Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 12:27
Ma nel commento che facevo io prima, che c'entra il paragone Castrovilli/primo Calhanoglu?
Ho usato il turco come esempio di regista top e Sergej come esempio di mezzala top
Da Castrovilli mi aspetto 3/4 gol e qualche assist e un minutaggio da una ventina di partite di qualità
Tu hai scritto "Io penso che con Calhanoglu e Milinkovic Savic il nostro centrocampo sarebbe più forte e funzionerebbe con qualsiasi tipo di gioco, catenaccio, contropiede, tiki taka, ecc." e grazie al c... come scritto Chanacoso è un top player della squadra italiana più forte, finalista di Champions due anni fa e campione d'Italia in carica, l'altro è stato il miglior giocatre bazzicato dalle nostre part post 2003...
E come scritto noi quei giocatori ce li dobbiamo costruire in casa, non possiamo acquistarli... come caratteristiche, per fare un centrocampo che riesca a fare tutto, Folorunsho (Guendo/Dele) - Rovella - Castrovilli hanno tutto il necessario (per me), poi la qualità non è quella di gente che guadagna 3 volte tanto e gioca in top club europei, chiaramente.