Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Casale è irriconoscibile
Gila deve giocare sempre quando disponibile anche x questioni di età. Patric secondo me è una pippa. Si impegna è un grande sopperisce a tutto col cuore e la grinta ma una pippa rimane.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: rocchigol il 24 Ago 2024, 23:55
Romagnoli è forte ma un po in calo
Casale è irriconoscibile
Gila deve giocare sempre quando disponibile anche x questioni di età. Patric secondo me è una pippa. Si impegna è un grande sopperisce a tutto col cuore e la grinta ma una pippa rimane.
...e qui mi trovi molto d'accordo...purtroppo è bravo coi piedi, ma non serve a difendere. Va bene come terzo/quarto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Casale in petto a Romagnoli è Baresi, in questo inizio campionato.

Che dice parecchie cose.

Alessio sta disputando prestazioni che chiamarle indecorose è poco.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: Superlazio74 il 24 Ago 2024, 23:57
...e qui mi trovi molto d'accordo...purtroppo è bravo coi piedi, ma non serve a difendere. Va bene come terzo/quarto

Ma che vordí purtroppo è bravo coi piedi :pp

C'ha i piedi fucilati
me caco sotto ogni volta che c'ha la palla
Stasera appena entrato primi 5 mn 3 lancioni ne avesse azzeccato uno per sbaglio.

Per fortuna ci mette un po' di cuore e ci mette un po' di Sarri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RauLazio

*
Lazionetter
* 525
Citazione di: Since1900. il 25 Ago 2024, 00:40
Ma che vordí purtroppo è bravo coi piedi :pp

C'ha i piedi fucilati
me caco sotto ogni volta che c'ha la palla
Stasera appena entrato primi 5 mn 3 lancioni ne avesse azzeccato uno per sbaglio.

Per fortuna ci mette un po' di cuore e ci mette un po' di Sarri...
OT
Guardando la tua foto profilo mi e venuto in mente il gol di Thauvin e quello che pensavo dopo il gol...Nesta al posto di Romagnoli ferma 10 volte su 10 senza fallo con una scivolata da manuale. Che nostalgia e tristezza allo stesso tempo.

Since1900.

*
Lazionetter
* 229
Citazione di: RauLazio il 25 Ago 2024, 00:53
OT
Guardando la tua foto profilo mi e venuto in mente il gol di Thauvin e quello che pensavo dopo il gol...Nesta al posto di Romagnoli ferma 10 volte su 10 senza fallo con una scivolata da manuale. Che nostalgia e tristezza allo stesso tempo.
Perfetto, anche se forse Nesta lo r superava già in velocità, sennò avrebbe fatto la scivolata da dietro e colpirla col tacco non la classica scivolata col collo del piede
.non so se ho reso

Comunque dei piedi fucilati sopra parlavo di Patrick non di Romagnoli

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.993
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Casale è rimasto bruciato dal caso scommesse dello scorso anno. Non so cosa gli sia accaduto psicologicamente ma è evidente che abbia testa e cuore altrove.

A mio avviso necessiterebbe di andare in prestito altrove dove abbia meno responsabilità e giocare con più serenità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
speriamo solo che gila rientri al piu presto in modo da panchinare sto sellerone

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.751
speriamo solo che gila rientri al piu presto in modo da panchinare sto sellerone

Sono d'accordo, anche se quando è rientrato dopo l'infortunio all'alluce nelle amichevoli sembrava l'ombra di se stesso.
Credo che sia un giocatore che comunque avrà bisogno di tempo e fiducia per tornare quello dell'anno scorso. Caricarlo di aspettative troppo alte potrebbe essere deleterio, andrà re inserito con calma e gradualità.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Citazione di: Achab77 il 25 Ago 2024, 10:21
Sono d'accordo, anche se quando è rientrato dopo l'infortunio all'alluce nelle amichevoli sembrava l'ombra di se stesso.
Credo che sia un giocatore che comunque avrà bisogno di tempo e fiducia per tornare quello dell'anno scorso. Caricarlo di aspettative troppo alte potrebbe essere deleterio, andrà re inserito con calma e gradualità.

beh certo, considerando che ha saltato tutta la preparazione sta un mese indietro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.296
"Ci sono state delle situazioni nel mercato, a Casale ho dato fiducia ma è stato lui stesso ad avere la necessità di cambiare. [...]"

https://www.sololalazio.it/2024/08/31/baroni-ho-visto-qualcosa-di-buono-nel-secondo-tempo-siamo-stati-piu-verticali/

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Casale è il classico giocatore che quando ha il pallone tra i piedi sembra che scotti. Ha un fisico che spesso si dimentica di usarlo. Meglio che sia andato via

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: sorazio il 25 Ago 2024, 09:14
Casale è rimasto bruciato dal caso scommesse dello scorso anno. Non so cosa gli sia accaduto psicologicamente ma è evidente che abbia testa e cuore altrove.

A mio avviso necessiterebbe di andare in prestito altrove dove abbia meno responsabilità e giocare con più serenità.

.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.296
fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Secondo me e' una situazione nata con le indiscrezioni di Corona.
Da li', se non hai carattere, e' facile che la palla rotoli sempre piu' veloce sul piano inclinato.

Ci sta, non gliene faccio una colpa

(oddio, se poi penso che questi piano na carrettata de soldi e poi fanno i senzibili....vabbe', pace, ormai ho scritto che non gliene faccio una colpa)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
si ok ma dichiarazioni di corona che poi non hanno avuto nessun seguito.
solo fuffa (al contrario di altri squalificati o che cmq c'erano alcune prove o indizi ecc..).
Mi pare un po' pochino. Per me paga piu' il clima torbido che corona, poi non so...

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Citazione di: rocchigol il 03 Set 2024, 19:14
si ok ma dichiarazioni di corona che poi non hanno avuto nessun seguito.
solo fuffa (al contrario di altri squalificati o che cmq c'erano alcune prove o indizi ecc..).
Mi pare un po' pochino. Per me paga piu' il clima torbido che corona, poi non so...

Si certo, ma poi c'e' la vita quotidiana e c'e' il carattere che hai: magari il fornaio ti fa una battuta, il fruttivendolo te guarda strano, poi fai una cappella in allenamento e ti prendono in giro, una in partita e ti fischiano....e tutto si somma

Ha fatto bene a cambiare aria, per lui e per noi

(esempi terra terra per far capire cosa intendo per piano inclinato)

Contenuto sponsorizzato

maury68

*
Lazionetter
* 2.180
È troppo facile dare la colpa all'ambiente.

Tanti giovani calciatori neanche sanno dare il vero valore del loro posto.

Ci vengo io Casale famo a cambio, domani mattina ti squilla la sveglia alle 06:00.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006

Discussione precedente - Discussione successiva