Udinese - Lazio, Sabato 24 Agosto 2024 ore 18:30, Giornata 2 Serie A 2024/2025

Aperto da richard, 19 Ago 2024, 14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Citazione di: Balde89 il 24 Ago 2024, 20:57
Mah, a me è sembrata la classica partitaccia che ogni tanto scappa.
È andato tutto storto, il primo gol convalidarlo è da questura, se il guardalinee alza la bandierina il gioco si ferma. Punto.
Il cc Guendo, Vecino e DB manca di qualità. Serve un play.

Ma aspetterei a trarre conclusioni.
Hanno sculato.
La partita si ferma quando arbitro fischia. È comprensibile che non lo sappia un tifoso. Un giocatore di serie A dovrebbe saperlo.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: Lux67 il 24 Ago 2024, 21:01
La partita si ferma quando arbitro fischia. È comprensibile che non lo sappia un tifoso. Un giocatore di serie A dovrebbe saperlo.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Gli ingenui tutti da noi . L'anno scorso Pellegrini , adesso Casale .
Porelli un cazzo , sono professionisti.  Che si sveglino.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Ago 2024, 21:00
Non mi sembra sia effettivamente così. Finché l'arbitro non fischia si gioca a prescindere dalle chiamate dei guardalinee (anche se chiaramente l'alzata della bandierina rischia di distrarre e confondere i giocatori).
Ma anche solo doverlo specificare è assurdo. No, è colpa dell'arbitro che ha convalidato un gol regolare perché i nostri fenomeni si sono fermati senza fischio dell'arbitro.
Siamo alla follia, già alla seconda giornata tocca leggere ste giustificazioni

Lux67

*
Lazionetter
* 1.981
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2024, 21:04
Gli ingenui tutti da noi . L'anno scorso Pellegrini , adesso Casale .
Porelli un cazzo , sono professionisti.  Che si sveglino.
Credo Baroni pensi la stessa cosa. Da quello che sento Casale non era infortunato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.492
I numeri della partita dicono che il calcio semplice e di rimessa paga.
Sta succedendo in molte delle partite di questo inizio.
Purtroppo i puristi vogliono gli schemi alla spagnola (che non possiamo sostenere) e ci facciamo male.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Ago 2024, 21:00
Non mi sembra sia effettivamente così. Finché l'arbitro non fischia si gioca a prescindere dalle chiamate dei guardalinee (anche se chiaramente l'alzata della bandierina rischia di distrarre e confondere i giocatori).

Ma guarda caso questi casi che confondono succedono sempre a noi. Io in altre partite non li ho mai visti

bizio67

*
Lazionetter
* 19.166
Squadra di una pochezza tecnica imbarazzante e se fisicamente non vanno a mille prenderanno parecchie pizze, i due gol non si possono vedere in A...nemmeno puoi sperare in una giocata di qualcuno, così estemporanea

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: bizio67 il 24 Ago 2024, 21:10
Squadra di una pochezza tecnica imbarazzante e se fisicamente non vanno a mille prenderanno parecchie pizze, i due gol non si possono vedere in A...nemmeno puoi sperare in una giocata di qualcuno, così estemporanea
Luis Alberto in questa squadra avrebbe fatto ancora 40 partite

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.230
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2024, 21:10
Ma guarda caso questi casi che confondono succedono sempre a noi. Io in altre partite non li ho mai visti

Possiamo discutere sul fatto che il guardalinee non avrebbe dovuto alzare la bandierina (ormai anche in caso di azioni con metri e metri di fuorigioco fanno finire l'azione).
Ma in termini di regolamento (e consuetudini) mi pare di poter dire che non ci sia nulla di cui potersi legittimamente lamentare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
Citazione di: Aquila1979 il 24 Ago 2024, 21:09
9.08 della scala Mazzari

OT
Questo commento viene ispirato dalla pagina facebook o twitter di uno che si fa chiamare "la ragione di stato"? La seguo anche io, per carità, a volte mi fa fare qualche risata, ma mi puzza di piscioruggine a un km. Mai lo scimmiotterei. Scusami, nulla di personale.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Indaco

*
Lazionetter
* 3.725
Guendouzi grande delusione e di gran lunga il peggiore in campo.

Andava tolto alla fine del primo tempo, invece l'allenatore piano piano ha tolto tutti meno lui.

Boh.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 20:56
Eccoci qui
La verità viene fuori il 24 agosto
Difficile anche solo chiamarla verità, talmente palese

Già.
E in questo bisogna pure capire cosa pensa Baroni: o i nuovi non sono ancora dentro gli ingranaggi (e mi sembra anche un po' strano, visto che una volta tanto a parte Dia sono tutti arrivati più o meno in tempo per il ritiro) oppure lui vede i "vecchi" come i più affidabili.
In entrambi i casi non è un buon segno.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2024, 21:10
C'è un regolamento. Semplice da comprendere, soprattutto per i giocatori.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: Balde89 il 24 Ago 2024, 20:57
Mah, a me è sembrata la classica partitaccia che ogni tanto scappa.
È andato tutto storto, il primo gol convalidarlo è da questura, se il guardalinee alza la bandierina il gioco si ferma. Punto.
Il cc Guendo, Vecino e DB manca di qualità. Serve un play.

Ma aspetterei a trarre conclusioni.
Hanno sculato.

Ma anche no. Lo scorso anno in Champions tutti si arrabbiarono contro l'arbitro fischiò troppo presto e ci furono polemiche a mille.
Diverso ey il caso di Pellegrini dello scorso anno dove quella mrd di pulisic si comportò per quello che è....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.193
Sto rivalutando Tudor. Secondo me ci aveva visto lungo su alcuni giocatori in rosa.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.576
Male male su tutti i punti di vista. Siamo entrati molli, basta vedere i primi 3 rinvii di Provedel prima del gol. Loro correvano il triplo. Salvo solo Lazzari, insufficiente anche Baroni, Tavares non può fare neanche 10 minuti e deve entrare Hjsay?

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
A me preoccupa che, dopo un gol da polli preso settimana scorsa dopo pochi minuti, abbiamo preso un altro gol da polli dopo pochi minuti.

Anche perché secondo me la squadra gira meglio quando ha spazi rispetto a quando deve provare a scardinare difese chiuse.

Spero Baroni gli faccia capire che devono entrare in campo con un attenzione diversa.

Discussione precedente - Discussione successiva