Prima romanisti, poi professionisti.

Aperto da Kredskin, 18 Dic 2013, 01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.320
Citazione di: NEMICOn.1 il 24 Ago 2024, 12:24
Tanto il problema rimane e tra un anno si riaprirà la trattativa ma stavolta i canacci non potranno chiedere di più.

Ho come la sensazione che la vicenda Dybala non sia ancora conclusa; probabilmente non nei prossimi giorni, ma potrebbe riaprirsi già a gennaio, con gli agenti che avranno quattro mesi per lavorare a una collocazione più prestigiosa, anche in ragione di eventuali lacune o infortuni in qualche big.
Nel frattempo potranno dosarlo (nemmeno troppo) in maniera da non raggiungere entro allora queste fantomatiche 14 presenze. Soluzione migliore per tutti, ma che evidentemente non si poteva concretizzare in queste condizioni e nel breve periodo mancante alla chiusura del mercato estivo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Leggevo, ma non so se sia vero, che il contratto prevede per il prox anno l'introduzione di una clausola rescissoria di importo modesto, di cui una parte direttamente al giocatore, risulta?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
solo una mandria di minorati può acclamare ed eleggere ad idolo uno a cui chiaramente delle mer.de non frega un caxxo e che rimane a Roma solamente per farsi i caxxi suoi, rubargli un altro po di baiocchi e sperare che nei prossimi 12 mesi qualcuno nel calcio che conta si accorga di lui.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: somar73 il 24 Ago 2024, 14:56
Leggevo, ma non so se sia vero, che il contratto prevede per il prox anno l'introduzione di una clausola rescissoria di importo modesto, di cui una parte direttamente al giocatore, risulta?

no è sempre la stessa di 12 milioni ma anche adesso era gia' prevista  una parte ( potrei sbagliare ma credo la meta' ) in tasca a Dybala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maury68

*
Lazionetter
* 2.150

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.105
comunque era tutta ironia eh, voi (come Lotito) subito pronti ad incazzarvi...  :=))

https://www.open.online/2024/08/24/dybala-comune-roma-sondaggio-spiegazione-gualtieri/

«È stata un'iniziativa dell'ufficio comunicazione, che ha voluto dare un taglio particolare e ironico ad una notizia di grande interesse per gli appassionati di calcio e i tifosi della Roma, mettendola in una chiave di amore per la città». Il primo cittadino del Pd, uscendo dal Campidoglio, rivendica che «tra post Instagram e sondaggio Whatsapp – i membri dell'ufficio comunicazione – hanno raggiunto un vasto pubblico, dimostrando forse di aver centrato l'obiettivo che si erano dati di promuovere i canali di comunicazione di Roma Capitale». E conclude allontanando comunque da sé ogni polemica: «Ovviamente io mi occupo di ben altro».

E niente, come la giri e la rigiri, se ti incazzi o fai finta di niente, alla fine c'hanno sempre ragione loro...  :x

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo rivendica pure

Stronzi

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
hafssol

*
Lazionetter
* 12.320
Citazione di: mr_steed il 25 Ago 2024, 10:09
«Ovviamente io mi occupo di ben altro».

Però si dimostra molto ben in formato anche di quello di cui non si occupa, sostenendone le ragioni.

A Gualtié, te posso dí 'na cosa?

:asrm

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Chissà se stasera i simpaticoni del comune faranno un altro sondaggio.  8) :asrm

cippolo

*
Lazionetter
* 4.524
Adesso fate questo sondaggio: con l'Empoli ci siamo attaccatiarcazzo oppure selasemopresanderculo?

A merde

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.761
Citazione di: cippolo il 25 Ago 2024, 23:21
Adesso fate questo sondaggio: con l'Empoli ci siamo attaccatiarcazzo oppure selasemopresanderculo?

A merde

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.171
Citazione di: cippolo il 25 Ago 2024, 23:21

A merde

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva