Il mercato delle altre 2024-25 (no merde)

Aperto da hafssol, 16 Mag 2024, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Magnopèl il 24 Ago 2024, 14:45
La Juve sembra chiuda per Nico Gonzalez
Dovrebbero essere più o meno così, a fine mercato:

Di Gregorio
Cambiaso
Bremer
Gatti
Danilo
K.Thuram
D.Luiz
Nico Gonzalez
Koopmeiners
Yldiz
Vlahovic

Squadra che mi piace, qualità e quantità

Secondo me sono ancora un po' corti in certi reparti per poter sostenere una stagione lunga e dispendiosa. Thiago Motta andrà valutato sotto questo aspetto (allenare una squadra che gioca una volta a settimana e una che invece ha le coppe europee non è la stessa cosa, ma sono quasi due sport diversi a detta di molti addetti ai lavori).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Da uno come Sartori, con 100 milioni e i soldi della CL mi sarei aspettato di più

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
intanto quello che  fa favori " all'amichi in difficolta' " pagando fior di milioni per  pippe da tenere  in panchina e anche per quello se ne  è andato in serie B, rifiuta 15 milioni per Laurentiee dal Rennes, 1 di prestito + 14 di riscatto obbligato perche ne vuole 20 e Laurentiee ha mandato il certificato medico stile Koopmainers...come godrei se andassero in C !!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Vincelor il 24 Ago 2024, 17:32
Da uno come Sartori, con 100 milioni e i soldi della CL mi sarei aspettato di più

Anch'io, ma dobbiamo tener presente che i 100 milioni pagati dalle squadre acquirenti di Zirkzee e Calafiori sono in realtà parecchi di meno, avendo in entrambi i casi delle percentuali significative da riconoscere a Bayern e Basilea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Secondo Di Marzio Rui Patricio all'atalanta (credo vendano Musso all'atletico)
Prenderanno anche un altro difensore, un altro centrocampista e dice anche un altro attaccante

Ormai Ingiocabili per noi

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Sono curioso di vedere il loro monte ingaggi, alla fine del mercato. Fin`ora lo tenevano sempre sotto controllo e invece dall`anno scorso credo abbiano iniziato a prendere dei giocatori costosi pure da questo punto di vista. Vedremo se sapranno consolidarsi a questo livello oppure saranno costretti a fare marcia indietro se le cose non dovessero andare bene (che gia` hanno perso 3 pedine importanti senza manco iniziare bene il campionato).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2024, 15:30
Secondo Di Marzio Rui Patricio all'atalanta (credo vendano Musso all'atletico)
Prenderanno anche un altro difensore, un altro centrocampista e dice anche un altro attaccante

Ormai Ingiocabili per noi

Rui Patricio è una sciagura, ma tanto il titolare credo sarà comunque Carnesecchi.
Leggevo invece di un interessamento per Cuadrado. Bho, non mi sembra il profilo da Atalanta gasperiniana. Staremo a vedere.

Citazione di: PARISsn il 24 Ago 2024, 17:44
intanto quello che  fa favori " all'amichi in difficolta' " pagando fior di milioni per  pippe da tenere  in panchina e anche per quello se ne  è andato in serie B, rifiuta 15 milioni per Laurentiee dal Rennes, 1 di prestito + 14 di riscatto obbligato perche ne vuole 20 e Laurentiee ha mandato il certificato medico stile Koopmainers...come godrei se andassero in C !!

Spero spariscano dal calcio professionistico, tanto sono una realtà dannosa e tossica (non come ambiente che resta insignificante, ma ovviamente come società). Ma temo che torneranno in serie A e riprenderanno esattamente da dove avevano lasciato (in tutti i sensi).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Da quando farsi pagare i giocatori è dannoso e tossico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Da quando farsi pagare i giocatori è dannoso e tossico?

Non è per quello. Ma per il loro ruolo di "puttana delle big" (scusa il termine ma amo definirli così e termine più chiaro non mi viene).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2024, 16:07
Mc Tominay - Napoli
Altri 30 mln

Acc... in questo ho idea possano essere ben spesi. Se arriva davvero, lo scozzese in Italia fa le buche.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Mc Tominay - Napoli
Altri 30 mln

Il Napoli ha speso i soldi di Osimhen prima di averli incassati.
Sempre che li incassino.

È la differenza tra avere un signor nessuno o Antonio Conte in panca.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Mc Tominay - Napoli
Altri 30 mln

centrocampo tutto nuovo, perchè prenderanno pure gilmour. due acchiappi di gran livello per il nostro campionato. pagheranno un po' l'essere arrivati tardi, ma alla fine conte troverà la quadra, specie ora che ha 4 titolari nuovi e da lui richiesti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quindi Conte non lavora con quello che ha?
Ma pensa te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila1979 il 25 Ago 2024, 16:43
È la differenza tra avere un signor nessuno o Antonio Conte in panca.

Citazione di: StylishKid il 25 Ago 2024, 18:29
Ma pensa te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
sti rincogl1on1ti 20M per retegui :lol: :lol:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
E io che avevo dato della pippa a Retegui

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: StylishKid il 25 Ago 2024, 18:29
Ma pensa te.
Conti della serva, il Napoli ha speso sui 140 MLN per Buogiorno, Mc Tominay, Neres, Marin, Lukaku

Citazione di: Aquila1979 il 25 Ago 2024, 19:00
E io che avevo dato della pippa a Retegui
L'ho scritto di là, il Genoa lo scorso anno era tra le ultime per gol attesi e Retegui ha saltato 2 mesi per infortunio
Insomma, bisognava vedere "oltre", a Bergamo lo fanno bene

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2024, 19:00
Conti della serva, il Napoli ha speso sui 140 MLN per Buogiorno, Mc Tominay, Neres, Marin, Lukaku

Pare anche Gilmour

Discussione precedente - Discussione successiva