Tijjani Noslin (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 30 Giu 2024, 18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Secondo me è un buon giocatore. Ieri brutta partita come molti altri. Il problema é un altro.
Preso inizialmente per fare la punta. Poi evidentemente sono nati dei dubbi. Inoltre viste le difficolta per Laurienté si é preferito puntare su Dia e spostarlo sul settore ali. Il problema é che a destra Tchaouna é probabilmente il più forte mentre a sinistra, suo ruolo naturale a mio avviso, c'è Zaccagni. Entrerà nelle rotazioni quando le partite aumenteranno ma non sarà titolare.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

ironman

*
Lazionetter
* 2.994
Citazione di: alenlalieno il 25 Ago 2024, 09:46
per me baroni considera pure il peso nello spogliatoio e le indicazioni societarie. tchaouna potrebbe teovarsi dietro perché più giovane ultimo arrivato e meno costoso.

Questi pensieri non può permetterseli. Si possono giustificare per un paio di partite, ok.

Poi deve giocare chi merita e sta meglio. Sennò addio Europa.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Lux67 il 25 Ago 2024, 09:49
Secondo me è un buon giocatore. Ieri brutta partita come molti altri. Il problema é un altro.
Preso inizialmente per fare la punta. Poi evidentemente sono nati dei dubbi. Inoltre viste le difficolta per Laurienté si é preferito puntare su Dia e spostarlo sul settore ali. Il problema é che a destra Tchaouna é probabilmente il più forte mentre a sinistra, suo ruolo naturale a mio avviso, c'è Zaccagni. Entrerà nelle rotazioni quando le partite aumenteranno ma non sarà titolare.

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
probabilmente è l'unico giocatore chiesto da baroni, quando un allenatore chiede un giocatore, quel giocatore, gioca.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: 12.maggio.74 il 25 Ago 2024, 09:52
probabilmente è l'unico giocatore chiesto da baroni, quando un allenatore chiede un giocatore, quel giocatore, gioca.
Dipende dai risultati. Ancora un paio di partite così (sgrat ....sgrat) e si azzera tutto. Comunque anche da subentrante giocherebbe parecchio. Zaccagni, anche per i calci che prende, non le fa tutte e a destra è un alternative se invece di stringere vuoi puntare il fondo.

:since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.966
E' giovane va lasciato sbagliare. Niente croci, per ora.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Prima di arrivare in Italia ha giocato quasi sempre da esterno a destra, basta farsi un giro sui siti specializzati per verificare (credo che le sue partite da punta centrale in Eredivisie si contino sulle dita di una mano). Quindi, non direi che quello di ieri non è il suo ruolo. Semplicemente il giocatore è grosso modo quello che abbiamo visto. Un discreto giocatore da squadra da metà classifica, che, tolto Tavares, è il target su cui si è posizionata la nostra campagna acquisti questa estate. Potrà essere utile, ma non mi aspetterei cose straordinarie. Poi, per carità, esistono i giocatori che esplodono tardi, ma se uno arriva al professionismo a 22 anni e fino a 25 gioca nel Fortuna Sittard e nel Verona e se ha zero presenze nelle nazionali di qualunque livello del proprio paese, in genere qualcosa significa.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.118
Noslin è un giocatore completo, che dell'ala destra ha alcune giocate, come i dribbling ed i cross messi in mostra contro il Venezia, ma che ieri ha totalmente cannato la prestazione in quel ruolo contro una squadra di colossi picchiatori. Ci sarà modo di rivederlo anche e soprattutto in altri ruoli, forzarlo a destra escludendo Isaksen e soprattutto Tchauna mi sembra una pessima idea.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.196
Noslin, tra i nuovi acquisti, era quello che doveva partire forte, poiché ha già giocato con questo allenatore a verona, invece con il Venezia ha fatto bene il secondo tempo, mentre il primo è stato poco presente, e ieri ha giocato molto male.

Speriamo sia una questione di forma fisica, ad oggi le risorse economiche impiegate per il suo acquisto sembrano un tantinello eccessive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.695
E' giovane va lasciato sbagliare. Niente croci, per ora.

Giovane...25 anni dovrebbe essere un giocatore già pronto per questa categoria.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.278
A me sembrava stremato dopo 15 minuti, inquadrato più volte dava la sensazione di essere sofferente e fuori condizione, stranissimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: migdan il 25 Ago 2024, 10:05
Noslin è un giocatore completo, che dell'ala destra ha alcune giocate, come i dribbling ed i cross messi in mostra contro il Venezia, ma che ieri ha totalmente cannato la prestazione in quel ruolo contro una squadra di colossi picchiatori. Ci sarà modo di rivederlo anche e soprattutto in altri ruoli, forzarlo a destra escludendo Isaksen e soprattutto Tchauna mi sembra una pessima idea.

Inspiegabile

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Comunque a me l'anno scorso è piaciuto molto, lontano parente di quello visto con noi dalle amichevoli.

Non capisco perché sia così ciondolante e poco reattivo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Non e` forzato a destra, e` il suo ruolo. Bisognerebbe chiedersi perche` abbiamo in organico 3 ali che giocano a destra e solo una che gioca a sinistra, ma non voglio fare dietrologia sulle scelte di  mercato.

Tornando a Noslin, ieri veramente disastroso, ma non credo sia quello il suo livello. Certi limiti pero` gli aveva gia` fatti intravedere nel corso della sua carriera e per una squadra che vuole puntare sulle fasce, credo sia un grosso limite che solo il buon Zaccagni sia in grado di saltare l`avversario con una certa facilita`. (e ci manca pure quello che fa i passaggi in verticale per i loro tagli)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
il posto in ballo è solo a sx perché a dx gioca e giocherà sempre o quasi zaccagni che è forte senatore e capitano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Citazione di: alenlalieno il 25 Ago 2024, 11:13
il posto in ballo è solo a sx perché a dx gioca e giocherà sempre o quasi zaccagni che è forte senatore e capitano.

Zaccagni gioca a sinistra

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.558
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2024, 11:15

E ieri è stato pure sostituito.
Se c'è una cosa buona su cui possiamo ragionare finora è che le gerarchie sono molto labili e che gioca chi sta meglio.
Poi che Zaccagni sia tra i più forti e i più costanti è un altro discorso, che si accompagna pure al perché sia stato scelto come capitano.
Ma non credo che ci saranno problemi a vederlo in panca qualche volta o sostituito come ieri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
Citazione di: FeverDog il 25 Ago 2024, 11:15

sorry volevo scrivere il posto a dx e zac a sx.
so rinco.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Per ora le alternative le ha e quindi andrebbe messo centro-panca.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Secondo me, nella rosa Noslin dovrebbe essere dietro/complementare a Zaccagni, a meno di non buttarci la Tchaouna, ma sarebbe abbastanza triste snaturare l'acquisto più giovane (sempre se non facciamo un Isaksen fuori/dentro ala sx di ruolo, però conoscendoci al 25 agosto è fantascienza).

Certo a 'sto punto mi chiedo perché non hai preso direttamente il Laurentie di turno.

anselazio

*
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Hicks il 25 Ago 2024, 11:38
Secondo me, nella rosa Noslin dovrebbe essere dietro/complementare a Zaccagni

Esatto (peraltro l'ho visto legare meglio con Dele-Bashiru a coprirlo col Venezia, quando Baroni ha invertito Guendo e DB ribaltando la partita).

Discussione precedente - Discussione successiva