019
Citazione di: ironman il 23 Ago 2024, 09:09
A costo zero non te lo dà, lo tiene lì per il mercato arabo che finisce più tardi o al limite per venderlo a gennaio. Inoltre qualcuno non esclude nemmeno una riappacificazione con Conte.

Parliamo di un giocatore che ha rinnovato poco più di un mese fa. Io spero che si arrivi a un accordo sul prestito più riscatto condizionato.

Ma le ultime parole di Lotitone mi fanno pensare che il mercato sia davvero finito. A meno di non vendere Vecino in Turchia.
Ma riappacificazione con Conte in che senso? Non sono emerse voci di un loro presunto litigio; Folo sembrerebbe, salvo futura smentita, essere stato messo ai margini della rosa esclusivamente per una scelta tecnica dell'allenatore. Circostanza che, per inciso, dovrebbe suggerire delle riflessioni sull'effettivo valore del giocatore, considerato che, ai nastri di partenza, l'ex Verona sembrava proprio il prototipo del calciatore "soldatino" da sempre tanto gradito a mister Conte.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.424
Citazione di: Saymyname il 23 Ago 2024, 08:53
Ma non solo a noi.

A me non sembra che squadre di quella fascia non l'abbiano cercato. L'ha cercato, ad esempio, l'Atalanta e non solo.

E non penso che si cadrebbe in un trappolone per la fede calcistica: semplicemente è un giocatore che ha già lavorato con Baroni, con il quale si è trovato bene (e anche Baroni) quindi si prova a sfruttare la sua condizione attuale a Napoli.

De Laurentiis non se lo tiene in disparte mentre vede come il cartellino si svaluta dopo una ottima stagione, a meno che, improvvisamente,  non rientri nei piani del suo allenatore.

È comunque un buon giocatore, utile a Baroni.

Discussione precedente - Discussione successiva