Boulaye Dia (Topic Ufficiale)

Aperto da Goceano, 14 Ago 2024, 21:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
L'unico a cui ieri è riuscito un dribbling per saltare direttamente l'avversario

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
A me anche è piaciuto molto com'è entrato. Forse bisognerebbe trovare il modo di giocare con 2 punte con una sorta di 424 perché non metterei fuori Castellanos che mi sta piacendo molto

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Fuori questo Noslin e poi si può provare anche Dia dall'inizio o a gara in corso, fisicamente sta bene, sono favorevole.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Nota di merito per il suo primo goal biancoceleste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Contento per il suo primo gol con la nostra maglia. In teoria è uno di quei gol facili, ma la bravura dell'attaccante sta nel trovarsi lì al momento giusto. Oltre il gol non mi è dispiaciuto. Peccato per quell'occasione ad inizio gara. Non credo potesse fare meglio.
Nel complesso ottima prova.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Il giocatore c'è tutto. Non sono molto convinto che quella di stasera sia la sua posizione, però.

Aquila90

*
Lazionetter
* 184
Buona prestazione, gol "facile" ma importante. E poi devo dire che mi piace questa soluzione di gioco con due attaccanti, riempiamo meglio l'area.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.246
Citazione di: Hicks il 31 Ago 2024, 23:31
Il giocatore c'è tutto. Non sono molto convinto che quella di stasera sia la sua posizione, però.

La sua miglior annata (quella dei 16 gol alla Salernitana) l'ha vissuta giocando al fianco di una punta che apriva spazi e lavorava per lui (Piatek). Io nel mio piccolo ho l'impressione che Dia per rendere al meglio abbia bisogno di giocare in un attacco a 2 (e l'intesa con Castellanos nel caso è da affinare). Poi ovviamente ciò non vuol dire che non lo vedremo mai impiegato in altro modi e dovrà fare di necessità virtù ma immagino che Baroni riproporrà anche in altre occasioni questo schieramento con i due attaccanti.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sa stare in campo, sa giocare a pallone, sa fare l'attaccante. Mi è piaciuto anche per l'atteggiamento. Bene.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Non aggiungo altro.
Sempre tessera numero 1.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.908
Bene. :since

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Avvia l'azione del pareggio, segna il goal del vantaggio. Sa giocare a calcio, vero. :band5:

VolaLibera

*
Lazionetter
* 412
condivido. è una punta pura

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Volendo giocare a due punte io lo vedo meglio leggermente dietro.
Primo perché ha più corsa e progressione del Taty, secondo perché sfruttando Taty come pivot, lui è più fulmineo negli inserimenti, partendo leggermente da dietro può chiudere il triangolo.

Poi allo stato dei fatti spesso si invertivano davanti non dando riferimento.

Comunque interessante l'accoppiata con Taty.

ironman

*
Lazionetter
* 3.058
Volendo giocare a due punte io lo vedo meglio leggermente dietro.
Primo perché ha più corsa e progressione del Taty, secondo perché sfruttando Taty come pivot, lui è più fulmineo negli inserimenti, partendo leggermente da dietro può chiudere il triangolo.

Poi allo stato dei fatti spesso si invertivano davanti non dando riferimento.

Comunque interessante l'accoppiata con Taty.

Solo così possono giocare.

Ha dato il meglio di sé a Salerno giocando con Piatek più avanzato. Ora al posto di quest'ultimo c'è il Taty.

Bisogna però che il resto della squadra sia capace di supportare due attaccanti. Ma è un argomento da trattare altrove.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
la cosa piú bella la fa lanciando Tavares sul goal del pareggio.

Per il resto si applica e fa bene, il problema é il contesto tattico confusionario.

LA coppia con Taty funziona...sarebbe ottimo per un 35-2 Inzaghiano.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Bene. Un altro che alza l'immaginario giudizio sulla campagna acquisti.

Quando ha segnato ho avuto una reazione da "sturbo", tipo Cristian de sica in non ricordo quale film. Sono caduto all'indietro, forse addosso ad una netter, ed urlavo come un ossesso!

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Goal facile relativamente, vedete come si libera di Pavlovic

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: somar73 il 01 Set 2024, 21:54
Goal facile relativamente, vedete come si libera di Pavlovic

Vero, volevo scriverlo io. Sa "occupare"  l'area da vero attaccante. Bravissimo